logo GMC

Ciao a tutti!
Continuiamo oggi la carrellata di contenuti in fase di ripristino: è il turno del Gioco di Carte Collezionabili (GCC) e delle esclusive sezioni sul Gioco di Miniature Collezionabili (GMC)!

Ivan ha curato il ripristino del GCC, oltre alle pagine di alcuni set potete inoltre consultare il regolamento di gioco. taranee9 si è occupata invece del GMC, qualcuno di voi non sa ancora cosa è? Ve lo spieghiamo nuovamente noi, ovvero l’unico sito a parlarne ancora oggi! Non dimenticate di dare un’occhiata alle miniature Promo ma anche quelle dei set La prima sfida, Cristallo e Perla! E per chi non conosce ancora le regole di gioco può consultare anche qui il regolamento del GMC!

Che dire, il ripristino procede più che bene e sono molto contento del lavoro di squadra che stiamo eseguendo!
Colgo l’occasione per dirvi che presto, oltre al ripristino arriveranno anche nuove sezioni sull’anime, quindi restate con noi!
Best Wishes! Pikasorriso

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “Ripristino sezioni GCC e GMC!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.