pokemon-nero-e-bianco-destini-rivali

Ciao a tutti!

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Grazie alla guida tv digitale di TvTokyo veniamo a conoscenza di due nuovi titoli per la saga Pocket Monster Best Wishes Season 2 che verranno trasmessi, gli ultimi in programma per Agosto. L’episodio BW091 (ep.750) si intitola パワーバトル!アイリスVSヒカリ!!  (Lotta coinvolgente! Iris contro Lucinda!!) e verrà trasmesso il prossimo 23 Agosto mentre l’episodio BW092 (ep.751) dal titolo サトシ、アイリス、シューティー最後のバトル!! (Lotte finali per Ash, Iris e Diapo!!) verrà trasmesso il 30 Agosto…

Il 9 e 16 Agosto gli episodi inediti si prendono una sosta estiva, lasciando spazio a degli speciali che parlano del 15° anniversario dei film Pokémon.

Colgo l’occasione per dirvi che ho aggiornato la lista episodi di Nero e Bianco Destini Rivali e di Best Wishes 2 aggiungengo tutte le immagini, titolo e date di trasmissione finora disponibili. Cliccate sui loghi seguenti per accedere alle sezioni:

 

Logo Pokémon Nero e Bianco - Destini RivaliPocket Monsters – Best Wishes 2

 

A presto con nuovi aggiornamenti!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “Up anime + titoli episodi 750/751”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.