nuovo mystery dungeon 2012

Pensavate che, dopo Esploratori del Cielo, la fortunata serie di videogiochi spin-off Mystery Dungeon fosse giunta al termine? Beh, vi sbagliavate poiché la rivista CoroCoro ha rivelato che entro la fine del 2012 in Giappone è in arrivo Pokémon Mystery Dungeon: Magnagate e il Labirinto Infinito (ancora non è certo se in Italia avrà una traduzione fedele al nome originale). Si tratterà del primo gioco di Pokémon in 3D!
Esattamente come le precedenti versioni di Mystery Dungeon nel corso del gioco non si dovrà impersonare un Allenatore, bensì un Pokémon… Con ogni probabilità i Pokémon disponibili per la propria avventura saranno Axew, Oshawott, Snivy e Tepig oltre all’immancabile Pikachu.

 

Pokemon Mystery Dungeon: Magnagate and the Infinite Labyrinth Pokemon Mystery Dungeon: Magnagate and the Infinite Labyrinth Pokemon Mystery Dungeon: Magnagate and the Infinite Labyrinth Pokemon Mystery Dungeon: Magnagate and the Infinite Labyrinth

A differenza delle primi giochi dela serie, questo sembra essere avere un’unica versione e non due.
Ci saranno tanti Pokémon di Quinta Generazione come Gurdurr, Hydreigon e Virizion.
Riceverete le missioni da Dunsparce, ci sarà Cofagrigus che gestirà un negozio di cui non si conoscono i dettagli al momento, mentre Rampardos gestisce il negozio dei tesori. Ritorna Kecleon con il solito negozio di oggetti.
Inoltre (grazie alla fotocamera del Nintendo 3DS), ci sarà la funzionalità “Realtà Aumentata“, utilizzandola appariranno dei “Magnagates” da cui avrete accesso a nuovi Dungeon!

E’ previsto in Giappone entro fine 2012, quindi per quanto riguarda la commercializzazione in Italia, dovremo probabilmente attendere la primavera 2013. Serve un po’ di pazienza quindi, ma ne varrà sicuramente la pena!

Fonte: Serebii

Di Ago94

Un pensiero su “Annunciato nuovo gioco Pokémon per Nintendo 3DS!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.