533446_274818032611647_421001627_n

Salve a tutti!
Evento estivo che ha visto la luce nel 2011,  ritorna quest’anno con sostanziose novità e con tornei Pokémon INEDITI per il Gioco di Carte Collezionabili e per il DS. Ma partiamo con la presentazione della fiera.
Etna Comics rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di fumetti e non solo. Musica, collezionismo, giochi, spettacolo, giochi di ruolo, rievocazione storica, videogames, cultura pop e tradizionale giapponese e tanto altro ancora arricchiscono il succoso programma dell’evento; un’esperienza speciale grazie anche al patrocinio di “Lucca Comics&Games”.

EtnaComics si è imposta come una delle principali convention d’Italia, promettendo per la seconda, imminente, edizione di superare il livello del debutto.
Quest’anno il programma sarà più ricco! La fiera si terrà il 14-15-16 settembre a Catania, presso il centro feristico “Le Ciminiere”.
Ci saranno Contest Cosplay, personaggi illustri dal mondo dei fumetti (ad esempio David Lloyd di “V per Vendetta”), celebri cantanti di sigle italiane di anime, come Cristina d’Avena e Giorgio Vanni, con tanto di concerti, solo per citarne alcuni!
E, naturalmente, non poteva mancare Pokémon! Il programma è il seguente: venerdì 14 dalle 15:00 torneo di carteEXalted tournament” e torneo di VGC 2012 (solo Pokémon versione Bianco&Nero) con premi in bustine (nuova espansione Dragon Exalted) e fantastici ed esclusivi gadget pokémon, e sabato 15 sempre dalle 15:00 torneo premier di Carte Battle Road Autunnale con premi in bustine, Esploratori delle Tenebre e carte promo cup! Quota di partecipazione per ognuno dei due tornei di carte 2 Euro. Nella mattinata dei due giorni ci sarà dimostrazione del gioco di carte collezionabili. Ecco il programma generale in volantino (manca il torneo DS e di carte Battle road per errore):

Programma Pokémon Etnacomics

E con questo è tutto! Il sottoscritto, che è l’organizzatore dei tornei, vi aspetta numerosissimi!

Buona giornata a tutti!

Di Kento

Un pensiero su “EtnaComics: partecipa al Battle Road Autunnale!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.