Pokémon_Global_Link

Come annunciato dal sito ufficiale il 7 settembre, il Pokémon Global Link non sarà disponibile a causa di una manutenzione straordinaria dal 25 settembre fino al 3 ottobre. Durante questo periodo nessuno dei servizi del Global Link (come ad esempio il Dream World o i tornei di Lotta Wi-Fi) saranno disponibili.
Lo scopo di questa manutenzione straordinaria è di preparare l’intero portale a supportare i nuovi giochi della fortunata saga: Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 Ricordiamo inoltre che la data di uscita dei videogiochi in questione è prevista per il 7 ottobre in Nord America, per l’11 ottobre in Australia e per il 12 ottobre, finalmente, in Europa.

Se pensate che si tratti di un periodo di manutenzione troppo lungo considerate che, all’inizio di quest’anno, l’integrazione del Global Link con le versioni giapponesi dei nuovi videogiochi dei Pocket Monsters ha richiesto molto più tempo.

Fonte: Bulbanews

Di Ago94

4 pensiero su “Il Pokémon Global Link non sarà disponibile per un breve periodo!”
  1. Benvenuto, Ago! L’articolo è proprio ben fatto, sono sicuro che potrai occuparti delle news dei giochi con grande professionalità come hai fatto qui!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.