pokemon-su-italia1-settembre-2012

Adesso (vedi articolo del 25 agosto) è davvero del tutto confermato: Pokémon tornerà con la primissima stagione su Italia 1, a partire da lunedì 10 settembre, dal lunedì al venerdì alle 06:55!
Si tratterà dell’ultimissima trasmissione su Mediaset delle prime 4 stagioni, nonché dell’ultima trasmissione delle prime 4 stagioni con il doppiaggio originale del 2000! Ciò lo rende un momento davvero storico: le repliche di questi episodi in chiaro erano richiestissime dal pubblico da molti anni… e finalmente, in extremis, sono arrivate.

Si tratta davvero di un’impresa realizzata sul filo del rasoio, quasi oltre il tempo limite: orientativamente dalla fine del 2012, le prime 4 stagioni passeranno a K2 che potrà trasmetterle con un nuovo doppiaggio. Ciò significa che questo momento, vale a dire l’inizio di settembre, era l’ultimissimo utile per poter ricominciare a trasmetterle.  Mattina presto o no, chiunque non voglia perdersi quest’ultimo pezzetto di una storia davvero immensa sarà come minimo tenuto ad aprire gli occhi di buon’ora, e a godersi l’origine di tutto: magari prima di andare a scuola, per cominciare la giornata con più buonumore del solito!

La stagione è stata confermata dalla guida ufficiale Mediaset.

É la ciliegina sulla torta di un autunno ricco di cartoni in TV che, tra le altre cose, propone anche i nuovissimi episodi di Destini Rivali su K2. Ora anche questo: un ultimo soffio di leggenda. Che ne pensate? Siete contenti? Pensate di riuscire a svegliarvi e godervi questi istanti di epicità? Fatecelo sapere con un commento che, fidatevi, rimarrà in ogni caso scolpito nella storia!

 

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

9 pensiero su “UFFICIALE – Pokémon torna su Italia 1 dalla prima stagione!”
  1. Peccato che da Sky non ti fa selezionare “tutta la serie” per registrare automaticamente tutte le puntate o.O
    La sigla sembrava l’avessero accorciata tutta lasciando solo la musica!! Voltorb risata

  2. La sigla è nella versione da 1 minuto, dato che attualmente quelle da 2 minuti sono improponibili per reti generaliste come Italia 1; il taglio però è un po’ strano xD ma l’importante è il succo, gli episodi!

  3. Facciamo finta che è un loro modo per dire “beh almeno facciamo qualcosa e diamo un taglio diverso e alternativo alla sigla” o “facciamo un taglio particolare per commemorare quest’ultima trasmissione” XD

  4. Sono contento che Mediaset abbia deciso di dar spazio (seppur ad un’ora indecente…) alla storica serie Indigo League. Tuttavia non la registrerò perché la ho già a portata di mano Voltorb risata.

  5. Lo scrivo qui xk’ mi sembra l’articolo + appropiato:

    Forse non lo sapete, ma io ho iniziato a vedere pokemon solo tre anni fa, con i film e la saga BN (e DP sul sito ufficiale, da Battle Dimension in poi); spinta dalla curiosità, ho deciso di scaricare oltre ai film anche le serie di pokemon (e questo lo sapevate).

    Ecco, volevo dirvi questo: ho appena finito di vedere gli episodi di Master Quest, e sono arrivata anche a Addii e Partenze. E’ stato molto commovente e sto ancora piangendo. Ci tenevo molto a dirvelo, visto che questo è stato il sito che + di tutti mi appassionata di pokemon!!! Quindi… spero riportino Misty e Brock nell’anime. (l’addioa aLucinda è stato meo traumatizzante, ora so come vi siete sentiti voi fan di vecchia data)

  6. No veramente, a parte gli scherzi, sto davvero male dopo quell’episodio. Ora mi è più difficile guardare DP e BN

  7. hai ragione anche io mi sono rivisto recentemente tutte le stagioni, dato che le avevo viste solo da bambino, e le prime sono davvero leggendarie :’) Pero devo ammettere che advanced e dp non sono male, mentre non si può dire lo stesso di BN 🙁

  8. IO VORREI DIRE 2 COSE: 1° COSA: GUARDATE KE LE PRIME STAGIONI CI SONO D’APPERTUTTO SU INTERNET.. XD
    2° COSA:IO CREDO KE PERò LE PRIME SERIE ERANO UN PO’ TROPPO APPROSSIMATE… I POKèMON MORIVANO SUBITO E LE LOTTE NN ERANO ENTUSIASMANTI QNT QST DI ORA… LO ERANO COMUNQUE MA NN QND QST… CMQ ANKE IO ME LE STO RIVEDENDO ANKE SE DA QND HANNO LEVATO DI MEZZO MEGAVIDEO è PIù DIFFICILE TROVARE QUELLE AVANTI
    P.S. HO TROVATO UN SITO DOVE,PERò.CI SONO QUASI TT LE SERIE E LE ALTRE ME LE VEDO IN UN ALTRO SITO… STO A POSTO!!! 😀 XD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.