Best Wishes 2

Ciao a tutti! Eccoci con il consueto appuntamento con i titoli dei prossimi episodi in onda in Giappone.

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Si tratta degli episodi di Pocket Monster Best Wishes – Season 2 in onda, rispettivamente, giorno 08 e 15 Novembre. Nel primo episodio, come avevamo già anticipato, Iris affronterà Aristide nella palestra di Boreduopoli.

 

dengeki_nintendo
Episodio 760 (BW101):
ソウリュウジム!アイリスVSシャガ!!
(Opelucid Gym! Iris VS Drayden!!)
Traduzione: Palestra di Boreduopoli! Iris contro Aristide!!

Episodio 761 (BW102):
チーム・イーブイ出動せよ!ポケモンレスキュー隊!!
(Team Eievui shutsudō se yo! Pokémon Rescue-tai!!)
Traduzione: Team Eevee in azione! La squadra di soccorso Pokémon!!

 
Nel secondo episodio invece, Ash e compagnia sono vicini a Higaki City, città in cui si tiene la Lega Pokémon, ed incontrano un allenatore di nome Virgil che, insieme alla sua squadra composta da Eevee e tutte le sue evoluzioni, lavora per proteggere la strada.
Tipica mossa di successo che coinvolge più settori del mondo Pokémon, in vista delle missioni scaricabili presso i Pokémon Center, dove saranno in vendita tanti gadget raffiguranti Eevee e le sue evoluzioni (vedi l’articolo).

Il 1° Novembre non andrà in onda alcun episodio.

A destra, la scansione della rivista Dengeki Nintendo raffigurante i prossimi episodi (clicca sull’immagine per ingrandirla).
Alla prossima su Pokémon Times!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “Titoli episodi 760-761 e anticipazioni”
  1. Immaginavo che l’1 si sarebbero presi una pausa. Di solito lo fanno sempre
    Pazienza, così ho una settimana in più per mettermi in pari xD
    Cmq sono curioso di sapere se questa volta Ash arriverà in finale, non dico che deve vincere, ma almeno voglio vederlo al secondo posto xD

  2. Non credo sia però per la festività xD Di solito fanno “Pazienza” quando un altro programma ha bisogno di spazio per trasmettere 2 episodi anziché 1 XD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.