Best Wishes 2
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Non è ancora annuncio ufficiale, ma fonti fidate hanno fatto trapelare in rete le ultime info sulla serie Pokémon Nero e Bianco – Destini Rivali, rivelando gli ultimi titoli americani degli episodi ed in più, il titolo della 16esima serie tv: Pokémon Nero e Bianco – Avventure a Unima! Questa serie comprenderà la parte seguente della saga giapponese Pocket Monsters  Best Wishes 2, assisteremo alla Lega di Unima e agli episodi speciali con N ed il ritorno del Team Rocket!

Restate con noi, alla prossima!

 

Fonte: Bulbanews

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

17 pensiero su “Annunciata la stagione 16 della serie Pokémon!”
  1. Lega di Unima=> ennesima sconfitta di Ash (nn è una predizione, è un dato di fatto xk’ la perde sempre); Episode N=> ne ho visto un pezzo in giapponese (poi ho smesso xk’ nn ci capivo niente) e N ha una faccia da schiaffi secondo me…

  2. Ho visto già il primo episodio in inglese (è non ci ho capito niente xD) però mi piaciuto, poi ho visto sul sito la trama degli altri episodi sempre bella (Lo spero xD) Come tutte, ovvio!!!!!

  3. anche io spesso guardo gli ep in inglese o più spesso in giapponese,anche se non ci capisco niente,però sono troppo curiosa, e quindi li guardo lo stesso

  4. @Silvia: No, è una fan art, l’abbiamo commentata in un altro articolo xD Dell’anime di X e Y non si sa nulla 😛

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.