Pokémon Mystery Dungeon - Gates to Infinity

Apprendiamo dal sito ufficiale Pokémon importantissimi dettagli sul nuovo gioco della serie Pokémon Mystery Dungeon in uscita per il Nintendo 3DS, finora chiamato (per traduzione fedele dal giapponese) Magnagate e il labirinto infinito. Partiamo proprio dal titolo ufficiale americano: “Gates to Infinity”, cioè “I Cancelli verso l’Infinito” (o sull’infinito, o anche per l’infinito, vista la molteplicità di significati delle parole inglesi; scopriremo in futuro il titolo italiano)!

Non è finita qui, perché ora tocca all’elemento che più interessa gli appassionati… la data d’uscita! Ebbene, negli Stati Uniti il gioco sarà disponibile dal 24 marzo 2013; il sito ufficiale allega a queste informazioni anche una prima descrizione-trailer del gioco, che abbiamo tradotto per voi.

 

Scopri l’incredibile mondo 3D di Pokémon Mystery Dungeon: Gates to Infinity, dove i Pokémon parlano e dove ti aspettano sorprendenti avventure! Ed in più, tu stesso diventerai un Pokémon! Incontrerai ogni tipo di Pokémon durante il gioco, sia nelle città che visiterai sia nei Dungeon misteriosi che esplorerai.
 
Divertiti esplorando più di 20 dungeon pieni zeppi di Pokémon, tesori e sorprese! Ogni dungeon ha caratteristiche uniche compresi i tipi di Pokémon che incontrerai, il numero di piani, e il tipo di ambiente che dovrai affrontare. Alcuni dei Pokémon che affronterai vorranno unirsi alla tua squadra!
 
Ci sono anche altri dungeon oltre a quelli in cui ti avventurerai durante la storia principale: puoi usare la fotocamera del Nintendo 3DS per scoprire i Magnagates – le entrate per i nuovi dungeon – inquadrando gli oggetti di tutti i giorni che ti circondano!
 
Unisciti a chi gioca Pokémon Mystery Dungeon: Gates to Infinity nei tuoi dintorni per esplorare e lottare nei dungeon insieme! Possono giocare fino a 4 persone allo stesso tempo e puoi impersonare uno qualsiasi dei Pokémon della tua squadra – non dovrai per forza lottare nei panni del tuo personaggio.
 
Pokémon Mystery Dungeon: Gates to Infinity sarà disponibile per Nintendo 3DS dal 24 Marzo 2013 nei negozi americani e sul Nintendo eShop.

 

Fonte: Pokemon.com

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o per intero questa news e le sue traduzioni di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

2 pensiero su “Annunciati titolo e data americana del nuovo Mystery Dungeon!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.