always_pokemon_destini_rivali-pokemontimes-it

L’ultimo giorno dell’anno sa più di nuovo inizio che di fine. Sarà un momento ricco di appuntamenti notevoli Pokémon sulla televisione italiana: si parte coi primi 2 episodi di Always Pokémon già alle 06:45, ovviamente su Italia 1, quindi con la terza stagione che andrà regolarmente in onda come vi avevamo preannunciato in esclusiva qualche giorno fa! La stagione si concluderà il 28 gennaio 2013, quindi entro qualche giorno prima sapremo se verrà trasmessa anche Johto Champions League, la meno replicata della storia di Mediaset.

L’altro promemoria riguarda K2… e ovviamente la sua Destini Rivali. In questi giorni è finito il giro di repliche di cui vi avevamo parlato alcune settimane fa: proprio come vi avevamo detto già l’8 dicembre, sarà il 31 dicembre il giorno in cui gli inediti torneranno! Per la precisione, lunedì l’episodio nuovo sarà il terzo dei tre, vale a dire quello delle 18:40. Ancora una volta i nostri pronostici “a lunga gittata” ci avevano visto giusto, e abbiamo azzeccato la data!

Al prossimo aggiornamento!

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

4 pensiero su “Lunedì: Always al via e Destini Rivali riparte con gli inediti!”
  1. Grazie 🙂
    Secondo me sarebbe stato meglio mettere 2 episodi inediti (gli ultimi 2) mentre il primo era replica, ora ci sono addirittura 2 repliche e un solo episodio nuovo…

  2. Probabilmente sarà solo lunedì questa situazione delle 2 repliche e 1 nuovo, ma comunque non appena avremo la certezza pubblicheremo un nuovo aggiornamento sui prossimi giorni di K2!

  3. Secondo me è per via del fatto che la serie è composta da un numero dispari di episodi e siccome si ritroverebbero con l’ultima settimana in prima tv con un solo episodio, preferiscono darne solo uno durante la settimana di capodanno 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.