episodeN_locandina
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.


Come promesso, vi portiamo nuove info su questi episodi speciali! Confermata la data di inizio, il 17 Gennaio 2013. Con il video trasmesso e la locandina rilasciata dal sito ufficiale si aggiungono molte più informazioni. Non ci saranno solo N e il Team Rocket, ma come avevamo immaginato anche le reclute del Team Plasma, Acromio, Ghetsis ed anche il Charizard di Ash! Inoltre sarà anche introdotto Genesect (incredibile dato che il film del prossimo anno sarà incentrato anche su di lui, dovrebbe essere il protagonista!).
In alto a destra la locandina, a seguire invece il nuovo trailer. Vi lascio in seguito con la trama che abbiamo grazie a PokéBeach, se non volete ulteriori dettagli non leggetela!

Ash e gli altri si dirigono verso le Rovine Bianche, un posto strettamente legato a Reshiram, che è stato avvistato dal padre della prof.ssa Aralia. In seguito incotrano un ragazzo misterioso in grado di sentire la voce dei Pokémon, N. Ash scopre lo strano esperimento che il Team Plasma sta eseguendo usando i Pokémon e per mano di Acromio anche Axew e Pikachu diventano scontrosi con i propri allenatori. Il Team Plasma sta cercando N ma quale sarà il piano del loro leader, Ghetsis? E c’è anche il Team Rocket di ritorno da Kanto che lotterà contro il Team Plasma! Chi avrà la meglio?

 Update ore 18.00:
Due nuovi Pokémon per il Team Rocket:

episodeN_teamrocket1 episodeN_teamrocket2

Alla prossima, restate con noi per tutte le novità!

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o per intero questa news e le sue traduzioni di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

9 pensiero su “Nuovo trailer di Pocket Monsters Best Wishes 2 Episode N”
  1. Febbraio sarà un mese di fuoco per i giapponesi!! Speriamo che questo “special” sia all’altezza delle aspettative, E ovviamente mi guarderò la serie quando uscirà in Italiano *_*

  2. Qualche parola giapponese la capisco ed ho capito,ma si capisce anke dal video XD, ke vogliono rubare il potere dei pokèmon… E ke ovviamente Ash si darà da fare… Poi N è preoccupato… *__* Qnt lo amo!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.