pokemon_times_IT_Keldeo_distro_4

Seconda chance per i possessori dei videogiochi Nero 2 e Bianco 2 di ottenere il leggendario Keldeo! Dopo la diffusione riservata a coloro che prenotarono i giochi, è il turno della celebre Nintendo Wi-Fi Connection; tramite essa, ma solo dal 25 gennaio al 12 febbraio 2013, il Pokémon sarà scaricabile nella propria squadra.

Il Keldeo scaricato possiederà, come sempre, quattro mosse… esse sono Acquagetto, Doppiocalcio, Bollaraggio e Riduttore. Inoltre nel gioco, tramite evento, potrà imparare la mossa Spadamistica ed assumere la Forma Risoluta. Ricordiamo che per ricevere il Pokémon bisogna avere meno di 12 schede segrete!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

10 pensiero su “Keldeo scaricabile tramite Nintendo Wi-Fi Connection!”
  1. Le schede che ti arrivano tramite Dono Segreto per ritirare il Pokémon dal postino nel gioco. Ogni volta che ne prendi 1, se non la elimini, si accumulano, e se ne hai troppe non hai spazio per quelle nuove xD in D/P/Pt il massimo era 3.

  2. Raga, io avrei un problema… COME e DOVE ci si accede al Nintendo Wi-Fi Connection? Io ho provato con tutti i giochi possibili, ma non sono riuscita ad accedere alla connessione!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.