Benvenuto su Pokémon Times!

Supportaci cliccando "Mi piace" sulla nostra pagina facebook, rimarrai aggiornato sulle novità e parteciperai alle nostre attività! Il nostro allevamento di Pikachu ringrazia.
                                              ?
Ciao, allenatore!
Registrati oppure collegati.

Le evoluzioni di Chespin, Fennekin e Froakie viste dagli artisti
Articolo scritto da Pika87 in data 28 gen 2013 • Categoria: Esclusive, Pokémon Talk!Commenti presenti: 168


Come per la quinta generazione, dedichiamo uno speciale del Pokémon Talk! alle speculazioni sulle evoluzioni degli starters di sesta generazione, allo stesso modo in cui vi abbiamo mostrato Spighetto e Iris, visti dagli artisti Pokéfanatici prima della loro apparizione ufficiale.
Un rumor che sembra provenire dal Giappone annuncerebbe i tipi degli stadi finali degli starter: Chespin diverrebbe di tipo Erba-Buio, Fennekin di tipo Fuoco-Psico e Froakie di tipo Acqua-Lotta…
Vi riportiamo a seguire le migliori artwork realizzate dai fan, che rappresentano le loro aspettative, ma anche quelle di molti. Alcune artwork possono rispecchiare un po’ il rumor sui tipi, ma ricordate che non è nulla di certo. Abbiamo selezionato sia quelle che più si avvicinano secondo noi, sia altre un po’ più azzardate!

Iniziamo con le prime due diverse rappresentazioni.

La prima trasforma Chespin in un talpone, la seconda è più fedele all’origine del suo nome, che è l’unione dei termini inglesi che stanno per castagna e riccio.
Non vedevamo accenni a piantagioni tali da Tropius, che aveva le foglie di palma! Un’idea carina ma si allontana forse un po’ da ciò che vedremo di ufficiale, sebbene tra le due è quella che ha comunque più uno stile riconducibile a Pokémon.

Per Fennekin abbiamo la rappresentazione dell’idea comune riguardo la sua colorazione principale, che cambierà quasi sicuramente durante le evoluzioni (stesso discorso per Froakie). Mentre una rappresentazione accentua le chiome all’interno delle orecchie, l’altra le riduce. Vedremo quale sarà il risultato ufficiale di questa curiosa peculiarità della volpe!

Anche le due rappresentazioni di Froakie che abbiamo scelto si differenziano abbastanza. La prima cambia i tratti generali del Pokémon ragion per cui la riteniamo più valida, la seconda li mantiene un po’ sulla stessa linea. È idea comune che la colorazione finale passi a tonalità più scure.
A seguire invece due rappresentazioni abbastanza coraggiose degli stadi finali:

Ed infine un’ironica visione per ciascun starter ;)

evoluzioni fake di Chespin evoluzioni fake di Fennekin evoluzioni fake di Froakie
Disegni di ~nastyjungle

Vi lasciamo con la seguente immagine, che sicuramente è la rappresentazione di ciò che tutti noi siamo stufi di vedere, fatta propositamente dall’autore.

E voi che ne pensate di queste realizzazioni? Ce n’è qualcuna che vorreste sia simile alle vere evoluzioni?
Aspettiamo di leggere le vostre opinioni come sempre tra i commenti, ma potete anche dare un’occhiata alla nostra pagina facebook dove continueremo ad inserire immagini e vignette sui nuovi starters!






Commenti presenti: 168

Commento inviato da lucinda4ever il 28 gen 2013 alle 15:33
Preferisco le prime possibilità di evoluzione.la più carina è quella di Fennekin (come il pokemon alla forma di partenzaXD)

Commento inviato da Chikorita il 28 gen 2013 alle 18:17
Per Chespin preferisco la versione di Turtle-Arts, per Fennekin invece la prima e infine per Froakie sempre la stessa immagine di Chespin! Anche se da Fennekin mi aspetterei di più...

Commento inviato da AnimeGirl il 29 gen 2013 alle 14:47
Guarda, un altro starter fuoco/lotta e il gioco non lo compro! Io spero che l'evoluzione di Froaxie e Chespin abbiano un doppio tipo piuttosto, magario un acqua/lotta o erba/buio :)

Commento inviato da Franci 85 il 29 gen 2013 alle 17:49
Io so la vera evoluzione di Froakie: Froakix!!

Commento inviato da Silvi@ il 30 gen 2013 alle 14:35
Io mi sono immaginata un pokemon starter con come secondo tipo volante...

Commento inviato da IvanAipom93 il 2 feb 2013 alle 01:47
Chespin credo avrà un'evoluzione finale pesante, stile Torterra, come quelle immaginate dagli artisti, dato che Serperior era velocissimo! Penso che il design sia più come quello della fanart a destra, ma con più dettagli. Per Froakia mi ritrovo PERFETTAMENTE nel primo disegno a sinistra, ce lo vedo troppo! Di Fennekin non ho ancora una chiara idea... comunque, fanarts molto belle e disegnatori bravissimi (specie quello della prima di Froakie). E bella idea questo talk!

Commento inviato da Lucy il 2 feb 2013 alle 07:26
Secondo me tutte le idee sono esagerate,forse non è ufficiale,ma se su Google cercate Pokèmon X e Y (cercando in Google immagini ) ci sono evoluzioni plausibili di Frennekin. P.S :Non è mia idea offendere gli artisti,ognuno ha i suoi gusti,poi come si possono creare le immagini artist ?

Commento inviato da Lucy il 4 feb 2013 alle 10:30
Pika,hai proprioione ! Siamo stufi di vedere Pokèmon stile Wrestlingh(sempre che si scriva così e senza offesa per gli appassionati.)

Commento inviato da Lucy il 4 feb 2013 alle 10:31
Scusate,prima volevo scrivere.hai proprio ragione.

Commento inviato da IvanAipom93 il 4 feb 2013 alle 12:16
Lucy, se vuoi cercare altre immagini degli stessi artisti che hanno disegnato queste, segui i link che abbiamo riportato; se vuoi cercarne in generale, gli artisti caricano le loro creazioni su DeviantArt, quindi puoi fare delle ricerche lì!

Commento inviato da Lucy il 4 feb 2013 alle 14:02
Ma non le devo realizzare io ? le trasferisco ?Beh,per ora non rispondere controllo su Deviontart,anche se ho scritto male il nome il sito lo conosco.

Commento inviato da Lucy il 4 feb 2013 alle 14:08
Scusa Ivaaaaaaaaaaaan ! Rispondi per favore non ho trovato nienteeeeeeeee su DeviantArt !

Commento inviato da Silvi@ il 4 feb 2013 alle 17:43
Vai su google immagini e scrivi deviantart pokemon x e y oppure scrivi il nome dell'autorepiùdeviantart. Ti consiglio di iscriverti a quel sito, ci sono anch'io ma non lo uso molto, ma trovi un saccodi cose interessanti (1\3 dei disegni del sito è pokemon)

Commento inviato da Lucy il 4 feb 2013 alle 18:16
Grazie Silvi@,mi scollego solo per iscrivermi lì.

Commento inviato da Lucy il 4 feb 2013 alle 18:24
Mi sono iscritta su DeviantArt,mi chiamo sempre Lucy,se mi vuoi cercare in altri siti il mio username può essere Laylacoco,Lucicoco,Layla,Celia,Lucelia,tu hai sempre lo stesso nome ?(non credo sia troppo personale è solo per trovarti,l' età non m'importa.)

Commento inviato da Silvi@ il 4 feb 2013 alle 21:02
Mi dispiace Lucy, ma non posso dirtelo!!!!! E poi io non ci ho caricato niente su quel sito... Bene, ora dico qual'è la mia evoluzione preferita: Turtle-Arts!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento inviato da Pokemon il 4 feb 2013 alle 22:10
il + bello x me è fennekin!!!!!! e anche le sue evoluzioni da parte di ToPpeRa-TPR

Commento inviato da Lucy il 5 feb 2013 alle 07:53
Silvi@,non ti preoccupare,tanto non credo che userò il forum di quel sito,parlano tutti in inglese;comunque di Turtle -Arts mi piace lo stadio finale di Froakie,con quella pipa-conchiglia sembra il bruco di "Alice nel Paese delle Meraviglie".

Commento inviato da PokeGirl il 15 feb 2013 alle 19:51
A me non piace l'ultima presentazione delle evoluzioni di Chespin. C'è troppo cambiamento!

Commento inviato da PokeGirl il 15 feb 2013 alle 19:52
Volevo dire di Fennekin XD

Commento inviato da keldeorf2002 il 15 feb 2013 alle 19:57
SCUSATE SONO NUOVA COME POSSO METTERE UN IMMAGINE QUANDO FACCIO I COMMENTI?

Commento inviato da IvanAipom93 il 15 feb 2013 alle 20:07
Ciao keldeorf, benvenuto! Nella finestra FUNZIONALITÀ che c'è sotto il box dove scrivi i commenti, trovi i due link che ti servono: quello al sito di Gravatar, che ti permette di inserire l'immagine, e una guida da seguire se non riesci da solo ad impostarla. Se hai altri problemi, faccelo sapere!

Commento inviato da keldeorf2002 il 15 feb 2013 alle 20:16
GRAZIE MILLE IVANAIPOM93 MI SEI STATO DI GRANDE AIUTO

Commento inviato da keldeorf2002 il 15 feb 2013 alle 20:47
senti io ho seguito tutto il procedimento ma la mia immagine mii esce solo su gravatar come faccio a farla apparire qui

Commento inviato da Silvi@ il 15 feb 2013 alle 21:00
Riguardo alla mia opinione sul secondo tipo volante di uno degli starter, mi sa k lo rimangio, xk' dp l'avvenimento di Sylveon (di sn arrivata alla conclusione k sarà di tipo volante o spettro) mi sa k nn metteranno altre novità sui tipi volanti... molto importanti, intendo

Commento inviato da Silvi@ il 15 feb 2013 alle 21:02
Secondo me i 2° tipi saranno: CHESPIN erba e terra; FROAKIE acqua e lotta; FENNEKIN fuoco e buio. Qualcuno è della mia?

Commento inviato da PokeGirl il 15 feb 2013 alle 21:10
Concordo con te,Silvi@! ^_^ Il tipo Fuoco/Buio mi affascina! *.* Se ci fosse un altro Fuoco/Lotta,invece di Fennekin mi prendo Chespin e la faccio franca! U.U

Commento inviato da Pika87 il 16 feb 2013 alle 22:18
@keldeorf2002: L'email che hai inserito su Gravatar è la stessa con cui ti sei registrato qui su Pokémon Times, come detto nella procedura?

Commento inviato da Lucy il 17 feb 2013 alle 09:00
Pika,esco dall'argomento solo per dire che,quando leggo i commenti gli avatar sono stati sostituiti da quadrati bianchi con un simbolo di diveto.Pika87,credo di avere inviato una cosa di Gravatar al tuo indirizzo e-mail.Scusa.Silvi@,io sto con te solo nell'evoluzione di Froakie.

Commento inviato da Pika87 il 18 feb 2013 alle 19:48
Hai cambiato qualche impostazione su Gravatar tu? Qui è tutto apposto!

Commento inviato da Silvi@ il 25 feb 2013 alle 12:44
Ora che ci penso, Fennekin potrebbe essere anche fuoco e psico...ma io preferisco fuoco e buio

Commento inviato da sandra2001 il 26 feb 2013 alle 17:19
Nelle evoluzioni di Chespin preferisco la prima,in quelle di Fennekin la 2° e in quelle di Froakie la 1° Mitike quelle ironike XD Però è cattivo da parte loro creare dei nuovi starter senza le evoluzioni :(

Commento inviato da IvanAipom93 il 26 feb 2013 alle 23:59
Ciao Sandra, benvenuta nel sito! Ovviamente hanno già creato anche le evoluzioni degli starter, però le riveleranno tra un po' di tempo, per creare curiosità nei fan! ^^

Commento inviato da sandra2001 il 3 mar 2013 alle 13:29
Ovvio,per ottobre credo ke cominceranno ad inventare anke altri pokèmon... Nn vedo l'ora :D ^^

Commento inviato da Franci 85 il 3 mar 2013 alle 15:48
Non si possono inviare le foto a quelli dello staff?? Perché io ho la vera evoluzione di Froakie e vorrei farvela vedere!!

Commento inviato da Pika87 il 4 mar 2013 alle 12:44
Sì , puoi inviarci delle immagini all'indirizzo info@pokemontimes.it !

Commento inviato da Franci 85 il 4 mar 2013 alle 14:17
Vi ho inviato la foto. Spero che la mettiate! ;)

Commento inviato da sandra2001 il 4 mar 2013 alle 15:41
Dove la si può vedere quell'immagine??

Commento inviato da Franci 85 il 4 mar 2013 alle 20:53
@Sandra2001: intendi l'immagine che ho inviato?

Commento inviato da sandra2001 il 5 mar 2013 alle 15:36
Sì,esattamente! E,se nn ti spiace,mi dici dove si trova la chat?? XD

Commento inviato da Franci 85 il 5 mar 2013 alle 15:40
O.O in realtà... Non lo so!! Mi dispiace!!! :(

Commento inviato da sandra2001 il 6 mar 2013 alle 18:54
a,ok,nn importa ^^ Mentre le immaggini dove posso vederle??

Commento inviato da Franci 85 il 6 mar 2013 alle 20:45
Se vuoi te la invio per e-mail! ^^

Commento inviato da Franci 85 il 6 mar 2013 alle 20:46
Per me saranno: erba–buio, fuoco–psico e acqua–lotta

Commento inviato da Pika87 il 6 mar 2013 alle 22:48
L'immagine inviata da Franci 85 è questa. È ben fatta e ne girano molte ispirate alla grafica del trailer di X e Y ma è fake come le altre ;)

Commento inviato da Scoiattolina il 7 mar 2013 alle 20:47
Io spero vivamente che le forme evolute di Fennekin non abbiano lotta come secondo tipo mentre per Froakie immagino inventino un'evoluzione dall'aspetto vagamente principesco (il principe ranocchio)

Commento inviato da sandra2001 il 8 mar 2013 alle 13:53
Grazie @Pika 87,in effetti se davvero quella sarà una semi-ultima evoluzione di Froakie... Sceglierò il tipo acqua!! Comunque il tipo acqua è il mio preferito xò dobbiamo dire ke nel complesso i tipi fuoco sn i più forti... Kissà come saranno le forme evolute,non vedo l'ora di vederle... Comunque per il tipo fuoco spero in un fuoco-psico... Sperando solo ke nn sarà di nuovo un fuoco-lotta -.- Intendiamoci,è forte,ma qualcosina di nuovo nn spiacerebbe... XD

Commento inviato da Silvi@ il 8 mar 2013 alle 14:49
Scrivi su google immagini "pokemon x e y evoluzioni starter" e comparirà un'immagine, mi sembra di Coro Coro, in cui c'é un evoluzione di Fennekin. Mi dispiace ma... E' LOTTA

Commento inviato da sandra2001 il 8 mar 2013 alle 14:58
Noooo!!!!!! Vabè.... Capita XD "Grazie" dell'informazione... sigh sigh... Comunque penso ke sceglierò comunque lui.... XD

Commento inviato da Pokemon il 8 mar 2013 alle 15:17
Per me il + bello è fennekin e le sue evoluzioni da parte di ~ToPpeRa-TPR

Commento inviato da Silvi@ il 8 mar 2013 alle 18:34
Sandra, ma ti piace cambiare l'immagine? ;)

Commento inviato da lucinda4ever il 8 mar 2013 alle 18:45
Fennekin è il migliore! Speriamo che rimanga carino anche nelle evoluzioni

Commento inviato da Pika87 il 8 mar 2013 alle 22:56
@Silvia: L'immagine che hai visto è fake, quelle vere verranno postate su Times appena le riveleranno!

Commento inviato da sandra2001 il 9 mar 2013 alle 13:27
@Silvi@: ahahahahahah Sì,hai ragione.. Ho trovato tante belle immagini,non solo di Ash e Misty, ed allora le alterno di frequente XD In ogni caso ragazzi,penso ke sia una cattiveria ke pokèmon Y e X lo fanno solo per 3DS...non vale... Ora dv comprare il 3DS e pure il gioco... sigh sigh.. Ma dopo un po' si potrebbe scaricare da internet??

Commento inviato da IvanAipom93 il 11 mar 2013 alle 18:27
@Sandra: è una cosa normale cambiare consolle, lo devono fare sempre! Rosso e Blu furono per Game Boy, Johto ci fu su Game Boy Color, Hoenn su Game Boy Advance... anzi, già il fatto che abbiano rilasciato sia Sinnoh che Unima (e anche sia i remake di Johto che il seguito di Unima) tutto su DS, dimostra che su questa consolle si è puntato tantissimo, e l'hanno sfruttata al massimo! Ora però, devono vendere la nuova, e in più c'è bisogno di un ricambio generazionale: sul 3DS avremo potenzialità tecniche mai viste sul DS. Per quanto riguarda scaricare i giochi... ultimamente hanno aumentato molto le protezioni per impedire gli utilizzi da internet, quindi è un po' difficile! Inoltre è meglio non parlare di questi temi xD

Commento inviato da sandra2001 il 13 mar 2013 alle 19:30
uhm...sì credo tu abbia ragione sul fatto dello scaricare XD Mentre sulle console nn è ke nn sn d'accordo,solo ke costa molto.. Verso il 30 giugno qnt costerà?? o.O

Commento inviato da IvanAipom93 il 14 mar 2013 alle 22:17
Di qua a giugno non possiamo saperlo XD ma chissà magari si abbasserà il prezzo ;)
Per ora il Nintendo 3DS nuovo costa circa 130-140 €, un prezzo più che ottimo, e per quanto ricordo anche inferiore a quello del NDS quando uscirono Diamante e Perla! Di tanto in tanto controlla i volantini dei negozi di elettronica della tua zona, magari lo trovi a prezzo ancora inferiore!

Commento inviato da sandra2001 il 21 mar 2013 alle 15:38
Sì,lo spero XD... Comunque lo voglio e me lo compro,anke perchè è proprio un'altra cosa usare quello... Anke solo vedendo il trailer te ne accorgi...

Commento inviato da melusinas il 25 mar 2013 alle 16:25
Mi sono appena registrata e dico che fennekin è il mio starter preferito e lo prenderei anche se si evolvesse in un tipo lotta anche se sarebbe una delusione. Comunque le immagini sono molto belle

Commento inviato da Franci 85 il 25 mar 2013 alle 16:28
Ben venuta su PT melusinas!! Anche a me piace Fennekin!!

Commento inviato da sandra2001 il 27 mar 2013 alle 19:09
FENNEKIN PIACE UN SACCO PURE A ME,COMUNQUE @melusinas HAI PROPRIO UNA SPLENDIDA IMMAGINE!!! IO AMO SERPERIOR!! IN POKèMON BIANCO E BIANCO 2 HO SCELTO LUI!! E POI LA TUA IMMAGINE è PROPRIO SUGGESTIVA,BENVENUTA NEL SITO :D

Commento inviato da lucinda4ever il 27 mar 2013 alle 19:27
Benvenuta su PT melusinas!riguardo ai tre starter, anch'io preferisco Fennekin.li altri due non mi entusiasmano...

Commento inviato da sandra2001 il 28 mar 2013 alle 11:43
A me come TIPO in generale mi piace il tipo acqua,anke xkè il mio pokèmon preferito è PIPLUP,ma nn c'è dubbio che come potenza il tipo FUOCO sia meglio,quindi: W FENNEKIN!!!!!

Commento inviato da IvanAipom93 il 28 mar 2013 alle 21:58
Benvenuta nel sito, Melusinas! Anche noi speriamo vivamente che non si tratti di un altro tipo Fuoco / Lotta!

Commento inviato da spada99 il 29 mar 2013 alle 10:07
Io prenderò froakie scelgo sempre il tipo acqua sempre!

Commento inviato da Lucy il 1 apr 2013 alle 17:23
Pika87,scusa se sono in ritardo(come ho già detto ho avuto problemi col computer)la cosa degli avatar che non si vedevano nei commenti è risolta,forse proprio perché ho sistemato il computer e prima di "rompersi"aveva già dei danni.Grazie per avermi ascoltato comunque.Il Pokemon dell'evento di Junichi Masuda potrebbe essere l'evoluzione di Froakie:il cartello è azzurro.

Commento inviato da sandra2001 il 1 apr 2013 alle 21:43
Uhm.. oppure,chissà,un nuovo pokèmon? Dopotutto,regione nuova significa pokèmon nuovi.. almeno una decina di pokèmon nuovi deve esserci!! Comunque è probabile che in quel caso sia di tipo acqua il pokèmon e quindi potrebbe anke essere l'evoluzione di Froakie.. @spada99 anke a me il tipo acqua piace molto,il mio pokèmon preferito è piplup tipo acqua,ma nn si può negare ke il tipo fuoco,anke con la sua debolezza al tipo acqua,sia quasi il più forte... Il tipo acqua nn lo batte secondo me...

Commento inviato da sandra2001 il 1 apr 2013 alle 21:43
In potenza ovviamente xkè in una lotta acqua vs fuoco lo batte! XD

Commento inviato da Franci 85 il 4 apr 2013 alle 10:27
Voi chi sceglierete/scegliereste?? Io Fennekin!!

Commento inviato da Silvi@ il 4 apr 2013 alle 14:51
Idem!!!

Commento inviato da AntonioMoltres73 il 4 apr 2013 alle 19:36
L'ultima e falsa le penultime pure.Le terzultime pure. Della prima riga la seconda anche della terza e riga le seconde immagini sono false. Le prime di tutte e tre le righe sono vere. (secondo me)

Commento inviato da edop2104 il 5 apr 2013 alle 15:12
mi immaginavo di meglio

Commento inviato da lucinda4ever il 5 apr 2013 alle 18:55
Benvenuto edop2104! In effetti tra tutti questi l'unico decente (ma non originale visto che è la terza volpe!!!) è fennekin

Commento inviato da AntonioMoltres73 il 5 apr 2013 alle 19:13
Benvenuto edop2104. Infatti chespin secondo me è una parodia di oschawott Froakie non mi dice niente Però il mio preferito e Fennekin mi piace un sacco.

Commento inviato da pokeprud il 5 apr 2013 alle 20:55
per queste evoluzioni sono deluso sara che sono abituato alla 1 gene

Commento inviato da gabtorterra22 il 5 apr 2013 alle 22:22
Io spero siano erba buio oppure erba metallo. Acqua psico oppure acqua lotta. Fuoco veleno oppure fuoco elettro Qualcuno condivide la mia idea

Commento inviato da gabtorterra22 il 5 apr 2013 alle 22:53
Volevo Dire fuoco veleno o fuoco terra oppure fuoco roccia

Commento inviato da lucinda4ever il 5 apr 2013 alle 22:56
Potrebbe essere acqua psico. Froakie lo vedo come te così

Commento inviato da gabtorterra22 il 5 apr 2013 alle 22:59
Io sn indeciso su ki scegliere xke la mia prima scelta è chespin xó è bello anke froakie

Commento inviato da sandra2001 il 5 apr 2013 alle 23:56
@gabtorterra22 condivido la tua idea..io sceglierei sempre Fennekin anke se il mio tipo preferito è il tipo acqua ma Fennekin è più forte...

Commento inviato da Silvi@ il 6 apr 2013 alle 00:21
Benvenuti a tutti quanti, ma cmq metallo=acciaio ;)

Commento inviato da gabtorterra22 il 6 apr 2013 alle 11:14
Io scelgo chespin. Voi?

Commento inviato da gabtorterra22 il 6 apr 2013 alle 11:17
@sandra. Cmq aspetta settembre per il 3DS. Xke rispetto a prima li hanno già abbassati X esempio quando è uscito costava 270€ ora dovrebbe costare 150€

Commento inviato da AntonioMoltres73 il 6 apr 2013 alle 12:27
ma l ultima immagine è una parodia delle evoluzioni di machop

Commento inviato da Silvi@ il 6 apr 2013 alle 12:46
Ah ah ah è vero

Commento inviato da sandra2001 il 7 apr 2013 alle 14:36
@gabtorterra GRAZIE MILLE! Io ci terrei molto ad averlo xkè altrimenti come ci giokiamo a Y e X?? Io scelgo Fennekiiiiiiiiin!! <3 Comunque,secondo voi,a ke tipi di animali saranno ispirati i nuovi pokèmon?? u.u

Commento inviato da lucinda4ever il 7 apr 2013 alle 14:43
Boh, un pò a tutti(come al solito...)

Commento inviato da sandra2001 il 7 apr 2013 alle 14:49
Giusto... Ma c'è qlc animale ke ancora nn hanno fatto?? A parte alcuni insetti tipo zanzare/mosche/moscerini XD

Commento inviato da lucinda4ever il 7 apr 2013 alle 14:53
Non so quali animali manchino, però alcuni sono usati più spesso (vedi eevee, vulpix, zorua e fennekin!!!!tutte volpi)

Commento inviato da sandra2001 il 7 apr 2013 alle 14:55
anke i topi: rattata,raticate,pichu,pikachu,raichu... Però nn ce n'è uno per regione cm le volpi... XD Comunque mi piacerebbe se facessero il pokèmon delfino..

Commento inviato da lucinda4ever il 7 apr 2013 alle 15:01
Bell'idea un pokemon delfino!:) magari potevano mettere lui come starter d'acqua al posto di froakie XD

Commento inviato da Silvi@ il 7 apr 2013 alle 16:07
Sai come sono fatti i giapponesi, lucinda4ever..............è già tanto la balena ;) Cmq Sandra2001 Chespin secondo me sarà ispirato ai ricci di terra, Fennekin alle volpi (da Fennek, k è una specie animale) e Froakie OVVIAMENTE a una rana

Commento inviato da gabtorterra22 il 9 apr 2013 alle 15:28
Se nn mi sbaglio manca a zebra la tigre il leone il pinguino l elefante l aquila la tigre

Commento inviato da lucinda4ever il 9 apr 2013 alle 15:59
X la zebra c'è zebstrika, pinguino piplup e quello di kenny(non mi ricordo il nome), elefante quel pokemon di johto di cui non so il nome e aquila il pokemon che ha ash a sinnoh( straevia, non so come si scriva)

Commento inviato da lucinda4ever il 9 apr 2013 alle 15:59
X la zebra c'è zebstrika, pinguino piplup e quello di kenny(non mi ricordo il nome), elefante quel pokemon di johto di cui non so il nome e aquila il pokemon che ha ash a sinnoh( straevia, non so come si scriva). Gli altri che hai citato mi sembra manchino..

Commento inviato da Silvi@ il 9 apr 2013 alle 16:04
zebra=zebstrika\blitzle (hai capito), pinguino=piplup&evoluzioni, tigre=raikou\Growlite, Arcanaine, leone= Shinx&evoluzioni, Entei elefante=Phanphy&evoluzione, aquila=Braviary (e Yveltal, ma a me sembra più un falco)

Commento inviato da Silvi@ il 9 apr 2013 alle 16:07
lucinda, quello di Kenny è Prinplup mi sembra ed è l'evoluzione di Piplup!

Commento inviato da lucinda4ever il 9 apr 2013 alle 17:09
Grazie Silvi@ per Prinplup, comunque c'entra con piplup

Commento inviato da sandra2001 il 13 apr 2013 alle 17:56
@lucinda4ever grazie mille! Il delfino ed il cavallo sono i miei animali preferiti... Del cavallo giò c'è (la famiglia di PONYTA ecc.) ma del delfino no! Comunque Starevia e Staraptor nn assomigliano molto ad un'aquila... Braviary è perfetto! @Silvi@ probabilmente hai ragione... Queste informazioni su internet ci sono già... Deve essere divertente per colui ke inventa i pokèmon farci andare via il cervello a pensare a quali possibili pokèmon ci saranno XD Hai individuato qualke animale,a parte il delfino,ke manca??

Commento inviato da Silvi@ il 13 apr 2013 alle 18:43
In teoria sì in pratica...NO. Traduzione: sono sicura al 100% k mancano ancora molti animali (di specie ce ne sono oltre 1000, i pokemon sono solo 600 e qualcosa), ma non li ho trovati

Commento inviato da Suicune il 13 apr 2013 alle 21:19
chespin prima imm. fennekin seconda imm. froakie tutte due

Commento inviato da sandra2001 il 13 apr 2013 alle 21:27
Complimenti per l'avatar Suicune ^__^ @Silvi@ Capisco... Esistono,in realtà,molto,molto,molto più di 1000 specie ma la maggior parte è composta da insetti... Io dico a parte quelli... Sono riuscita a trovare il delfino.. Non ne hanno mai fatto uno simile ad un delfino... Ce ne dovrebbero essere anke altri...

Commento inviato da Suicune il 13 apr 2013 alle 21:44
grazie ci ho messo molto per trovarlo

Commento inviato da Silvi@ il 13 apr 2013 alle 23:09
Sinceramente Sandra io ho sparato un numero a caso O:)

Commento inviato da sandra2001 il 14 apr 2013 alle 20:55
ahahahahahahah hai ragione,sn sempre la solita perfettina.. Scusa XD

Commento inviato da Silvi@ il 14 apr 2013 alle 21:11
Ah beh, allora se vuoi essere perfettina...87453992 fino a due anni fa...non chiedermi dova l'ho trovato perchè non ne ho la più pallida idea

Commento inviato da sandra2001 il 15 apr 2013 alle 22:32
ahahahahahah fino a due anni fa! Scoprirò di preciso il numero!! Muahahahahah... Comunque il pokèmon ke assomiglia ad un delfino lo vorrei vedere sul serio.. Kissà come sarebbe,magari un tipo acqua-acciaio ke il fuoco nn gli fa nnt anke se è di acciaio...

Commento inviato da sandra2001 il 18 apr 2013 alle 20:24
Fermi tutti,sn stati rivelati i tipi!!! Fennekin,per fortuna,sarà un fuoco/psico,Forakie un tipo acqua-lotta e l'altro erba-buio!! Nn so se sn giuste ma l'ho scoperto su fb.. XD Speriamo ke siano così...

Commento inviato da Pokemon Master il 18 apr 2013 alle 20:29
Beh al massimo saranno i tipo delle evoluzioni, e comunque non credo, non fidarti troppo di quello che trovi su FB ;)

Commento inviato da sandra2001 il 19 apr 2013 alle 21:15
Lo so lo so.. xò era su una pagina proprio dei pokèmon... ki sa... sarebbe bello un tipo fuoco-psico x Fennekin... Basta ke nn sia di nuovo lotta.. E' forte,sì,ma cambiare un po' sarebbe meglio...

Commento inviato da Silvi@ il 25 apr 2013 alle 19:21
Riguardo al sondaggio "starter di Ash", perchè mettete proprio Fennekin? Io lo vedo più con gli altri due....invece Fennekin lo darei alla ragazza accompagnatrice e gli altri due o uno a Ash e l'altro al ragazzo accompagnatore o tutti e due ad Ash....

Commento inviato da lucinda4ever il 25 apr 2013 alle 19:30
Io ho messo chespin perchè inizia sempre con i tipi d'erba(bulbasaur,chikorita,snivy..)

Commento inviato da Silvi@ il 25 apr 2013 alle 19:50
A Unima però ha iniziato con Oshawatt, che è tipo acqua

Commento inviato da Pokemon Master il 25 apr 2013 alle 20:29
Io come primo starter di Ash (dico primo perchè tanto poi li avrà tutti e 3) vedo bene Froakie o Chespin.

Commento inviato da Silvi@ il 25 apr 2013 alle 20:57
Anch'io

Commento inviato da Suicune il 26 apr 2013 alle 09:33
idem

Commento inviato da AxewVani203 il 26 apr 2013 alle 18:50
Le evoluzione sono carine, ma non vedo nessuno di queste giuste... Poi, è vero, che che il tipo fuoco (che non ricordo il nome) sarà di tipo Fuoco/Psico?????

Commento inviato da Pokemon Master il 26 apr 2013 alle 19:09
No non è vero, non c'è niente di ufficiale sui tipi dell'evoluzione di Fennekin, anche se la maggior parte delle persone pensano che sarà Fuoco/Psico (lo penso anche io).

Commento inviato da sandra2001 il 26 apr 2013 alle 21:12
Io gli darei Chespin xkè Ash prende sempre tutti gli starter d'erba mentre una volta nn ha avuto acqua e un'altra fuoco..

Commento inviato da Pika87 il 28 apr 2013 alle 22:52
Sandra, ripesco un tuo commento di prima riguardo alle informazioni presenti su internet: il fatto è un altro, le informazioni che non conosciamo non sono appunto presenti su internet... I produttori, ovviamente, già hanno creato quasi tutto, ma per mantenere alta l'attenzione di qua a che escano i giochi rivelano le informazioni poco a poco!
Basti pensare che quando Masuda appare in Pokémon Smash in realtà il programma è stato registrato quasi un mese prima ;)

Commento inviato da sandra2001 il 29 apr 2013 alle 23:18
XD -.-''''.... Qnd potrebbero davvero essere di quei tipi gli starter?? FENNEKIN di tipo fuoco-psico!

Commento inviato da toeto il 30 apr 2013 alle 14:26
Io spero realmente in una bella evoluzione Fuoco/Psico, giàgià. Il dubbio che mi sorge è che Fennekin divenga un bel tipo Fuoco/Fata ahahaha, con i rumors di questi nuovi tipi, non si sa cosa potrà accadere. toe.

Commento inviato da bebapkmngirl98 il 30 apr 2013 alle 16:24
di solito non impazzisco per i tipi erba l'evoluzione di chespin son sembra affatto male:) credo che sceglierò lui quando uscirà il gioco :D

Commento inviato da AntonioMoltres73 il 30 apr 2013 alle 16:47
Benvenuti bebapkmngirl98 e toeto.Anch io spero che sia Fuoco/Psico. P.S. avete tutti e due dei bellissimi avatar

Commento inviato da bebapkmngirl98 il 30 apr 2013 alle 16:53
grazie un milione :D ps fuoco/psico: wow!!! adesso solo indecisa tra chespin e fennekin (strano io di solito stravedo per i tipi acqua)

Commento inviato da AntonioMoltres73 il 30 apr 2013 alle 17:08
Io per starter non ho mai usato un tipo erba

Commento inviato da sandra2001 il 30 apr 2013 alle 20:48
Io spero solo ke nn siano fuoco/acqua/erba e cm secondo tipo fata...

Commento inviato da Franci 85 il 7 mag 2013 alle 19:55
Di Pokémon delfino non c'è Gorebyss? Comunque gli starter sono abbastanza carini, e chissà come è il Pokémon uccello della regione, e anche come si chiamerà quest'ultima!

Commento inviato da sandra2001 il 7 mag 2013 alle 22:12
Nn assomiglia molto ad un delfino.. XD già,kissà,anke questa sarà strepitosa...

Commento inviato da Franci 85 il 8 mag 2013 alle 16:49
Ovviamente (per me) saranno erba-buio fuoco-psico acqua-lotta, perché: acqua (Froakie) batte fuoco (Fennekin), fuoco (Fennekin) batte erba (Chespin), erba (Chespin) batte acqua (Froakie), e... Lotta (Froakie) batte Buio (Chespin), Buio (Chespin) batte Psico (Fennekin), Psico (Fennekin) batte Lotta (Froakie). È tutto calcolato!

Commento inviato da sandra2001 il 8 mag 2013 alle 19:16
Franci85 lo spero XD E ke calcoli ke ti sei andato a fare XD ahahahah cmq io spero per quegli abbinamenti anke per cambiare un po' xkè sn poki i pokemon cn quei tipi...

Commento inviato da Pika87 il 8 mag 2013 alle 22:24
Benvenuto toe.!
@Franci 85: Gorebyss è ispirato più ad un'anguilla xD Il Pokémon delfino secondo me è piuttosto difficile da fare per questo aspettano a farlo, come il cigno, sono animali piuttosto semplici che uno non sa poi come verrebbero in versione "Pokémon", di fatti poi forse rischiano di essere etichettati come troppo semplici (non sono d'accordo ovviamente) XD

Commento inviato da lucinda4ever il 8 mag 2013 alle 22:36
Un pokemon delfino sarebbe bellissimo.Lasciamo stare semplice o complicato, basta che ci sia :D

Commento inviato da BW vs XY il 11 mag 2013 alle 17:16
per me fennekin sara di tipo fuoco normale ma potrebbe anche essere psico, chespin lo vedo pù come erba terra, mentre froakie lo vedo acqua lotta. io sn indeciso tra chi potrei prendere qualcuno ha dei suggerimenti? ( mi ispira molto chespin)

Commento inviato da Franci 85 il 13 mag 2013 alle 21:02
IMPORTANTE: Ho visto delle immagini che sembravano molto realistiche delle evoluzioni (non dell'ultimo stadio) di Fennekin, Chespin e Froakie. Chespin sembrava che avesse qualcosa legato all'oscurità e al tipo buio, infatti aveva una specie di "maschera" nera... Froakie assomigliava ad un lottatore e Fennekin, non era molto diverso: era solo più grande… –.–"

Commento inviato da bebapkmngirl98 il 14 mag 2013 alle 16:16
se l'evoluzione di chespin sarà di tipo buio non ci penserò per più di un millisecondo a scegliere lui a ottobre:D!!!!! (come si può notare, il tipo buio è il mio preferito subito dopo l'elettro)

Commento inviato da ashpika04 il 23 mag 2013 alle 16:50
a me piacciono molto le evoluzioni di ToPpeRa-TPR le vedo molto adatte per Froakie, Fennekin e Chespin io però non saprai proprio quale scegliere tra questi tre.

Commento inviato da sandra2001 il 24 mag 2013 alle 16:08
BW vs XY: io ti suggerirei di prendere Fennekin.. Il tipo fuoco è sempre il più forte e i tipi acqua ed erba si trovano molto facilmente,specialmente quelli di acqua.. Per quanto riguarda le evoluzioni mi piacerebbe se Fennekin fosse tipo psico e nn mi spiace Chespin tipo buio.. Basta ke FENNEKIN NON SIA UN FUOCO-LOTTA!!!! XD Cmq il pokèmon delfino,ripeto,piacerebbe molto anke a me :D

Commento inviato da gabtorterra22 il 25 mag 2013 alle 10:09
Pika 87 il cigno è Swanna

Commento inviato da sandra2001 il 25 mag 2013 alle 16:03
@gabtorterra22 infatti lo volevo dire!!! mi sn dimenticata,ma l'avevo pensato,infatti è vero,Swanna assomiglia tantissimo ad un cigno.. Ma il pkmn delfino manca proprio..

Commento inviato da Silvi@ il 17 giu 2013 alle 20:15
Ehi ma alla fine queste evoluzioni k fine hanno fatto????

Commento inviato da sandra2001 il 17 giu 2013 alle 21:23
Silvi in effetti in questo periodo hanno parlato solo dei nuovi pokèmon,le evoluzioni nn le hanno ancora rivelate... Kissà,anke a me interessano molto ^_^

Commento inviato da Franci 85 il 17 giu 2013 alle 21:37
Anche io sto ancora aspettando le evoluzioni!!

Commento inviato da sandra2001 il 17 giu 2013 alle 21:47
Beh,x forza.. Hanno fatto tnt fake ma io voglio vedere qll vere!!!!!!!!

Commento inviato da Silvi@ il 20 giu 2013 alle 22:01
RAGARAGARAGARAGARAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HO DIGITATO SU GOOGLE IMMAGINI "POKEMON X E Y EVOLUZIONE STARTER" E MI E' VENUTA UN'IMMAGINI DI UNA RIVISTA CHE SEMBRA COROCORO CON LA 2a EVOLUZIONE DEGLI STARTER.................POSSIBILE?!?!?!?!?!? (scusate il tutto maiuscolo, ma devo sottolineare la scoperta)

Commento inviato da Franci 85 il 21 giu 2013 alle 09:15
Forse è quella che ho visto anche io, Silvi@… per caso era presente un Fennekin più grande, un Froakie lottatore e un Chespin con una maschera nera? Se sì, li ho visti anche io.

Commento inviato da sandra2001 il 21 giu 2013 alle 14:26
Silvia e Francy wow wow wow wow wow ke notiziona!! Possibile ke sia vero?? Kissà,controllo anke io xkè lo sto aspettando da tempo *__*

Commento inviato da sandra2001 il 21 giu 2013 alle 14:34
Raga li ho appena visti (scusate il flood ma dovevo XD) ed inoltre ho visto un sito,per favore datemi il permesso di mettere il link!!!, dove ci sono delle immagini prese (probabilmente) da CoroCoro cn la 3° evoluzione degli starter (ke però è un fake) e 4 nuovi pokèmon!!! Kissà.. Nn è sicuro ke siano davvero reali, ci sono molte probabilità ke siano fake,ma nn si sa mai.. (IvanAipom93 nn mi dire nnt,fammelo mettere quel link!! 0.0)

Commento inviato da Franci 85 il 21 giu 2013 alle 21:27
SÌÌÌÌÌÌ! È la stessa immagine che ho visto io!!!!!!

Commento inviato da marty il 21 giu 2013 alle 21:54
Si le ho viste anche io,credo siano le stesse,io ne capisco poco e sono un po' ingenua,ma non mi sembra un fake,ma mi potrei sbagliare.....

Commento inviato da sandra2001 il 22 giu 2013 alle 15:26
Marty io nn credo ke siano proprio tt fake.. Boh,kissà.. Cmq riguardo quell'altra immagine,la prima di cui abbiamo parlato,le 2° evoluzioni sono stupende *_*

Commento inviato da Silvi@ il 22 giu 2013 alle 16:01
Ma tutti io li trovo i fake?!?!?!?!?!?!? XDXDXDXDXDXD

Commento inviato da sandra2001 il 22 giu 2013 alle 17:36
ahahahahhahaah Silvi@ dato ke i nuovi pokèmon sono poki e di molti nn ce ne sono le evoluzioni i fake abbondano XD Anke io ne ho trovati tanti.. :D

Commento inviato da gabtorterra22 il 22 giu 2013 alle 23:21
Le immagini le ho viste anche io ma sulla pagina ufficiale facebook di pokemon X e Y fa vedere le nuove evoluzioni e dice che sono state rivelate stamattina

Commento inviato da marty il 22 giu 2013 alle 23:33
Si gabtirterra22,le ho viste pure io,saranno vere?!?!? A me la prima di fennekin sembra troppo identica a lui…….e Froakie non cambia un po' troppo??…….le uniche che mi convincono sono quelle di Chespin( non pensate che se fossero state rivelate l avrebbero detto sul sito ufficiale pokemon????)

Commento inviato da sandra2001 il 23 giu 2013 alle 11:05
Torterra e Marty le ho viste anke io ma nn credo ke siano del tutto vere.. Eppure qnd vedo una cosa su fb dei pkmn poi la vedo anke su pkmn times il ke vuol dire ke sn vere.. Mo nn lo so se vale anke x questa volta..

Commento inviato da M@nu il 29 giu 2013 alle 15:49
Salve a tutti! :) Ho trovato un'immagine con le evoluzioni finali stampate su una rivista che assomiglia decisamente a CoroCoro, ma non c'è scritto di che tipo siano, se lotta, buio o altro. Come posso fare per inviarla?

Commento inviato da Zemmy il 29 giu 2013 alle 17:29
Potresti copiare il sito e scriverlo nei commenti usando il copia e incolla!Anch io ho trovato un immagine dell evoluzione di fennekin ma credo che non sia vera anche se era sulla rivista!

Commento inviato da sandra2001 il 29 giu 2013 alle 17:45
M@nu benvenuto/a!! Anke se c'era CoroCoro potrebbe essere cmq un fake, ma nn si può mai sapere ^^ Fai come dice Zammy, andrà bene Pikasorriso

Commento inviato da lucinda4ever il 29 giu 2013 alle 23:06
Benvenuto/a M@anu :)h Secondo me le immagini che stanno rivelando delle evoluzioni degli starter sono fake...Quando riveleranno quelle vere, appariranno su un sacco di siti più o meno ufficiali o affidabili..

Commento inviato da sandra2001 il 30 giu 2013 alle 09:11
Infatti Lucinda sono proprio d'accordo Pikasorriso

Commento inviato da ValyXD il 3 ago 2013 alle 19:07
Però bisogna ammettere che anche le fake sono bellissime (a volte)

Commento inviato da sandra2001 il 4 ago 2013 alle 14:22
Sono d'accordo, a volte sono meglio le fake rispetto agli originali XD

Commento inviato da Drew il 7 ago 2013 alle 19:33
lle 1 che eliminerei sono quelle di kirogazen poi le 2 quelle di nastyjungle poi il 3 sono quelle di Blair323 4 eliminerei quelle di Loli123 poi quelle di Turtle-Arts a seguire HivanGrosny poi Kexrek quelle miglliori sec me sono quelle di topera

Commento inviato da PokeVera2 il 7 set 2013 alle 11:02
A me piacciono molto le penultime... sono Bellissime! Specialmente quella di Fennekin.Pikasorriso

Commento inviato da PokeVera2 il 7 set 2013 alle 17:35
perché non ci siano dubbi a me piacciono quelle che ha fatto Loli123

Commento inviato da pokeleo il 13 set 2013 alle 23:54
Anche a me

Commento inviato da pokeleo il 13 set 2013 alle 23:59
Io solitamente scelgo il tipo pianta ma credo che questa volta scegliero acqua cioe froakie E voi? Quale sceglierete?


Commenta anche tu

Registrati o collegati per commentare questo articolo!




Pokémon Times vuole te!