Pokémon Shiny Selection – dettaglio carta di Meloetta

Un mini-pack di carte del GCC nuovo di zecca sta per approdare in Giappone nelle prossime settimane. Come accadde per la Dragon Selection del 2012, la piccola espansione dovrebbe essere limitata a circa 15-20 carte, 4 per ogni busta. Il suo nome è Shiny Selection.

Nonostante l’illusione che il nome può dare, la parola “shiny” non sta per carte che raffigurino Pokémon shiny, cioè, in italiano cromatici… l’aggettivo si riferisce infatti al formato delle carte stesse, che saranno tutte particolarmente brillanti, come tipico delle più “esclusive”. Per ora sono state svelate attraverso le pubblicità 8 carte, tra cui una di Meloetta EX che risalta decisamente molto; ogni pacchetto costerà 189 yen, cioè circa 1 euro e 60 centesimi. Ecco le immagini finora diffuse di questa espansione:

Pokémon Shiny Selection – dettaglio carta di Meloetta

Pokémon Shiny Collection – Carte svelate di Meloetta, Reshiram, Gardevoir, Purrloin, Pikachu, Cyndauil, Eevee, Stunfisk, Minccino

Fonte: Pocketmonsters.net

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

6 pensiero su “Nuovo mini-set del GCC “Shiny Collection”: a febbraio in Giappone”
  1. Credo che sarà facile trovare carte interessanti(AnimeGirl,non volevo lasciar soli te ed il tuo commento.)Commentate anche voi ! Siamo sole !

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.