best_wishes2_episodeN_charizard_pokemontimes-it

Aggiornamento 21/02: Rivelati anche gli ultimi due titoli di Marzo con relative anticipazioni!!
Ciao a tutti!

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Sono stati rivelati i titoli dei restanti episodi di Marzo della saga di Pocket Monster Best Wishes – Season 2 in onda su TvTokyo, che insieme agli episodi di Aprile, completano questo arco narrativo:

Episodio 776 (BW117) – In onda il 14 Marzo:
プラズマ団の野望!操られたポケモンたち!!
(Plasma-dan no yabō! Ayatsurareta Pokémon-tachi!!)
Traduzione: Le ambizioni del Team Plasma! Pokémon controllati mentalmente!!

Episodio 777 (BW118) – In onda il 21 Marzo:
Nの秘密…霧の彼方に!
(N no himitsu… kiri no kanata ni!)
Traduzione: Il segreto di N… Oltre la nebbia!

Episodio 778 (BW119) – In onda il 28 Marzo:
ロケット団VSプラズマ団!ニャースとアクロマ!!
(Rocket-dan VS Plasma-dan! Nyarth to Achroma!!)
Traduzione: Team Rocket VS Team Plasma! Meowth e Acromio!!

In alto la scansione della rivista che rivela il titolo e mostra le immagini dei prossimi episodi in onda (click sull’immagine per ingrandirla).
La rivista ricorda che durante la trasmissione di questo episodio sarà possibile ottenere la password per poter ricevere in download il Dragonite di Iris, di cui vi abbiamo fornito i dettagli in questo articolo.

bw119_pokemontimes-itConfermata l’apparizione di Helena e Verbena (Antea e Concordia) nell’episodio del 21 Marzo. Nell’episodio BW119 vedremo invece Meowth (e il Team Rocket) allearsi con Acromio.

Nello stesso episodio apparirà Genesect Rosso: da notare che nella sigla di apertura giapponese si vede Genesect Rosso spiccare il volo sullo sfondo di alcuni palazzi, che richiamano molto lo stile della città di Austropoli, che insieme al Deserto della Quiete, era l’ambientazione degli episodi cancellati due anni fa. Inoltre è confermato che l’ambientazione di questi nuovi episodi sarà ancora Austropoli!
Ciò fa pensare che nell’episodio del 28 Marzo potrebbero riutilizzare delle scene tratte dagli episodi originali  Team Rocket VS Team Plasma (in due parti) che furono saltati due anni fa. Anche la scena dell’elicottero presente nella sigla attuale, è presa da questi episodi saltati.

Eventuali nuove informazioni verranno aggiunte a questo articolo. La sezione sugli episodi inediti Pocket Monster Best Wishes – Season 2 è stata come d’abitudine aggiornata.
Al prossimo aggiornamento su Pokémon Times!

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

7 pensiero su “Titoli episodi 776-778 e anticipazioni (Best Wishes 2 Episode N)”
  1. Dopo aver annunciato gli episodi del finale di miniserie sul team plasma, ecco l’nizio della miniserie. E già il titolo dice molto sulle tecniche del team plasma..

  2. Aggiornato l’articolo con gli ultimi due episodi di marzo!! ;D
    @lucinda4ever: Questa mini serie è iniziata il 17 Gennaio in Giappone ed hanno trasmesso finora i primi 6 episodi ^^ Consulta la lista degli episodi per altri chiarimenti =)

  3. @Misty-chan: dai con K2 magari per l’estate/autunno saremo arrivati a questi episodi!
    @lucinda4ever: Sì, se intendi la numerazione europea sì, altrimenti per non confondersi è il “BW112” dove appare Acromio ^^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.