manga_genesect-extrarapido-ed-il-risveglio-di-mewtwo_locandina_pokemontimes-it

Grande aggiornamento sul fronte manga e film quello di oggi! Ho creato due pagine relative al sedicesimo film “Genesect Extrarapido ed il Risveglio di Mewtwo“. La prima, riguarda appunto la versione cinematografica, la seconda, parla dell’adattamento manga del film. In questa pagina potrete rivedere le illustrazioni dal manga del film ma anche gustarvi un riassunto approfondito che corrisponde ai primi 30 minuti del film. Ma non è tutto, a seguire delle informazioni interessanti sul film… tratte appunto dal manga curato da Inoue Momota, la stessa autrice dei manga del 14° e 15° film. Anche questo adattamento, come i precedenti, dovrebbe corrispondere perfettamente alla versione cinematografica, ma non è possibile dirlo con certezza.

Dogasu, un appassionato che ha letto questo primo capitolo, ci fornisce le seguenti informazioni, relative come detto prima ai primi 30 minuti del film, veniamo dunque a conoscenza del fatto che:

  • Non viene fatto alcun riferimento agli avvenimenti del primo film, nè al Team Rocket e Giovanni;
  • Non si sa ancora se si tratti dello stesso Mewtwo, nè sappiamo quindi se costui si ricorda di Ash. Quando appare Mewtwo, Ash dice “tu sei..” e Mewtwo conclude la frase presentandosi (a differenza del trailer del film, in cui Ash pronuncia direttamente il nome del Pokémon leggendario). Inoltre, Ash si stupisce nel venire a conoscenza del fatto che Mewtwo fu creato dagli umani (non è molto strano considerando che non gli è stato detto esplicitamente nel primo film), deduciamo quindi che le scene viste nei trailer del film possano differire in alcuni particolari dalla versione finale del film;
  • Mew appare in una vignetta del manga, ma non viene fatto il suo nome;
  • I Genesect parlano utilizzando l’alfabeto katakana, che è usato in giapponese per denotare una voce robotica;

Vi ricordo che questi dettagli riguardano solo i primi 30 minuti del film.

» Accedi alla pagina del manga Genesect Extrarapido ed il risveglio di Mewtwo;
» Accedi alla pagina del film Genesect Extrarapido ed il risveglio di Mewtwo;

Intanto, sebbene sembri non vi siano riferimenti al primo film, in Giappone, il 3 maggio, verrà trasmessa su TvTokyo la versione rimasterizzata in Alta Definizione del primo film!

banner_mewtwo-strikes-back_remastering_HD_pokemontimes-it

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news, in modo integrale o parziale, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie a tutti per la sicura collaborazione.

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

14 pensiero su “Interessanti dettagli dal manga del film “Genesect Extrarapido ed il risveglio di Mewtwo””
  1. Visto che Pika87 me lo chiede, aggiungo anche la mia XD: io SONO SICURISSIMA del fatto che quello è lo stesso Mewtwo del 1° film, xk’ di clone ne hanno fatto solo uno (e direi che uno basta); se nn fanno riferimento al primo film, vedano anche di nn far riferimento anche a Mewtwo Returns altrimenti (nn so voi) vado in Giappone a protestare; per finire, nn vedo l’ora che inseriscano altre pagine del manga!!! PS: figuratevi se Ash si ricorda chi è Mewtwo, è già tanto se si ricorda che esiste XD XD

  2. mi piacerebbe tantissimo se il manga uscisse da noi,speriamo!!!(questa volta l avatar si vede o ho sbagliato qualcosa di nuovo?)

  3. se non sbaglio alla fine del primo film ash, misty e brock non si ricordavano più dov’erano o cosa ci facevano li, quindi si presume che abbiano perso la memoria, il che spiegherebbe perché ash non si ricorda che mew two e stato creato dagli esseri umani. sbaglio?

  4. In realtà Ash si ricorderebbe di Mewtwo, perché in America e in Giappone hanno trasmesso uno speciale dal titolo “Mewtwo Returns“, in cui Ash rincontrava Mewtwo e quest’ultimo stavolta non gli cancellava la memoria 😉

  5. Ripesco questo vecchio articolo per dire che nell’episodio di ieri(l’ultimo nuovo prima della pausa estiva) si sono visti i 5 Genesect che fuggivano da un laboratorio del team plasma.Magari negli episodi successivi introdurranno qualche fatto riguardante i 5 Genesect….Che ne pensate?

  6. Ciao sono nuovo e so moltissime cose su pokèmon e potrei chiarirvi molte cose ma non so se siete d’accordo quindi dovrete approvare questa richiesta se volete saperne di più
    comunque io ho genesect e mewtwo nel
    gioco

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.