locandina_bestwishes2_Da!_pokemontimes-it

Aggiornamento: annunciato titolo episodio 786

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Nuovi importanti dettagli arrivano sulla saga giapponese “Pocket Monsters Best Wishes 2 Da!” (Decorola Adventure) 「ポケットモンスター ベストウイッシュ シーズン2 Da! (デコロラアドベンチャー)」, che come sapete ormai, concluderà le avventure dell’anime di quinta generazione e che verrà trasmessa in Giappone a partire dal 25 Aprile

Vi portiamo le immagini di una rivista giapponese che rivela le seguenti informazioni: l’esemplare femmina di Oshawott (Mijumaru in giapponese) si chiama Mijuka ed è la regina dell’Isola Conchiglia (nostra traduzione, non ufficiale). Il Dewott (Futachimaru in giapponese) contro cui lotta l’Oshawott di Ash si chiama “Caesar” mentre come sappiamo Meowth (Nyarth in giapponese) si traveste da Dewott e si fa chiamare “Futachinyaru” (sarà tradotto Demeowth / Demeowtt nella nostra versione doppiata? 😀 )
Durante l’episodio la questione principale sarà trovare il Re dell’isola e alla fine dell’episodio Oshawott dovrà decidere se restare o no! (sebbene sappiamo già che non abbandonerà Ash, dato che è confermata la sua presenza negli episodi successivi e nel film).

bestwishes2_Da_scansione01_pokemontimes-it bestwishes2_Da_scansione02_pokemontimes-it

La seconda scansione mostra le immagini dall’episodio di cui vi ho appena parlato, dall’episodio del Miele pericoloso, dall’episodio in cui vedremo nuovamente Spighetto in veste di Detective-Intenditore e dall’episodio con Zoroark di cui è stato appena rivelato il titolo “霧の中のゾロアーク!! Zoroark nella nebbia!!” e andrà in onda il 23 maggio su TvTokyo. In questo episodio, oltre a Meowth, vedremo anche un Heatran gigante, per via delle illusioni di Zoroark.
L’episodio con il prof. Oak e Rotom in tutte le sue forme andrà in onda il prossimo 30 maggio. Seguirà aggiornamento della lista episodi inediti.

Inoltre, il sito ufficiale della saga è stato aggiornato, aggiungendo le informazioni sul nuovo personaggio che abbiamo visto nelle precedenti immagini trapelate e che vediamo nel trailer seguente: si tratta di Parker, un membro dell’equipaggio della nave su cui viaggeranno i nostri eroi, a cui dice “Rivolgetevi a me se vi cacciate nei guai sulla nave!” Un utilissimo alleato quindi per Ash & co, conosce tutto ciò che c’è da sapere sull’arcipelago delle Isole Decorola!

A seguire i nuovi trailer trasmessi su TvTokyo:


Breve nota: Non vedo l’ora di vedere quest’ultimo trailer in altri siti: se proprio non volete citarci come fonte abbiate la pazienza di inventarvene una plausibile, perché la teoria “li ho trovati su Youtube” non regge in quanto si tratta di video caricati appositamente ed in modo tale da non essere trovati con la ricerca o in altro modo su Youtube!
I Pokémon insegnano a rispettare il proprio “avversario”, ricordiamocelo.

Non interpretate frettolosamente queste immagini! Vediamo distintamente Iris guidare uno Zekrom ma potrebbe benissimo essere una scena tratta dall’episodio con Jirachi o con Zoroark, il quale creerà non poche illusioni: la scena con Meowth gigante è sicuramente una tra queste!

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news, in modo integrale o parziale, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie a tutti per la sicura collaborazione.

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

58 pensiero su “Nuove anteprime e trailer di Best Wishes 2 Da! Iris vorrebbe uno Zekrom?”
  1. Con ordine 1 la figura di parker mi ricorda mooooooooolto quella di Tracy…2 Secondo me non è un’illusione Zekrom.Probabilmente apparirà veramente ma sarà arrabbiato o confuso(come tutti i pokemon leggendari alla loro comparsa) e Iris lo guiderà o cercherà di fare calmare…3 il ritorno di jirachi è graduto, ma devono spiegarmi come mai compare senza la cometa…. Infine nella locandina in basso a destra c’è un’isola di draghi:un paradiso terrestre per Iris!XD

  2. io credo che zekrom non sia un illusione,anche perché mi ricordo che un po di tempo fa si era parlato di un incontro con un pokemon leggendario:è probabile che lucinda4ever abbia ragione sul fatto che iris lo guiderà o lo farà calmare,visto che vuole diventare maestra drago e zekrom è un pokemon anche di tipo drago!!!!!
    che carina l oshawott femmina,è tenerissima!!!(x favore mi potreste dire se si vede il mio avatar?)

  3. anche l ombra di zoroark è gigante,sara un illusione?che peccato che l avatar non si vede, cerchero di capire xke

  4. io penso che zoroark sia un illusione xke nel 13 film non è così grande!!!! credo che il rating sia G,ma non ne sono sicura:come faccio a controllare?

  5. x iris catturare uno zekrom dev essere un sogno che si avvera!!!questa serie si fa sempre più interessante,so già che non riuscirò ad aspettare che arrivi in ita,quindi alcuni ep li guardo in giapponese:sicuro!!!

  6. Ma che succede all infermiera joy???????????????.P.S.allora marty metti la freccia del mouse sul immagine del tuo senza mouse cliccare ti comparira una G o un altra lettera insieme alla X rossa tu premi sulla lettera e se è un altra lettera clicca sulla g

  7. vedo che non avete visto la mia domanda: IN ITALIA QUANDO ESCE LA SERIE DECOROLA ADVENTURE ??????????????????????????????????????????

  8. Ma torna Victrebell?? E tra l’altro si spezza la conchiglia di Oshawott?? E xkè tt hanno quella maskera?? Tra l’altro ritorna Jirachi?? Oddio,Iris comanda Zekrom!!!!!!! Come? Quando? Perchè???? E Oshawott conosce già quel Dewott??? Oddio,sto impazzendo!! Per me Zekrom nn è un’illusione.. Forse lo vedete così grande xkè ha sopra Iris ed allora la differenza è tanta… Cmq voglio vederli!

  9. Spero che nella serie ci sia Jirachi, e spero anche che Iris riesca a comandare e a cuttare un Zekrom (Una cosa un pò assurda xD ) Non vedo l’ora di vedere questa nuova serie, da tutte le notizie che ho letto su questo sito l’ anime si fa molto interessante… Lo spero Proprio xD

  10. ahahahah! Lucinda4ever, il colpo di scena che mi è piaciuto di più è stato e rimane tuttora quando Iris ha tentato di catturare Meowth 😉 Anche perché questa magari sarà un’illusione quindi non mi illudo (lol) XD
    @Suicune: Questi episodi arriveranno con la programmazione di autunno di “Avventure a Unima” 😉
    @sandra2001: ahahah troppe informazioni! Trovi tutte le informazioni che si conoscono finora cliccando sul link in alto nel box blu (sotto il banner animato) ed in particolare in questo articolo (riguardo anche alle maschere di Beheeyem)

  11. Sì sì xD Mi sono lasciato influenzare dal termine “maschera” usato da sandra xD Ma in realtà dovrebbe essere come dici tu, in quanto è stato detto “tutti si trasformano in Beheeyem” però staremo a vedere quando lo trasmetteranno cosa intendono 😉
    PS: Tutti tranne Ash forse xD (ingrandisci l’immagine principale dell’articolo 😀 )

  12. Ho riletto l’articolo e mi sono accorta del nome di quel Dewott…Caesar?!Una fantasia a chiamarlo Cesare!(ogni riferimento a fatti o persone è puramente casualeXD)

  13. Noi europei siamo la salvezza dei giapponesi 😉 XD Non ho capito chi è Parker. Sandra, la conchiglia di Oshawatt (secondo me) si spezza xk’ è troppo innamorato=è una figura retorica x far capire k innamorato!!! Riguardo ad Ash: è già lui un pericolo pubblico, COME PUO’ SALVARE UN’INTERA ISOLA?!?!?!? (dai Behyeem intendo) Per finire riguardo a Iris: non sarà che trovano uno Zekrom così, per caso, come hanno visto i tre “cosi sulle nuvolette” leggendari???

  14. E’ un po’ difficile anche trovare i tre “cosi sulle nuvolette” leggendari, tutti i santi pokemon leggendari del mondo e invece ce li troviamo a ogni film e, chissà perchè, nelle trame c’è sempre PER CASO…..XD Cmq hai ragione, ma sai Ash è sempre lì PER CASO

  15. avete notato che sandra ha un druddigon shiny,è emolga…diventa del team rocket?,(sandra2001 dove lo vedi victribel?) e comunque secondo me zekrom sara un’illusione ricordate il film jirachi wish maker il groudon era fasullo!

  16. adesso che lo visto meglio mi sa che zekrom è vero ma rimara insiem ad iris per un tot di tempo come meloetta ,adesso che ho visto il video lo visto il victribel e mi pare ovio che nella parte orientale di unima ci siano pokemon di altre regioni

  17. Sì,nell’unima orientale ci sono pokemon di tutte le altre regioni.L’avevano detto negli ultimi episodi di destini rivali; quelli dove ritorna lucinda:)

  18. @Gengar XD: Sì, sapevamo già di Sandra e Druddigon cromatico da questo articolo! Da dove si vede che Emolga diventa del Team Rocket?
    Veectrebell si vede nel primo trailer 😉
    @AntonioMoltres73: Probabilmente le due Joey (una di Kanto e l’altra di Unima) stanno lottando tra di loro.
    @Silvia: Parker è il personaggio che si vede proprio all’inizio del secondo video, sulla nave con Ash e gli altri.

    Risolto il mistero di Zekrom!
    *SPOILER*

    Si è trattato di un sogno di Ash! C’era anche lui con Reshiram Voltorb risata

  19. può darsi che nel sogno di ash spighetto non ci fosse!!!!io già pensavo di fare sogni strani, ma ash è peggio di me!!

  20. ahahahahaahaah marty XD @Silvi@ può darsi XD Però sarebbe proprio un gran peccato se si fosse spezzata.. Per questo.. :'( @gengar XD e se fosse quello del piccolo James?? @Pika87 Wow,un sogno di quell’idiota!!! Mi ha fatto sperare e scommetto anke ad Iris XD

  21. Lo penso anch’io Pika87…Comunque AxewVani203, gli episodi Decorola Avventure li faranno anche in Italia (penso inclusi in “Avventure A Unima”).E poi non avrebbe senso che saltassero una parte degli episodi pokemon!

  22. Lo spero, anche se ho visto che fino a ora erano 5 o 6 è non erano ancora stati mandati in Giappone.
    Grazie @Pika87 e @lucinda4ever
    Ma poi Iris se ne va con Sandra??? E Spighetto se ne va?

  23. @AxewVani203 io spero ke Iris se ne va cn Sandra e Spighetto cn i fratelli.. Magari lo raggiungono per dirgli ke hanno messo la palestra in un periodo di ferie prima della prossima lega e quindi gli kiedono di viaggiare insieme..

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.