bw2_decorola_adventure_pokemontimes-it

Ciao a tutti!

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Sono stati rivelati due nuovi titoli della saga “Pocket Monsters Best Wishes Season 2 Da!” (Decorola Adventure) 「ポケットモンスター ベストウイッシュ シーズン2 Da! (デコロラアドベンチャー)」; si tratta degli episodi che andranno in onda su TvTokyo, rispettivamente il 2 e 9 Maggio.

 

Episodio 783 (BW124):
甘いハニーミツには危険がいっぱい!
(Amai honeymitsu ni wa kiken ga ippai!)
Traduzione: Il miele del pericolo!

Episodio 784 (BW125):
ソムリエ探偵デント!大海原の密室!!
(Sommelier tantei Dent! Daikaigen no misshitsu!!)
Traduzione: Spighetto, il Detective-Intenditore! La stanza segreta sull’oceano!!

L’episodio precedentemente rivelato, dal titolo Addio Oshawott!? La strada per diventare il Re delle Conchiglie!, e di cui non si conosceva la data di trasmissione, andrà in onda il 16 Maggio.

Infine, è stata rivelata la nuova sigla d’apertura giapponese che debutterà il 25 Aprile con l’inizio della saga Best Wishes 2 – Decorola Adventure!
Il titolo della nuova sigla è Summery Slope (夏めく坂道) , del cantante pop Daisuke.

daisuke_opening_pokemon_decorola_adventure_pokemontimes-it

 

Sono molto contento di fare questa collaborazione con Pokémon, che amo sin da quando ero piccolo. In questa canzone risiede al 100% lo spirito e le emozioni dell’estate. Spero che tutti la ascoltino il prima possibile.

 

Fonte: Pocketmonsters.net

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

14 pensiero su “Titoli episodi 783/784 (Best Wishes 2 Da!) e nuova opening rivelata”
  1. .Però e stranop erckè brock si intendeva solo di cucinae di pokèmpon da curare. .
    P.S. lucinda4ever o fatto l operazione di gravatar e mi dice “Attendi dai 5 ai 10 minuti perchè le modifice all’avatar abbiano effetto”(Hai pulito la cache?) . che devo fare?’

  2. Lucinda4ever, hai visto ieri il film??? ERA ANKE INTENDITORE DI PICNIC!!!! Cmq, Brock era specializzato in amore\donne, Spighetto in intenditore di tutto (tranne amore secondo me), nn potevano farli tutti uguali i coprotagonisti maschili…….ognuno oveva avere una sua caratteristica

  3. Beh, già in Destini Rivali Spighetto ha vestito più volte i panni di Detective Pikasorriso
    @Antonio: Il tuo avatar si vede adesso, bello! 🙂

  4. Grazie per il benvenuto Antonio! 😉
    Anche il tuo avatar è molto bello, Moltres, quanto tempo passato a cercare di prenderlo prima della lega =)

  5. Qualcuno mi sa dire quando uscirà su Disney XD????????? E’ QUESTIONE DI VITA O DI MORTE, NON POSSO ASPETTARE IL DUE MAGGIO!!!!

  6. Antonio e Pokemon Master: evitate di chattare sugli avatar per favore xD Faremo presto in modo che possiate parlare più liberamente, ma per adesso non nei commenti per favore ^^
    @Silvia: Purtroppo o per fortuna, le anteprime per la serie tv ce le ha sempre K2, quindi inizierà prima lì come d’abitudine!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.