lotta-aerea_pokemon-x-y-e3-nuovo-pokemon-2_pokemontimes-it

Lotte aeree, lotte 5 vs 1 e nuove funzionalità: tutte le novità dall’E3 Pokémon!
AGGIORNAMENTO: Inseriti i dettagli sui nuovi Pokémon!

I nostri colleghi americani di Pokébeach si trovano all’E3 e hanno potuto assistere ad un nuovo trailer che mostra tre nuovi Pokémon ed una allenatrice che parla tedesco!
I tre Pokémon sono un cavalluccio marino che usa un attacco di tipo Veleno, un Pokémon Volante che sembra proprio essere l’evoluzione di Fletching ed un Pokémon crostaceo che usa una mossa di tipo Acqua…

Il trailer è chiaramente tutto in inglese, e l’allenatriche che parla in tedesco dice “Do you want to have a sky battle with me?” traducibile come “Vuoi fare una lotta aerea con me?
Ciò conferma quanto detto dalla fonte anonima riguardo un nuovo tipo di lotta, sembra comunque che la differenza consista maggiormente nell’aerea di lotta.

Possiamo anche notare una schermata in cui si vede Froakie contro un gruppo di Houndour. Sapremo di più non appena sarà terminata la conferenza, che come già detto terminerà alle 4:30 del mattino (ora italiana) e quindi ci ritroveremo qui a parlane domani!

AGGIORNAMENTO:

Arrivano i dettagli su questi nuovi Pokémon rivelati dall’E3 ma anche dal sito ufficiale!

Talonflame (tipo Fuoco/Volante), un’evoluzione di Fletchling, è un Pokémon di tipo Fuoco e Volante di velocità e potenza straordinarie. Talonflame si precipita in picchiata sui nemici e li attacca con calci devastanti.
Quando la lotta entra nel vivo, sfreccia nel cielo sprigionando fiamme dal corpo. Può imparare Baldeali, una delle mosse di tipo Volante più potenti. Questa mossa danneggia anche il Pokémon che la usa.

artwork_Talonflame_pokemontimes-it talonflame_screen01_pokemontimes-it talonflame_screen02_pokemontimes-it

Clauncher (tipo Acqua) si riconosce facilmente per via della sua chela sproporzionatamente grande, con la quale può catturare le prede o sparare dell’acqua come fosse un proiettile. Con la sua enorme chela, Clauncher è anche in grado di spaccare i macigni da una distanza ravvicinata.

artwork_Clauncher_pokemontimes-it clauncher_screen01_pokemontimes-it clauncher_screen02_pokemontimes-it

Grazie al suo aspetto, Skrelp (tipo Veleno/Acqua) riesce a mimetizzarsi fingendosi un’alga. Quando una preda si avvicina troppo, Skrelp le spruzza del veleno per immobilizzarla.

artwork_Skrelp_pokemontimes-it skrelp_screen01_pokemontimes-it skrelp_screen02_pokemontimes-it

 

SI è parlato anche di tante novità tra cui le nuove modalità di lotta ed altre funzionalità, di cui vi parleremo in un nuovo articolo che vedrete fra poco sulla nostra homepage!

Le immagini dall’anteprima:

pokemon_E3_pokemontimes-it pokemon_E3_b_pokemontimes-it
pokemon-x-y-e3-nuovo-pokemon-1b_pokemontimes-it pokemon-x-y-e3-nuovo-pokemon-3_pokemontimes-it pokemon-x-y-e3-nuovo-pokemon-3b_pokemontimes-it pokemon-x-y-e3-froakie-vs-houndour_pokemontimes-it
pokemon-x-y-e3-nuovo-pokemon-1_pokemontimes-it lotta-aerea_pokemon-x-y-e3-nuovo-pokemon-2_pokemontimes-it
pokemon-x-y-e3-nuovo-personaggio_pokemontimes-it

 

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

15 pensiero su “Anteprima E3 – Rivelati tre nuovi Pokémon ed un nuovo personaggio!”
  1. l’evoluzione di quell’uccellino arancione e grigio (fletchling) si chiama talonflame, ed è di tipo fuoco/volante

  2. Skrelp non mi piace molto, Clauncher è un pò diverso da Krabby (per fortuna) mentre Talonflame mi piace un sacco(come la sua pre-evoluzione d’altronde:D)

  3. Devo avere Talonflame in squadra!! È uno dei pokemon più belli di questa generazione 🙂
    Per quanto riguarda il nuovo personaggio… Credo sia un allenatore, e non un’allenatrice come avete scritto voi 😉

  4. @marty sirena splendido avatar 😉 @lucinda4ever A me Crabby piaceva ma sn contenta ke sia diverso xkè altrimenti erano tutti uguali.. Un po’ come Woobat ke sembra un cugino di Zubat XD Cmq voglio assolutamente avere,come @animegirl,Talonflame in squadra!! E’ stupendo!! Cmq l’allenatrice è femmina,si vede.. In ogni caso io ho sempre sperato x delle lotte diverse cn i pkmn di tipo volante.. Mi sn sempre sembrate una buona idea!!! Non vedo l’ora ke esca il gioco!!!

  5. @Drew forse ke è un pokino brutto è vero e condivido sul pkmn crostaceo… Cm al solito mi ricorda un po’ Krabby ma alla fine è ben diverso.. Nn so,mi sembra ke alcuni stiano riuscendo proprio bene (tipo taloflame ke è venuto benissimo *__*) ed altri ke sembrano fatti tanto per fare… Cmq come dice anke Cioppo adoro tutti questi nuovi pokèmon ^_^

  6. @Marty infatti!! Comunque si scrive Corphish ed hai proprio ragione!! Ci assomiglia più di Krabby e l’evoluzione.. XD Cmq alla fine sono tutti pkmn crostaceo per forza sn simili,come dice anke Pika

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.