Benvenuto su Pokémon Times!

Supportaci cliccando "Mi piace" sulla nostra pagina facebook, rimarrai aggiornato sulle novità e parteciperai alle nostre attività! Il nostro allevamento di Pikachu ringrazia.
                                              ?
Ciao, allenatore!
Registrati oppure collegati.

[Omaggi anche in Italia] Dialga, Palkia e Giratina shiny e prenotazione di X e Y!
Articolo scritto da IvanAipom93 in data 30 lug 2013 • Categoria: Eventi, VideogiochiCommenti presenti: 40


PROMEMORIA APPUNTAMENTI PER I DOWNLOAD E VIDEO PROMOZIONALE
Il trio di leggendari più grosso e prorompente dei Pokémon torna sorprendentemente alla carica, pronto ad invadere Unima! Dialga, Palkia e Giratina avranno una nuova distribuzione, anche in Europa e quindi in Italia, e sarà per tutti i possessori di Nero, Bianco, Nero 2 o Bianco 2. La parte più emozionante è che si tratta delle versioni shiny dei tre titani di Sinnoh!

Le tre leggende saranno disponibili una alla volta, nelle seguenti date…

  1. Dialga Shiny: dal 30 agosto al 12 settembre;
  2. Palkia Shiny: dal 13 al 26 settembre;
  3. Giratina Shiny: dal 27 settembre all’11 ottobre.

Qui da noi, i negozi a cui è affidata la distribuzione sono quelli della catena GameStop, in cui potrete recarvi e semplicemente richiedere il Pokémon al momento disponibile (come successo con Meloetta), senza bisogno di acquistare o prenotare qualcosa. Gli eventi legati alla prenotazione sono invece quelli che descriviamo di seguito, e NON sono legati ai tre shiny.

Ci giunge infatti, proprio adesso, la notizia che anche in Italia vi saranno regali esclusivi per la prenotazione di Pokémon X o Pokémon Y. Se la effettuerete in un punto vendita GameLife, GamePeople, Toys Center, La Feltrinelli o online su Amazon.it (quindi NON da GameStop come siamo abituati), riceverete in regalo una speciale Poké Ball porta-cassettine DS/3DS (ne vedete l’immagine qui sotto), che all’inizio si credeva fosse disponibile solo nel Regno Unito! In America, invece, essendo presenti alcuni eventi itineranti, chi prenota avrà subito in regalo un poster double-face dedicato alla nuova generazione. Mentre da GameStop riceverete, al momento del pre-ordine, gli adesivi di Pokémon X e Y.

pokemon_x_y_poster_pokemontimes_it pokemon_x_y_poster_2_pokemontimes_it
pokemon_x_y_game_poke_ball_pokemontimes_it scheda-promo-pokemonXY

 

Ecco infine il video promozionale degli eventi:

Fonte: Pocketmonsters.net, Pokemon.com






Commenti presenti: 40

Commento inviato da marty il 30 lug 2013 alle 21:33
WOW questa si che è una super distribuzione!!!!! *_* ...sono senza parole:li prenderò tutti e tre!!!!!!! Io ho già Dialga e Ghiratina....ma shiny sono fantastici...

Commento inviato da lucinda4ever il 30 lug 2013 alle 23:53
Un ritorno in grande stile del trio leggendario di Sinnoh!Così mi piace:)

Commento inviato da luca il 31 lug 2013 alle 08:40
Riguardo alla distribuzione dei tre leggendari di Sinnoh mi farebbe piacere averli, ma nell'unico GameStop che c'è dove abito non ricevono mai niente: infatti tutti i pokèmon usciti fin'ora tramite distribuzione nei negozi ce li ho solo grazie ai trucchi, e non agli aventi. Di questa distribuzione mi piace anche la suddivisione che fanno nel distribuirli: permettono di coprire molti giorni (dal 19 agosto al 20 ottobre) così si potrà iniziare al meglio pokèmon X Y. Anche le Pokéball porta-cassettine sono molto utili e ingeniose: sono veramente utili perchè permettono di avere tutti i giochi in un solo posto, e non in giro per casa. Non vedo l'ora di pokèmon X Y!

Commento inviato da AxewVani203 il 31 lug 2013 alle 08:58
Bello Tutti e tre i pokemon Leggendari di Sinnoh!!!! bellissimo e tutte tre sono Shiny :)

Commento inviato da AxewVani203 il 31 lug 2013 alle 09:02
Mi piace molto il poster di X e Y, è anche quello della regione di Kalos superbellissima *_* Ps: Scuste per il doppio commento :)

Commento inviato da lucinda4ever il 31 lug 2013 alle 10:29
Il poster è bellissimo!*_*

Commento inviato da IvanAipom93 il 31 lug 2013 alle 13:36
Ragazzi, notizia aggiornata: la Poké Ball sarà regalata anche in Italia se prenoterete X o Y in uno dei negozi elencati!

Commento inviato da sandra2001 il 31 lug 2013 alle 13:44
Wow!! Che bello!! *^* Dirò al ragazzo di mia sorella di prenderlo là *^*

Commento inviato da Emanuel 99 il 31 lug 2013 alle 17:18
Forte la pokeball,ma nn penso di prenderla li,non sò dove siano questi negozi(a parte il Toys Center)ma distribuiscono pokemon evento come al gamestop???Dovrò accontentarmi degli adesivi che danno al gamestop un altra occasione x prendere tutti i leggendari,però invece degli adesivi potrebbero dare la pokeball XC XC XC

Commento inviato da marty il 31 lug 2013 alle 17:57
Evviva,tanto io avevo già previsto di prenotar lo...

Commento inviato da marty il 31 lug 2013 alle 22:09
X emanuel :ma di quali adesivi parli?io ho prenotato sia pokemon nero che nero2 da game stop,ma non ho ricevuto nessun adesivo...

Commento inviato da Emanuel 99 il 1 ago 2013 alle 14:00
marty sono adesivi che danno penso solo quest'anno,sono adesivi trasparenti con i leggendari e gli starter.Dicono anche che eventuali gadgets e codici DLC verranno consegnati quando uscirà il gioco.io nn lo prenoto ancora sono indeciso: se lo prenoto al gamestop forse più avanti daranno pokemon evento mentre nn so se negli altri negozi danno i pkm evento!

Commento inviato da IvanAipom93 il 1 ago 2013 alle 14:20
Emanuel, di solito i Pokémon evento devono darteli comunque da GameStop, anche se hai comprato il gioco altrove. Io presi Bianco da Saturn, e a GameStop mi diedero lo stesso Meloetta!

Commento inviato da Emanuel 99 il 1 ago 2013 alle 14:36
Grazie Ivan,ma Meloetta non era gratis nel senso che nn dovevi prendere niente? Adesso prenderò la pokeball al Toys Center sapendo che almeno te li danno lo stesso i pkm evento al game stop(che sollievo!!!)

Commento inviato da marty il 1 ago 2013 alle 16:08
Ho ancora una domanda: ma da game stop è già possibile prenotar lo?

Commento inviato da Gengar XD il 1 ago 2013 alle 16:14
Ma i tre pokemon evento possono essere scaricati tramite wifi come il mio adorato deoxys o per forza al gamestop le celebi che ho preso per la prenotazione di bw

Commento inviato da marty il 1 ago 2013 alle 16:28
Da quanto ho capito per forza al game stop: come per esempio Keldeo,meloetta e genesect

Commento inviato da Gengar XD il 1 ago 2013 alle 16:43
Uffa io Meloetta genesect e keldeo me li sono persi! Comunque al gamestop l'altra'anno ho ricevuto arceus con le mosse del trio leggendario di sinnoh(fendispazio,fragortempo e oscurtuffo) e la celebi dell'evento di heartgold con cui torni indietro nel tempo per dare una lezione a Giovanni con quel celebi a bw ho ricevuto lo zorua che c'era nella sede del game frak ad'Austropoli

Commento inviato da marty il 1 ago 2013 alle 16:54
Zorua si può prendere anche senza evento,su nero2 te lo regalano...come avrei voluto celebi,ma me lo sono perso... :(

Commento inviato da Gengar XD il 1 ago 2013 alle 17:02
Sbaglio o nella pokeball ce una specie di ventosa? Comunque degli adesivi non so che farmene preferisco i poster riviste e altri tipi di gadget,comunque la pokeball mi piace! PS avete notato che uno dei giochi al suo interno e pokemon mistery dungeon i portali sull'infinito devo comprarmelo il giorno in cui vadi a prenotare xy anche al momento sono a kilometri di distanza dai game stop poiche sono in una noiosissima vacanza in tunisia non ne posso piu di questo dannato shalmeshake (non so se si scrive cosi il nome del dannato resort) be scusate il secondo commento quasi dimenticavo gli avete trovati tutti i meandri segreti? Sapete percaso se c'e ne uno con un vulpix o un politoed?(le loro abilita sono fantastiche sicità e piovischio)

Commento inviato da Gengar XD il 1 ago 2013 alle 17:18
Io preferisco la zoroark che mi sono trasferito da nero1 su bianco2! Il suo uovo si è schiuso al pokèwood! E ha le mosse uovo neropulsar e extrasenso le altre due mosse sono lanciafiamme e focalcolpo Marty non so se hai notato che lo zorua di N quello che ti regalano a libecciopoli ha un att. Piu tostoalto poiche la frase IV è (la forza è il suo vanto) e la natura è lesta quindi ne determinano uno zorua piu portato per l'att anche se il suo att.sp. Non è bassissimo come set mosse per lo zorua ovviamente una volta raggiunto lo stadio di zoroark potrette insegnarli le mosse bullo,punizione,aeroassalto e lanciafiamme la combinazione bullo e punizione risulta micidiale fidatevi del sottoscritto ;D

Commento inviato da Gengar XD il 1 ago 2013 alle 17:22
O dimenticato di dire la natura lesta e +att. e-dif. La natura non centra niente con l'att dello zorua di N

Commento inviato da IvanAipom93 il 1 ago 2013 alle 19:45
Gengar, per avere i tre leggendari di Sinnoh devi andare per forza al Gamestop ;)

Commento inviato da marty il 1 ago 2013 alle 21:08
Io pokemon mistery dungeon i portali sul infinito l ho già preso,ma sono bloccata contro uno stupido munna e il suo team... :( Il bello di zorua è che è possibile fare le uova,e quindi averne più di uno!! Grazie dei consigli gengarXD,in effetti sono ottime mosse!! Io non so se lo prenoterò da game stop a da Toys center....

Commento inviato da Emanuel 99 il 5 ago 2013 alle 12:13
Secondo me già da un p'ò si possono prenotare poiche ho visto la pubblicità dei giochi su K2,ma a cosa servono i 3 leggendari?basterà prenderne 1 giusto??? serviranno su X e Y come i cani leggendari con bianco e nero?

Commento inviato da Alessandro Emanuele il 5 ago 2013 alle 13:21
Keldeo e il pezzo piu importante del pokedex... ma genesect nn è da meno!

Commento inviato da marty il 5 ago 2013 alle 13:27
X emanuel:come utilità credo abbiano solo quella di sbloccare altri eventi poi su x e y...ma, a mio parere, ne vale veramente la pena di prenderli tutti e tre...anche solo come pokemon da collezione... *_*

Commento inviato da Alessandro Emanuele il 5 ago 2013 alle 13:29
Cavolo mi ricordo quando ho scambiato giratina (GigaG) shiny con ps 437 preso cn i trucchi. ora ho pure perso i trucchi!!!!!!!!!!!! Chi lo scambierebbe? Un idiota, cm me. ho sbagliato di grosso... (:-(

Commento inviato da Emanuel 99 il 6 ago 2013 alle 11:40
La distribuzione comincia nelle date prestabilite o il 30 agosto??? ho letto che Dialga verrà distribuito il 30 agosto e gli altri di seguito (1/2 settimane dopo) sono solo voci o sono vere??? poiche qui su Pokemon Times ci sono altre date volevo saperne di più per nn perderli PikasorrisoPikasorrisoPikasorriso

Commento inviato da Emanuel 99 il 6 ago 2013 alle 14:05
IMPORTANTE!!! Le date effettive sono Dialga: 30 agosto al 12 settembre Palkia: 13 settembre al 26 sett. e infine Giratina: 27 settembre al 11 ottobre sono date giuste o no??? nn credo che IvanAipom93 abbia sbagliato però controllate voi (io mi fido di più di Ivan) Voltorb risataVoltorb risataVoltorb risata

Commento inviato da Suicune il 3 set 2013 alle 21:12
Oggi sono andato al game stop e mi hanno detto che la promozione iniziava fra una settimana!!!! che vuol dire???

Commento inviato da Pika N il 10 set 2013 alle 22:46
di mattina dovrei andare da dialga

Commento inviato da Silvi@ il 11 set 2013 alle 14:00
Io voglio gli adesivi trasparenti....BUUUUH!!!!!!!!!!!!! ;_; :D Shiny??? E che é????? IO VOGLIO GIRATINA NORMALE!!!! >:( XD

Commento inviato da marty il 11 set 2013 alle 14:44
Io sono andata lo scorso venerdì è me l'hanno dato Dialga... X silvi@ io li preferisco shiny perché Dialga e Ghiratina c'è li avevo già normali basta avere pkmn diamante o perla e li trovi....shiny sono più belli!!!!! *^*

Commento inviato da Gabtorterra02 il 11 set 2013 alle 19:51
Raga poco fa sn andato al game stop di olgiate olona ed ero l ultimo cliente xke stavano chiudendo e ho ricevuto l ultimo dialga shiny ke avevano

Commento inviato da Gabtorterra02 il 12 set 2013 alle 15:17
Da domani palkia

Commento inviato da Gabtorterra02 il 13 set 2013 alle 16:26
Scusate cedo di aver mandato un immagine allo staff però non sono sicuro quindi vorrei saperlo cosi provo a metterla in un commento

Commento inviato da Pika N il 26 set 2013 alle 14:02
domani giratina... ok... *GigaG*! ma no dai ora ho il killer!

Commento inviato da Pokemaster09 il 26 set 2013 alle 14:09
fantastico! grande ritorno dei titani della regione di sinnoh,in versione shiny! peccato che non ho nero 2 o bianco 2, se no avrei già meloetta e deoxys...

Commento inviato da marty il 27 set 2013 alle 08:37
Uffa io sono andata e mi hanno detto che gli avevano distribuito una cartuccia guasta e quindi non poteva darmelo...e per di più non potevo nemmeno andare ad un altro game stop perché da quelle parti avevano già chiamato avevano tutti la cartuccia guasta :( quindi niente palkia :'(


Commenta anche tu

Registrati o collegati per commentare questo articolo!




Pokémon Times vuole te!