Best_Wishes_Season_2_Decolora_Adventure_poster_pokemontimes-it
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

È stato rivelato il titolo di un nuovo episodio della saga giapponese “Pocket Monsters Best Wishes 2 Da!” (Decorola Adventure) 「ポケットモンスター ベストウイッシュ シーズン2 Da! (デコロラアドベンチャー)」, che andrà in onda il 19 settembre.

Episodio 800 (BW141):
ベストウイッシュ!また会う日まで!!
(Best Wishes! Mata au hi made!!)
Traduzione: Best Wishes! Fino al giorno in cui ci rincontreremo!!

 

Potrebbe trattarsi dell’ultimo episodio della saga di quinta generazione, ma questo non è ancora confermato. In questo episodio apparirà un Lapras.

BW141_parker

La descrizione dell’immagine recita: “Il Team Rocket non è l’unico che intralcia i nostri eroi… anche Parker è un nemico!?”

Quasi arrivati al porto di Aranciopoli, nella regione di Kanto, una mongolfiera gigante del Team Rocket trascina in aria la nave!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news, in modo integrale o parziale, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie a tutti per la sicura collaborazione.

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

11 pensiero su “Titolo episodio 800 (Best Wishes 2 Da!) e anticipazioni”
  1. Wow,ma quello non era il comandante della nave? È un nemico?! Questo si che è un colpo di scena!!! Comunque già il titolo della puntata è triste… :'(

  2. Nn vedo l ora ke arrivi la 6a gen!!!! Ps. Il pokequiz delle 18 sara tutti i mercoledi alle 18 appunto e non solo domani ki vuole entri in chat e partecipi e x certi versi sara + come un sondaggio

  3. Uauuu… fino a il giorno in cui ci incontreremo… lapras… mi ricorda quella volta in ”Oltre i cieli dell’ Avventura”… quando lapras si e separato da ash e è tornato nella sua famiglia. Parker mi sa tanto di… Giovanni! E poi… la mongolfiera? (⊙-⊙) straaano…

  4. Dai che forse è il Lapras di Ash:):):)Che bello un ritorno ai vecchi tempi:)marty concordo: il comandante nemico è un inaspettato e gradito colpo di scena!Riguardo l’ultimo episodio non mi sembra vero.Solo ieri mi sembra di vedere Ash che cerca di catturare Iris e adesso già si separano…Però è anche un buon segno: arriva la 6 gen:D

  5. Si nn sarebbe male il ritorno del lapras di ash,sandra2001 come dice valev nn ci sarà solo oggi ma tutti i mercoledì, per chi venisse alle 18.00 oggi esporrò le regole decise insieme a chi vuole venire un pò prima. tutte le spiegazini saranno in chat nn qui nei commenti!!!!!! Pikasorriso

  6. L’ultimo colpo di scena della 5° generazione con Parker come nemico. dopo il ritorno di Charizard, (forse) il ritorno di Lapras. sarà una puntata da non perdere.

  7. Sarebbe bello se ritornassero dei pokemon anche perché nelle altre generazioni Ash per sfidare la lega usa pokemon di generazioni precedenti (ES.4ºgenerazione lotta con swellow, heracross, quilava e bayleef insieme ai suoi pokemon) invece inquesta generazione non ne usa. Quindi avrebbe un senso non sono arrivati prima e allora arrivano adesso.scusate ma io non ho capito che cos’è il quiz in chat se qualcuno mi rispondesse mi farebbe un gran favore

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.