diancie_pokemontimes-it

Diancie, Volcanion e Hoopa sono i nomi di tre nuovi leggendari segreti: prima di mostrarvi le immagini di tutti e tre vi introduciamo il tutto!
Alcuni utenti di un noto sito inglese avrebbero trovato i nomi dei Pokémon numero #719, #720 e #721 dalle pagine del Pokédex offerto dal sito, che a quanto sembra erano già predisposte per essere in futuro pubblicate – seppur al momento fossero vuote e raffiguravano soltanto i nomi. A seguito della segnalazione, giocatori d’oltreoceano hanno detto di aver fatto degli esperimenti con la GTS, che abbiamo fatto anche noi per confermarvi il tutto!

Offrendo un Pokémon in scambio sulla Global Trade Station, per impostare il Pokémon che desideriamo ricevere, possiamo selezionarlo dal Pokédex oppure, se non abbiamo nemmeno incontrato il Pokémon che cerchiamo nel nostro gioco, possiamo digitare manualmente il suo nome. Digitando i nomi dei tre leggendari, le richieste vengono accettate e possono essere visualizzate dagli altri giocatori. Per esserne certi abbiamo anche provato a richiedere un Pokémon di nome ASHKETCHUM, l’offerta sembra accettata, ma in realtà non viene visualizzata dagli altri allenatori e, nel riepilogo visibile solo al creatore dell’offerta, viene visualizzato il nome inesistente sempre in maiuscolo, per come lo abbiamo digitato appositamente.
Se digitiamo invece i nomi dei tre leggendari segreti in maiuscolo (o anche combinando maiuscole e minuscole), l’offerta viene validata ed i nomi vengono automaticamente visualizzati con la sola iniziale maiuscola.

leggendari_gts_pokemontimes-it
Il riepilogo dell’offerta di scambio con nome del Pokémon richiesto inesistente, che viene quindi accettata dal GTS solo apparentemente!

volcanion_gts_pokemontimes-it diancie_gts_pokemontimes-it hoopa_gts_pokemontimes-it
Le richieste di scambio accettate e visualizzate da un altro 3DS che confermano i nomi dei tre leggendari!

Sappiamo che sono leggendari per una questione logica, poiché sono elencati dopo Xerneas, Yveltal e Zigarde. Abbiamo però un’ulteriore conferma: se cerchiamo le offerte del nostro amico Silver, che offre in cambio il suo Volcarona, e selezioniamo l’opzione per includere gli allenatori “che cercano Pokémon non comuni” le offerte appaiono, se invece non selezioniamo questa opzione, le offerte non appaiono!

Per quanto riguarda i nomi di questi Pokémon sembrerebbero dunque confermati, oltretutto questi nomi sono molto simili a Dianshi, Borukenion and Fuupa. Questa estate erano trapelati ben 15 nomi giapponesi, tutti confermati, di cui però rimasero fuori questi tre.

Ad aggiungersi a questo articolo sono adesso le immagini di questi leggendari. Sembrerebbe siano disponibili grazie a qualcuno che ha utilizzato un programma che consente di accedere ai dati contenuti all’interno delle cartucce di gioco, con un 3DS completamente hackerato. A questo proposito non dobbiamo considerare indicativi i livelli dei Pokémon, quando li incontreremo/otterremo potrebbero essere diversi, dato che le immagini proverrebbero da una versione hackerata di gioco.

diancie_pokemontimes-it volcanion_pokemontimes-it hoopa_pokemontimes-it

Le immagini sono accompagnate dalle informazioni sui tipi a cui appartengono. Diancie è Roccia/Folletto, Volcanion è di tipo Fuoco/Acqua mentre Hoopa è di tipo Spettro/Psico. Oltre ai tipi, la fonte rivela che non vi sono ulteriori Pokémon, ma anticipa che presto rivelerà due nuove megaevoluzioni.

Ricapitolando, se per quanto riguarda i nomi possiamo essere certi esistano, non possiamo invece ancora confermare le immagini e i loro tipi. La fonte rivelerà davvero nuove megaevoluzioni? Se arriveranno vi aggiorneremo come sempre!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

12 pensiero su “Ecco Diancie, Volcanion e Hoopa, tre nuovi leggendari!”
  1. Sono tutti interessanti in particolare Volcanion… spero che abbiano delle forme alternative soprattutto Diancie che mi ricorda vagamente Meloetta, ma non avevano rivelato anche due manti di vivilon e due ME? o sono fake?

  2. Ahahhahaha!! 😀
    @Mewtwo99: sì, non possiamo sempre avere la certezza al 100% ma sono apparsi.. abbiamo postato l’articolo 😉

  3. Buonissima idea! Ci voleva un tipo Acqua-Fuoco, ed il fatto che sia leggendario lo rende ancora piú interessante ! Certo peró che questo Volcanion mi ricorda molto Gigalith! Spero in una forma alternativa per tutti e tre, un po’ come é stato per Landorus & co., un po’ piú… aerodinamica!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.