games_week_pokemontimes-it

**PARTECIPAZIONI CHIUSE, LEGGI SOTTO I VINCITORI**
Il cuore di Milano è pronto a colorarsi di videogiochi grazie alla Games Week 2013, l’evento che si terrà presso Fiera Milano City dal 25 al 27 ottobre! Prevista ovviamente una larghissima partecipazione da parte di Nintendo, che riempirà le aree coi suoi titoli migliori. E grazie alla collaborazione tra Nintendo e Pokémon Times, potresti ricevere un ingresso gratuito per un giorno alla fiera!

Tutti coloro che sono interessati a recarsi all’evento dovranno commentare questa news, per provare a vincere uno dei ticket di ingresso…

 

Tra coloro che commenteranno questa news, e coloro che parteciperanno al concorso tramite la nostra pagina Facebook, sceglieremo i 5 nominativi che avranno questo privilegio!

È importante contattarci via e-mail all’indirizzo info@pokemontimes.it , al tempo stesso dell’invio dei commenti, in modo tale da rendere più rapido il processo di assegnazione del biglietto.

Nel commento dovrete dirci quale dei giochi presentati vi piace o interessa di più, sceglieremo a giudizio insindacabile dello staff i commenti migliori che descrivono al meglio la vostra passione.

 

**ECCO I VINCITORI**

Il concorso si è concluso con successo! Ecco i 5 vincitori scelti tra coloro che hanno commentato sul sito e/o sulla pagina Facebook (i cognomi sono stati puntati per motivi di privacy). Attenzione: non abbiamo potuto includere chi non ci ha fornito un indirizzo e-mail reperibile, com’era scritto nel regolamento!

  • Simone T.
  • Federica G.
  • Stefano G.
  • Alessia B.
  • Drago D.

Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato e che ci hanno mandato i loro commenti e facciamo i complimenti ai cinque vincitori, che sono stati contattati privatamente per la ricezione dei premi. Rimanete ancora con noi, perché in futuro potrebbero capitare altre occasioni del genere!

**CONCORSO CHIUSO**

 

Facciamo ora un rapido tour dei titoli presenti in fiera!

Per Wii U si spazia a partire dai classici:

  • il nuovo e modernissimo The Legend of Zelda: the Wind Waker HD;
  • l’innovativo Super Mario 3D World;
  • il gioco che sfrutterà al massimo le capacità del pad della console, Wii Party U;
  • due grandi anteprime che usciranno solo nel 2014, come il nuovo capitolo Mario Kart 8, e il titolo di Platinum Games Bayonetta 2;
  • infine nuove versioni di altri pezzi grossi, come Donkey Kong Country: Tropical Freeze e Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014.

Larga scelta anche tra i titoli 3DS e 2DS!

  • Spadroneggiano naturalmente Pokémon X e Pokémon Y, i nuovi capitoli della saga più amata, ambientati nella fantastica regione di Kalos;
  • segue un altro immenso successo, The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, gioco che seguirà la storyline di A Link to the Past (del 1991, per Super NES);
  • poi un’altra grande anteprima, Il Professor Layton e l’eredità degli Aslant, sesto capitolo del celebre gentleman inglese e del suo assistente;
  • ancora, il tredicesimo Mario Party, cioè Mario Party: Island Tour (che uscirà solo nel 2014);
  • infine Inazuma Eleven 3: Fuoco Esplosivo e Inazuma Eleven 3: Lampo Folgorante, ispirati alla famosa serie televisiva.

Non perdetevi inoltre gli eventi dedicati ai Pokémon, come la presenza di ospiti speciali – tra i quali Davide Garbolino, il doppiatore di Ash – nonché tornei del Gioco di Carte Collezionabili e la possibilità di incontrare tanti altri fan come voi. Ricordate: per partecipare, lasciate un commento in cui direte quale titolo tra quelli in mostra vi interessa di più, e perché!

 

 

Games Week Milano 2013
Fiera Milano City
Ingresso MiCo – Gate 5
Angolo tra Viale Scarampo e Viale Teodorico – Milano

Coordinate GPS
45.482861, 9.148906

Data l’imminenza dell’evento, le partecipazioni saranno chiuse non appena avremo un numero di partecipanti sufficiente.

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

10 pensiero su “Pokémon Times e Nintendo ti regalano il Games Week: ecco i vincitori!”
  1. passione, dimenticavo. ovvio x y, poi mi piace fuoco esplosivo e lampo folgorante, visto che nn ho la wii u. vorrei vedere davide di persona, anche

  2. dei giochi presentati dalla Nintendo al Games Week non vedo l’ora di provare Bayonetta 2. Grafica eccellente, e mi sembra anche un ottimo japan rpg da Nintendo, dedicato anche ai più grandi e non solo ai più piccini. Bayonetta 2 è un gioco che offre avventura e combattimenti mozzafiato, e una novità rispetto alle grandi “saghe ” di personaggi più conosciuti della Nintendo, come ad esempio Pokèmon, Super mario, Zelda Donkey Kong, Kid Icarus… un titolo freschissimo che aspetta solo di essere provato da me 😀

  3. Io Verrei Solo Per Provare I Giochi Nuovi Giochi Per Il 3DS E La Wii U Apparte Pokemon X Che Ci Sto Già Giocando Che Mi Piace Moltissimo E Poi Perché Ci Gioco Da Quando Ero Piccolo Per Me E Il Miglior Giochi Sui Mostri Tascabili, E Legend Of Zelda Solo Che E Il Mio Secondo Gioco Preferito Che Parla Di Avventura (Come I Pokemon), Anche Li Ci Sono Mostri Da Sconfiggere.
    Anche Mario Kart Che E Il Gioco Più Divertente Sui Kart Per Me La Versione Piu Bella E Stata Quella Per La Wii Speriamo Che Con La Wii U Sia Più Divertente E Con Nuove Funzionalita Graffica Migliore.
    Per Conoscere Tanti Pokefan Come Me.
    E Per I Gadget, Le Novità, E i Cosplay.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.