ash_contro_violetta_pokemontimes-it
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.


È stato rivelato il titolo di un nuovo episodio della serie Pokémon XY, che andrà in onda il prossimo 5 dicembre.

Episodio 810 (XY009):
ミアレジム攻略!シトロンの秘密!!
(Miare Gym kōryaku! Citron no himitsu!!)
Traduzione: Riprendiamoci la Palestra di Luminopoli! Il segreto di Lem!!

Di ritorno a Luminopoli, Ash incontra per caso il padre di Lem, Limone (nome della versione giapponese, ndPokemonTimes), e viene a sapere che Lem è il capopalestra della città. In seguito apprende che la palestra è sotto il controllo di una invenzione di Lem, “Il Citroid”*, e i due si infiltrano nella palestra per cercare di riprenderne il controllo!

*Il nome “Citroid” deriva da Citron, il nome di Lem nella versione giapponese. Come diverrà in italiano?

Anteprima dell’episodio XY006, in onda il prossimo giovedì:

Ash e Pikachu sono più combattivi che mai nel loro secondo incontro contro Violetta!
Quale sarà la strategia che hanno elaborato per controbattere gli attacchi Raffica di Vivillon e la creazione della “Pista di Ghiaccio” di Surskit!? E in quanto a Serena, che ha finalmente incontrato Ash, lei…

 Fonte: Bulbanews

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news, in modo integrale o parziale, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie a tutti per la sicura collaborazione.

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

12 pensiero su “Titolo episodio 810 e anticipazioni anime Pokémon XY”
  1. marty, in effetti non ci avevo mai pensato! Comunque si prospetta una grande stagione quella di X e Y. Si sa giá quando uscirá in italiano o inglese?
    PS: Sono l’unica che si é persa la puntata in cui Serena si unisce al gruppo o non se n’é proprio parlato?

  2. Ciao a tutti! È ormai da qualche mese che seguo questo sito, ma solo ora mi sono iscritto. Grande passione per i Pokemon ( anche se ho quindici anni, ma i Pokemon sono senza età 😀 ). Questa nuova stagione supera di gran lunga la saga di Bianco e Nero (secondo me, è chiaro), molto belle le nuove puntate, anche se in giapponese perdono un po’. Molto interessante la nuova storia fra Ash e Serena, sia come amicizia che come shopping, chissà che i produttori non ci riservino qualche novità. Scusate il commento troppo lungo, ma le cose da dire erano troppe. 🙂

  3. Caro damydamy non sai che bello vedere un coetaneo nel mondo dei pokèmon! Io di commenti ne scrivo anche di più lunghi quindi… figurati! Per il resto sono daccordissimo con te sia su serie che sul fatto che i pokèmon sono senza eta! Ed è molto vero che questa serie si prospetta più avvincente di BW anche confrontando i primi episodi di abedue le serie!!

  4. Beh, è vero che la genetica nel mondo dei pokèmon fa miracoli ( es. gente che nasce con capelli verdi,blue e rossi e per di + sono anche gemelli!!) ma aristide padre di iris e un po’ come Oak padre di ash … insomma O_O!

  5. Benvenuto damydamy! Non vedo l’ora che k2 metterà in onda gli episodi, perchè come siamo tutti d’accordo questa serie sarà decisamente di bw. Ma l’anziana del villaggio in cui è nata iris non potrebbe essere sua nonna o qualcosa di simile?

  6. Buona permanenza nel sito damydamy!
    @Miss Lucario: Sicuramente in italiano in Primavera, se lo devo dire io marzo/aprile xD Serena incontra Ash, Lem e Clem nel 5° episodio ed iniziano a viaggiare assieme a fine del 6° episodio 😉
    @AntonioMoltres73: Ash e Lem fanno una lotta amichevole nel primo episodio e niente di più, anche perché Ash non sapeva ancora che Lem è il capopalestra.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.