locandina_pikachu_che_tipo_di_chiave_e_questa_corto17_pokemontimes-it

Il sito ufficiale giapponese pokemon-movie.jp è stato aggiornato rivelando il primo poster del diciassettesimo film “Il bozzolo della distruzione” (破壊の繭) – lo stesso che ci ha mostrato CoroCoro – ed il cortometraggio che accompagnerà le proiezioni cinematografiche del film in Giappone dal titolo “Pikachu, che tipo di chiave è questa? (ピカチュウ、これなんのカギ?)”. Tra i protagonisti, l’immancabile Pikachu, Chespin, Fennekin, Froakie, Dedenne e, chiaramente, Klefki.

Il programma televisivo Oha Suta… ha trasmesso inoltre un particolare trailer breve del film facente riferimento al lancio mondiale di Pokémon X e Y e che mostra Xerneas ed Yveltal, stavolta per davvero e non soltanto le sagome!

Lo stesso trailer è stato in seguito caricato sul canale giapponese ufficiale:

presentazione_il_bozzolo_della_distruzione_film17_pokemontimes-it
I film Pokémon entrano in una nuova dimensione!
I nuovissimi giochi, “Pokémon X” e “Pokémon Y“, sono stati rilasciati in contemporanea mondiale (*alcune regioni escluse).
Inoltre, è iniziata la nuova serie animata, “Pocket Monsters XY“.
Ash e Pikachu sono partiti per Kalos, il luogo della loro nuova avventura! Incontreranno nuovi amici, nuovi Pokémon e una nuova forma di evoluzione, la “Megaevoluzione”.
Anche i film Pokémon si stanno evolvendo… in una nuova dimensione! Questi Pokémon faranno la loro apparizione sul grande schermo con i “Film Pokémon XY“, che debuttano in Estate 2014!
Una fantastica avventura per Ash e i suoi amici si svilupperà nel film, “Il Bozzolo della Distruzione”.
Stupendi Pokémon si avventureranno in questo mondo misterioso nel cortometraggio “Pikachu, che tipo di chiave è questa?”.

Ed a proposito di “nuova dimensione”, arriva un nuovo logo per “Pikachu The Movie“, che viene rinominato “Pokémon The Movie XY” per l’occasione, sebbene Pikachu sia comunque presente, sia nell’immagine che nel nome originale del file stesso.

logo_Pikachu_Pokemon_themovie_XY_pokemontimes-it
logo_pikachu_che_tipo_di_chiave_e_questa_cortometraggio_pokemontimes-it
il_bozzolo_della_distruzione_logo_jap_pokemontimes-it

yveltal_il_bozzolo_della_distruzione_film17_pokemontimes-it
xerneas_il_bozzolo_della_distruzione_film17_pokemontimes-it
protagonisti_il_bozzolo_della_distruzione_film17_pokemontimes-it
ash_film17_pokemontimes-it
serena_film17_pokemontimes-it
lem_film17_pokemontimes-it
clem_film17_pokemontimes-it

locandina_il_bozzolo_della_distruzione_film17_pokemontimes-it locandina_pikachu_che_tipo_di_chiave_e_questa_corto17_pokemontimes-it

L’appuntamento di Pokémon Get☆TV di cui vi avevamo parlato, ha rivelato le stesse informazioni.

pokemon_get-tv_loghi_film_corto_17_pokemontimes-it pokemon_get-tv_trailer_film_corto_17_pokemontimes-it pokemon_get-tv_locandine_film_corto_17_pokemontimes-it

Ringraziamo i nostri amici di Pocketmonsters.net per le immagini di Pokémon Get☆TV!

sfondo_città_film17_il_bozzolo_della_distruzione_pokemontimes-it

Lo sfondo del sito ufficiale, che vi mostriamo esclusivamente per intero, ci permette di ammirare l’ambientazione del film… una città fortificata come le città di Kalos! Che città sarà?

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

14 pensiero su “Rivelato il 17esimo cortometraggio e trailer speciale de “Il Bozzolo della Distruzione””
  1. Adoro la parte del trailer dove c’è Xerneas *-* La locandina è molto bella però non so cosa aspettarmi dal film….Onestamente spero abbia una trama migliore di quello di Genesect che non mi è piaciuto molto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.