emanuela_pacotto_pokemontimes-it

Concorso chiuso! A giorni potrete leggere l’intervista completa!
L’ultima volta che vi abbiamo portato una nostra intervista personale, quella alla Brand Manager di Nintendo Simona Portigliotti, ne siete rimasti molto contenti e avete continuato a chiederne altre. Perciò abbiamo fatto il massimo per accontentarvi, e siamo riusciti a coronare un nostro piccolo sogno: intervisteremo Jessie del Team Rocket! Eh già, sembra incredibile, invece porremo davvero le nostre domande direttamente ad Emanuela Pacotto, tra le doppiatrici più famose ed apprezzate del panorama italiano, voce di personaggi indimenticabili ed amatissimi di anime e cartoni. Oltre alla nostra Jessie, è lei a doppiare tra gli altri Sakura (Naruto), Nami (One Piece), Bulma (Dragon Ball), Rina Inverse (Slayers), Twilight Sparkle (My Little Pony), e centinaia di altre eroine.

Ebbene le nostre domande sono già pronte, ma non è finita qui, perché una parte dell’intervista la farete voiPotrete infatti porre la vostra personale domanda o curiosità a questa fantastica doppiatrice. Tra tutte quelle che farete, lo staff di Pokémon Times sceglierà tra le 2 e le 3 domande migliori, che saranno poi incluse nell’intervista ad Emanuela! C’è tempo fino a mercoledì 29 gennaio sera. E allora, che cosa aspettate? Spremetevi le meningi e pensate alla più grossa curiosità che avete su Emanuela Pacotto, o su uno dei suoi personaggi, o ancora sull’affascinante mondo del doppiaggio, e fatevi avanti perché proprio la vostra potrebbe arrivare ad avere una risposta direttamente da lei, la mitica Jessie!

 

– REGOLAMENTO DEL CONCORSO –

  • Ogni utente può fare una sola domanda; nel caso in cui qualcuno ne porrà più di una, verrà inclusa nel concorso soltanto la prima tra tutte quelle inserite, e le altre saranno automaticamente scartate.
  • Le domande devono essere attinenti al tema, quindi devono chiedere di curiosità sul doppiaggio, sui personaggi doppiati da Emanuela, o riguardanti la doppiatrice stessa.
  • Per separare la domanda da altri commenti a questa news, scrivete “DOMANDA:” appena prima di inserirla. In questo modo tutti i commenti saranno molto più chiari ed ordinati!
  • La scelta delle 2 o 3 domande vincenti verrà effettuata dallo staff di Pokémon Times, visto che tra i criteri c’è anche quello di non essere troppo somigliante ad una di quelle già stabilite per l’intervista ad Emanuela.
  • Il concorso scade alle 23:59 del 29 gennaio 2014. Qualsiasi domanda pervenuta dopo la scadenza non sarà presa in considerazione, quindi inserite subito la vostra!
  • Le domande vincitrici verranno annunciate direttamente nell’intervista completa, che pubblicheremo alcuni giorni dopo la chiusura del concorso.

– REGOLAMENTO DEL CONCORSO –

 

Vi auguriamo buona partecipazione e ci aspettiamo da voi domande brillanti ed originali. Sappiamo di cosa siete capaci, e questo concorso è un modo per ringraziarvi dell’entusiasmo che ci mostrate ogni giorno: vogliamo coinvolgervi sempre di più in tutto quello che facciamo! Invitate tanti amici a partecipare, così la possibilità di avere le domande migliori salirà ancor più. E tutti noi faremo una bella figura con la mitica Emanuela!

Se volete saperne di più su di lei e rimanere sempre aggiornato sulle sue novità, visitate anche i suoi canali social:

Pagina Facebook di Emanuela Pacotto
Canale Youtube di Emanuela Pacotto

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

46 pensiero su “Pokémon Times intervista Emanuela Pacotto: le domande le fate anche voi!”
  1. “DOMANDA:” Mentre sei in sala di doppiaggio per Jessie, doppi solo tu il tuo personaggio, oppure lo si fà insieme hai tuoi colleghi Simone D’Andrea (James) e Pietro Ubaldi (Meowth)?

  2. re endon, si esiste, ed é già uscita in inglese. Purtroppo non so quando verrà tradotta! Comunque tornando sull’argomento: anche io ho una DOMANDA: hai mai sperato in una shipping che coinvolgesse qualche eroina a cui presti la voce? 😉

  3. “Domanda”. Salve Emanuela! Sono un grande fan dei Pokèmon e quindi anche del Team Rocket (:
    Adoro il trio benevolo e pasticcione <3 !
    Dato che tu interpreti la mitica Jessie,chi meglio di te potrebbe togliermi queste curiosità!?
    Allora iniziamo (:
    Intanto,Jessie ha un carattere molto peperino,vivace e si infervora facilmente.. Ti rivedi un pò in lei?
    Quando doppiavi una di queste parti,potenzialmente quando entrava in competizione con qualcuno e spuntavano gli occhi infuocati,non ti veniva un pò da ridere?
    Ti piace doppiare questo personaggio? Io penso tu sia mitica,non riesco ad immaginare una Jessie senza la tua voce quindi ti prego continua così!

    Da uno dei Pokèfan più sfegatati del mondo!
    -Celebi17

  4. DOMANDA A RE ENDON: come, non sai che la serie 4 di my little pony è gia trasmessa in america? meglio tenersi aggiornati (PS: in un episodio è stato trovato lo slenderman pony…AIUTO!)

  5. Domanda: che rapporto hai con la doppiatrice originale giapponese di Jessie (Megumi Hayashibara)? Siete in rivalità? Ritieni il doppiaggio giapponese migliore o peggiore di quello italiano?

  6. DOMANDA: Emanuela Pacotto senza offesa chiaramente ma perché le dà tanto fastidio farsi dare del “lei”? è per un fatto di educazione o perché fa sentire l’età?

  7. DOMANDA:A che punto siete con i doppiaggi di Naruto e One Piece?In particolare, di quest’ultimo,avete già iniziato,dato che Italia 2 ha annunciato che i nuovi episodi arriveranno nei primi mesi 2014?

  8. scusate se lo scritto due volte e che pensavo non fosse stato publicato^^”
    0.0 cooosaaaa? lo slanderman pony? e tra gli episodi nuovi spero visto che penso di averli gia visti tutti

  9. Gengar che pasticcione che sei hai scritto la stessa domanda 2 volte.
    whaaaaats?lo slanderman pony? pensavo di aver già visto visto tutti gli ep. nn vedo l’ora di vederni altri !*^*

  10. DOMANDA: come fa un doppiatore a tradurre le parole da un altra lingua all’italiano?
    Deve conoscere per forza il giapponese (o la lingua da doppiare)?

  11. Hehehehehee purtroppo è nella stagione 4 e non è ancora uscita e poi, non è chje è una puntata sua, ma compare sullo sfondo per pochi istanti

  12. Un po’ di informazioni prima di chiudere il concorso! Ragazzi, eventuali domande su alcune serie se andranno o non andranno in onda non verranno poste, perché i doppiatori o non sanno i dettagli o, se li sanno, non possono dirli! @PokeMaster, la domanda OT è stata rimossa, inviaci una mail nel modulo “contattaci” per chiederci questo tipo di informazioni 🙂 @GengarXD, ho rimosso il doppio commento. Inoltre non andate oltremodo off-topic, la 4° stagione di My Little Pony è in onda in America e arriverà in Italia solo tra fine 2014 e inizio 2015. Per il resto ricordate che c’è la chat! Buon proseguimento del concorso a tutti!

  13. Io non sapevo che domanda fare,quindi ho lasciato fare a voi 😉
    Non vedo l’ora di leggere l’intervista!!!!!! *^*
    Ottima domanda veraforever112: mi incuriosisce parecchio… *\\\*

  14. Domanda : direi che dopo 15 anni di doppiaggio, tu preferisci Pokémon a My little pony, Dragonball, ecc.. vero?
    Domanda da parte di mia sorella : in 1uale regione il tuo team è stato più efficiente?
    Grazie mille per l opportunità : tanto se non mi rispondi almeno hai letto le mie domande.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.