poster_anime_PokemonXY_pokemontimes-it
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.


Il sito ufficiale giapponese ha rivelato il titolo del sedicesimo episodio della saga giapponese Pokémon XY, che andrà in onda su TvTokyo il prossimo 13 febbraio.

Episodio 817 (XY016)
デデンネがピチューでピチューがデデンネで…!?
(Dedenne ga Pichu de Pichu ga Dedenne de…!?)
Traduzione: Dedenne è Pichu e Pichu è Dedenne…!?

Si tratta dell’episodio in cui un Pichu apparirà nella borsetta di Clem al posto di Dedenne, di cui avevamo avuto delle anteprime durante lo speciale di fine anno andato in onda su TvTokyo.

A seguire vi riportiamo il trailer per i futuri episodi in cui possiamo vedere alcune scene dall’episodio con Pichu:

Visitate sempre l’aggiornatissimo elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

7 pensiero su “Titolo episodio 817 e anticipazioni”
  1. Non sarà sicuramente il più interessante degli episodi, anche perché i precedenti promettono scintille, ma credo che sarà divertente 😛
    Certo però che anche in Giappone gli episodi si fanno aspettare, mi immagino la loro attesa.. (o forse sono più pazienti? :P)

  2. Trasformazione!
    Pichu si trasforma in dedenne.
    Ha mangiato un formaggio e nella notte gli è spuntata la coda lunga,le orecchiè e poi è diventato femmina(xke dedenne è femminile)

  3. Come episodio sembra carino, ma io preferisco gli episodi con piu sviluppo della trama (e preferibilmente con qualche indizio sullo shipping) 😉

  4. @FifaGamerITA: Mi sa anche a me, sarà divertente questo episodio 😀 e sì, immagino che la maggior parte degli spettatori giapponesi siano abituati ad avere un episodio a settimana, che poi questo garantisce una costanza quasi sempre senza pause!
    @PokeVera: ahahhahah Voltorb risata
    Riguardo alla trama, secondo me Clem scambierà per sbaglio la sua borsetta con quella di qualcun altro che come lei, la usa per tenervi il suo Pokémon, ovvero Pichu!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.