speciale_animeXY_MegaCharizard_X_MegaBlastoise_Pokemon_Fan_34_p28-29_pokemontimes-it

 

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.


La rivista giapponese Pokémon Fan ha rivelato i titoli di ben tre nuovi episodi della saga giapponese Pokémon XY e ben due episodi speciali! Si tratta del tanto atteso episodio incentrato su Iris che vi abbiamo rivelato in anteprima già dallo scorso ottobre e niente di meno che di un episodio speciale targato XY!
E non è tutto, dal titolo di questo speciale di XY, possiamo intuire che ve ne saranno altri di tanto in tanto: sarà la prima volta infatti che degli speciali vengono programmati mentre la saga di appartenenza è ancora in corso. Esattamente come fanno anche altre serie famose come One Piece!

Episodio 822 (XY021) – In onda il prossimo 27 marzo:
デビューです!セレナとフォッコでポケビジョン!!
(Debut desu! Serena to Fokko de PokéVision!!)
Traduzione: È ora di debuttare! PokéVision con Serena e Fennekin!!

Serena si cimenta nella creazione di un video promozionale con Lem come cameramen, ha inizio una irriverente sessione di registrazione!

anime_XY_riepilogo_episodi_Pokemon_Fan_34_p31_pokemontimes-it

Episodio 823 (XY022) – In onda il prossimo 10 aprile:
黄金のコイキングを釣り上げろ!!
(Ōgon no Koiking wo tsuriagero!!)
Traduzione: Pesca il Magikarp dorato!!

Ash e i suoi amici sono giunti all’acquario di Petroglifari dove tutti hanno come sfida quella di catturare il Magikarp dorato!
L’acquario si trova a due passi dal mare, si dice che il Magikarp dorato viva nelle vicinanze.
Anche il sottomarino del Team Rocket brilla! Il loro obiettivo è il Magikarp dorato?!

anime_XY_castello_lotta_magikarp_dorato_Pokemon_Fan_34_p25_pokemontimes-it

Episodio 824 (XY023) – In onda il prossimo 17 aprile:
オーロラの絆!アマルスとアマルルガ!!
(Aurora no kizuna! Amarus to Amaruruga!!)
Traduzione: Il legame dell’aurora! Amaura e Aurorus!!

Amaura e Aurorus sono Pokémon originati da antichi fossili. Il Team Rocket studia un piano per catturare questi rari Pokémon…
Oltre a riportare in vita Amaura e Aurorus, al Laboratorio Fossili di Petroglifari si collezionano tanti fossili per studiarli; Amaura è amichevole con gli umani.

anime_XY_snorlax_amaura_aurorus_Pokemon_Fan_34_p24_pokemontimes-it

Episodio speciale (BW2-SP2) – In onda il prossimo 27 marzo:
アイリスVSイブキ!ドラゴンマスターへの道!!
(Iris VS Ibuki! Dragon Master e no michi!!)
Traduzione: Iris contro Sandra! La strada per diventare Maestro Drago!

Iris è giunta ad Ebanopoli. Qui deve affrontare una sfida per diventare Maestro Drago! La Capopalestra Sandra ha delle ottime capacità, il suo Pokémon è un esemplare cromatico di Druddigon. Come finità la lotta?
Sorprendentemente, mentre Iris continua il suo viaggio appare il leggendario Rayquaza?!
Si dice viva in alto nei cieli e che si mostri raramente.

speciale_BW_iris_Pokemon_Fan_34_p30_pokemontimes-it

Episodio speciale (XY-SP1) – In onda il prossimo 3 aprile:
ポケットモンスター XY 特別編 最強メガシンカ ~Act I~
(Pocket Monsters XY tokubetsu-hen – Saikyō Megashinka ~Act I~)
Traduzione: Pocket Monsters XY Special Edition: La Megaevoluzione più forte ~Atto I~

Un grande raduno di Pokémon Megaevoluti! Qual è la Megaevoluzione più forte?! Assicurati di non perdere questa super-intensa Mega Lotta!!
Lotta accanita tra Pokémon Megaevoluti!
Una Mega Lotta da non perdere quella tra MegaCharizard X e MegaBlastoise!!
I Pokémon Megaevoluti appariranno uno dopo l’altro per esibirsi in lotte infuocate!
Fa attenzione a MegaCharizard X e MegaBlastoise. Chi saranno i loro allenatori?!

L’episodio speciale di Iris verrà trasmesso il 27 marzo in uno speciale appuntamento di un’ora assieme all’episodio XY021. Il 3 aprile verrà invece trasmesso unicamente lo speciale sulle Megaevoluzioni al posto di un comune episodio della serie.

speciale_animeXY_MegaCharizard_X_MegaBlastoise_Pokemon_Fan_34_p28-29_pokemontimes-it

Inoltre arrivano ancora ulteriori anticipazioni da episodi che vi avevamo già rivelato!

XY018: Sveglia Snorlax! Lotta nella Reggia Aurea!!
Snorlax dorme al centro di Castel Vanità. Per svegliarlo è necessario il Pokéflauto, che si trova al Maniero Sottotono, ma…
Vicino al Maniero Sottotono si trova la Reggia Aurea, dove risiede l’egocentrica principessa Ally, ella ottiene sempre ciò che vuole e ha un certo oggetto originario del Maniero Sottotono…
Ogni anno si tiene un festival a Castel Vanità. Gli oggetti necessari per il festival dovrebbero essere al Maniero Sottotono ma… il Re non vuole prendere parte al festival quest’anno ed il festival non può iniziare se Snorlax non si sveglia.
Per svegliarlo, l’unico modo è far suonare il Pokéflauto al Re… ma il Pokéflauto è stato preso dalla principessa Ally. Ash e gli altri vanno a riprenderlo, ma quando lo reclamano alla principessa, lei acconsente… ma ad una sorprendente condizione…!?

XY019: Il piano malefico di Madame X! Il terrificante Malamar!!
Malamar appare all’improvviso e prende il controllo del Team Rocket! Meowth riesce a fuggire e chiede aiuto ad Ash e i suoi amici.
Malamar usa la mossa Ipnosi. Anche Lem, Clem e Dedenne (e Serena, ndPokemonTimes.it) finiscono sotto il suo controllo.

anime_XY_malamar_Pokemon_Fan_34_p23_pokemontimes-it

XY020: La sfida al Castello Lotta! Violetta contro Lino!!
Ash incontra due fratelli, Nikola e Tesla, che lo invitano al Castello Lotta, tradizionale e storico luogo di incontro per intrattenere lotte Pokémon; esiste dapprima delle Palestre Pokémon.
Violetta ha il titolo di duchessa, mentre Lino, capopalestra di Altoripoli – la prossima palestra che Ash intende sfidare – ha il titolo di duca. Ha inizio la lotta tra i due capipalestra, chi vincerà?
Si lotta per il titolo nobiliare! Queste onorevoli lotte sono ricompensate con l’acquisizione del titolo successivo.

anime_XY_lino_violetta_Pokemon_Fan_34_p27_pokemontimes-it

Visitate sempre l’aggiornatissimo elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

18 pensiero su “Titoli ep. 822/824; Speciale di Iris finalmente annunciato e speciale XY sulle Megaevoluzioni!”
  1. I capopalestra sono dei Duchi e Duchesse?????? Pensavo fossero sono dei Marchesi!!!!! Ma se loro sono Duchi i super 4 cosa sono? Be’ però voglio anch’io il mantello per lottare al Castello Lotta, perchè nel gioco non lo danno???? Nemmeno a un Granduca!!!!!

  2. Dai Iris ti adorooooo!!!!!!!! Non vedo l’ora *^* anche se non credo che gli speciali artiveranno in Italia ormai… :'(
    P.S sto scrivendo alle 2 di notte e sono un po’ fusa,scusate ^^”

  3. Che bello! Finalmente IRISSSSS da quando tempo aspettavo questa notizia 🙂
    Ma lo faranno in Italia? Speriamo di si.
    Belli gli episodi di XY, soprattutto quello di Serena e Fennekin in tv! Non vedo l’ ora di vederli in Italia 🙂

  4. Comunque la Reggia Aurea è stata riprodotta, a vedere dalle immagini, in modo divino!!! 😀 Poi questo fatto di aggiungere dettagli nell’anime degli eventi del gioco è una cosa fantastica!!!! Voglio i mitici Fuochi Di Artificio!!!!!
    Bella Viola con quella capigliatura, e quegli abiti formali!!!!!!!!! L’ espressione di Serena, Clem, e Lem nell’episodio di Malmar è al quanto inquietante!!!! Comunque sia VAI ASH,sconfiggi la principessa, è ora che ti rifai delle sconfitte subite a kalos, NOI SIAMO CON TE!!!!!!!!!! 😀

  5. Wow finalmente rivedremo Iris spero che lo speciale sia tra gli ep di xy almeno cosi arriveranno in italia.anche io ho avuto la stessa ipotesi marty. Ma mi domando ancora chi sia madame X

  6. Scusate il doppio commento ma sono sicuro al 200% che quel rayquaza sa usare generatore V! Ho vistoun evento japponese che si chiama decorala rayquaza e sapeva usare generatore V (per chi nn lo sapesse generatore V e una mossa di tipo fuoco fisica di potenza 180 che pero poi abbassa attacco difesa e velocita di un lv che di solita e peculiare dei victini evento).Pero……. e molto difficile che un personaggio dell’anime catturi Rayquaza…. Pero se accadesse sarebbe mooolto bello!!!

  7. Tutto ciò sembra molto, molto interessante! Inutile dire che, a questo punto, la parte che interessa di più sono gli “episodi speciali”. Però, come credo che pensino in molti, gli episodi non credo che arriveranno in Italia, ahimè! Quindi ci toccherà cercarli su YouTube e per giunta con i sottotitoli inglesi :'(
    Un’altra delle cose che però mi interessa molto è che tra poco sarà Primavera e…. XY dovrebbe arrivare anche in Italia. Sbaglio? 😀

  8. Iris è una grande,ma non credo che arrivi a tanto… ^^”
    Magari lo incontrerà e diventeranno grandi amici fino ad instaurare con lui un forte legame che le farà di sicuro fare un grandissimissimo passo come maestra drago!

  9. Concordo anch’io con marty, avevo notato che dal trailer si intuisce, la principessa vorrebbe il Pikachu di Ash xD
    Spero vivamente facciano una nuova serie-raccoglitore per l’occidente con tutti gli episodi speciali inediti!
    Comunque l’anime XY aveva già apportato un’evoluzione sia sul livello della grafica che dei contenuti, anche a piccole accortezze che lo rendono “evoluto”. La conferma di quest’evoluzione arriva secondo me con questi speciali, che saranno forse sul genere “spin-off” o comunque non legati alla trama della serie. Cosa che si avvicina molto ad altri anime di successo come Naruto e One Piece.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.