Le mosse peculiari di Diancie e del Floette di AZ: nomi e dettagli in italiano

10
Diance

Come ormai sappiamo, grazie a degli accessori non ufficiali per Nintendo 3DS, è stato possibile modificare i salvataggi di Pokémon X e Y. In particolare, per merito di alcuni giocatori italiani, abbiamo ottenuto il nome e la descrizione delle mosse peculiari di Diancie e del Floette di AZ.

Diamantempesta è una mossa fisica di tipo Roccia ed la mossa peculiare di Diancie.
“Il Pokémon genera una tempesta di diamanti per attaccare il nemico. Può anche aumentare la Difesa di chi la usa.”

Diance - Diamantempesta

Luce Nefasta è una mossa speciale di tipo Folletto ed è la mossa peculiare del Floette di AZ.
“Concentra il potere del Fiore Eterno in un raggio di luce potentissimo con cui attacca il bersaglio.
Causa danni anche a chi la usa.”

Floette di AZ - Luce Nefasta

Inoltre, ora non è più possibile utilizzare questi accessori per ottenere eventi non ancora rilasciati, come appunto Diancie, Floette di AZ e MegaLatios e MegaLatias. I loro gestori hanno reso impossibile attivarli, probabilmente per evitare problemi legali da parte di Nintendo. Al momento sono ancora disponibili Hoopa e Volcanion, ma si suppone che anche loro saranno presto oscurati.


Avvertenze
: I nomi scritti in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Invia la tua reazione! reazioni
Scegli la tua reazione per questo articolo

10 COMMENTI

  1. marty, io credo che per Floette risultino 5 mosse perché Luce Nefasta sta per essere imparata! Infatti ho notato che il Pokémon é al livello 50 (mi pare imparasse la sua mossa peculiare proprio a questo livello), ed anche che di fianco al nome della mossa non é indicata la “posizione” nell’elenco che appare in lotta
    Voltorb risata