pokemon_X-e-Y_logo_preview_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: Ecco le guide del sito! Fateci sapere che ve ne pare dei personaggi che abbiamo scelto!
Ben ritrovati a tutti i nostri sorpresi (?) visitatori che fino a poco fa navigavano nelle storica versione tutta blu di Pokémon Times, oggi come saprete inizia regolarmente la nuova saga su K2, ed abbiamo deciso di introdurre la nuova grafica in contemporanea! Ricorderete che il tema dell’anno scorso era inizialmente dedicato alla serie tv di Bianco e Nero, quindi quale modo migliore per continuare questa tradizione se non dedicare la nuova grafica alla serie tv di sesta generazione?
Il tema XY si sposa con il verde, colore leggero (ci voleva una pausa dal blu!) e primaverile (che tanto poi andrà bene anche per l’estate, autunno e inverno perchénoinoncambiamograficaogniduemesipersport)… ed inoltre oggi è anche la Giornata della Terra, quindi più appropriato non poteva essere! L’impostazione è pressoché identica, finora funziona così bene che non v’è motivo di cambiarla, ho comunque cercato di differenziarla il più possibile cambiando le forme utilizzate e facendo il menu laterale leggermente più largo.

Inoltre, ho approfittato per mettere un po’ d’ordine, qui sopra ai contenuti/notizie mettevamo sempre alcuni banner e link “da non perdere” che però facevano passare troppo giù i contenuti, ragion per cui li ho trasferiti a destra, sopra il menu delle rubriche. Qui vi sarà un’ulteriore aggiornamento prossimamente, ricorderete infatti il mitico Spighetto che fa da guida per il sito, ebbene, chi ci sarà adesso? Provate ad indovinare con un commentino qui sotto!!

Di tempo ne è già passato tanto dall’apertura del sito e si sente, mentre invece sembra ieri quando lavoravamo al grande ritorno estivo del sito due anni fa, con una gestione quasi totalmente nuova. Il ringraziamento va a tutti coloro che, sopratutto in questi ultimi due anni hanno continuato ad avere fiducia in noi, e a tutti i membi che fanno parte ed hanno fatto parte dello staff, grazie al quale possiamo tutt’oggi garantirvi le notizie più corrette e dettagliate che possiate trovare!
Colgo l’occasione per dare il benvenuto ufficiale a Mewtwo99 e Spixon che nell’ultimo periodo hanno contribuito molto nell’aggiornamento delle novità ma che stanno lavorando anche a nuovi approfondimenti che verranno pubblicati prossimamente.

Pokémon Times cresce sempre a disminura e ad una velocità tale da far impallidire anche i più veterani, siete sempre in tanti a seguirci, quasi 1.500 seguaci su Facebook, mentre sul sito siete anche più di 2.600 al giorno!

Che dire se non ancora un grazie e…. mica vi ringraziamo soltanto! Presto arriveranno nuove sorprese che stiamo preparando, aspettatevi quindi novità da IvanAipom93 (cosa ci scriverà dopo l’intervista a Emanuela Pacotto?!) e dal sito in generale!

AGGIORNAMENTO: Le guide del sito sono state inserite! Ringrazio la nostra taranee9 per averle disegnate imitando alla perfezione lo stile dell’immagine di Spighetto “capotreno”!
Quale di questi tre addetti preferite? 😉

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

32 pensiero su “7 anni insieme: si passa a XY!”
  1. Complimenti per la nuova grafica. Grazie delle splendide notizie che ci fornite sul fantastico mondo dei Pokemon. Secondo me ci sarà Clem al posto di Spighetto. Quando c’era Spighetto diceva che non lo pagavate abbastanza…Ora alzate la tariffa a Clem se no perdete gli impiegati! Voltorb risata

  2. Ero venuta per curiosare e mi trovo questa nuova grafica FA-VO-LO-SA! Non so perchè ma dà al sito un’aria più seria ^^” Davvero complimenti! io al posto di spighetto ci vedrei bene il professor Oak xD Le artwork sono bellissime e il gusto per il bello che c’è in questo sito non ha eguali:D Sono rimasta decisamente stupita a scoprire che il sito ha 7 anni!

  3. Bellissima la nuova grafica 😀 Anche se il blu è il mio colore preferito, questo verde acceso è stupendo e mette un sacco allegria 🙂 🙂 Anche se mi mancherà avere a bordo pagina il nostro intenditore di pokemon, film ,pesca…..e a quanto pare anche di siti. Sono curiosa di chi volete mettere al suo posto: tirando a indovinare io direi il prof platan però non saprei dire

  4. WOW!!!la grafica è stupendissimaaa!!!Io credo che al posto di Spighetto ci sia Lem con il suo tipico sguardo di quando presenta entusiasta una sua invenzione!!!

  5. Wow ma che carina la nuova grafica in verde! Davvero molto allegra e primaverile, mi piace moltoVoltorb risata L’unica segnalazione che vorrei fare è che nei commenti il bianco sul verde chiaro non si legge molto bene… Sarà una mia impressionePikasorriso Comunque anche io vorrei ringraziare voi, Pokemontimes, perchè questo è il sito più simpatico, preciso e aggiornato che io abbia visto da tempo!

  6. E’ molto bella la nuova grafica!!!! mi piace molto. Grazie mille pokèmon times per il rinnovo e per tutte le notizie che ci avete dato e ci darete ancora in futuro. Grazie ancora. Spero che al posto di Spighetto ci sia Clem con dedenne, che bello 🙂 🙂

  7. Che dire, tantissimi complimenti al nostro Pika! Il verde è molto leggero e primaverile, e rende tutto più fresco e piacevole. Amo tantissimo il blu, ma dopo quasi due anni di Pokémon Times in blu, c’era bisogno di un bel cambiamento! La mappa di Kalos sul retro delle colonne del sito ci ricorda che siamo in piena sesta generazione ed è uno splendido sfondo combinato tra mare e monti, poi ovviamente i nostri amati protagonisti in cima fanno una splendida figura! Anche “da non perdere” messo a destra è molto intelligente, e i bottoni social in fondo alla pagina sono un colpo di stile. Che dire delle immagini per la barra laterale? Sono tutte azzeccatissime!

  8. Stupenda la nuova grafica del sito!!!! *\\\*
    E la scelta del nuovo colore mi piace moltissimo: fa molto kalos!! =D
    E x quanto riguarda la guida del sito…anche secondo me Clem! O magari Lem…

  9. Mmmmmmmmm secondo me a guidare il sito sarà Clem visto che non gli è stata assegnata nessuna parte (intendo quelle sul lato destro del sito)Pikasorriso

  10. Complimenti! Bellissimo sito e notizie sempre aggiornate! Siete fantastici!
    Secondo me al posto di Spighetto ci sarà sicuramente Clem 😀
    Continuate a far diventare questo sito sempre più bello! Siete i migliori 😀

  11. Grazie a tutti!! Lavorare ad una nuova versione del sito è sempre impegnativo e richiede molto tempo, ma la fatica è ripagata leggendo i vostri commenti che descrivono il vostro entusiasmo ed apprezzamento!
    Complimenti anche a voi, in molti avevate indovinato Lem come nuova guida e… chi come noi non voleva separarsi da Spighetto di sicuro sarà contento di ritrovarlo anche ora!
    @Miss Lucario: abbiamo provato diversi colori per il testo dei commenti, ma il bianco è l’unico che sta bene senza stonare con gli altri colori del sito, ma grazie comunque per il parere ^^

    Grazie ancora a tutti per l’entuasiamo con cui seguite il sito e ci supportate! Pikasorriso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.