pokemon_bianco_e_nero_colonna_sonora_pokemontimes-it

È disponibile su iTunes la colonna sonora di Pokémon Nero e Bianco! Ora i fan potranno riscoprire le musiche della regione di Unima in un’accattivante versione rimasterizzata in digitale che propone i brani composti da Junichi Masuda, Shota Kageyama, Hitomi Satō, Gō Ichinose, Morikazu Aoki, Minako Adachi e Satoshi Nohara con arrangiamenti di Shota Kageyama, Hitomi Satō, Gō Ichinose e Minako Adachi.
È possibile acquistare l’intera soundtrack al costo di 8,99€ oppure una singola traccia per 0.99 cent…

L’intera soundtrack durerà più di tre ore (sono presenti più di 170 brani!) per un completo e emozionante tuffo nella regione di Unima!

Precedentemente erano state rilasciate le colonne sonore di Pokémon X e Y, Pokémon RossoFuoco e VerdeFoglia, Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver, Pokémon Rubino e Zaffiro e Pokémon Diamante e Perla! Tra le colonne sonore che erano state promesse per il 2014 da The Pokémon Company International rimane ormai soltanto quella di Pokémon Nero 2 e Bianco 2, che sarà rilasciata prossimamente!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Un pensiero su “Disponibili le colonne sonore di Pokémon Bianco e Nero su iTunes!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.