Zygarde_screen_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

Zygarde, il Pokémon leggendario che completava la triade dei leggendari di X e Y sembrava ormai accantonato, ma in realtà questo pokémon ci riserva tantissime sorprese! Infatti, alcune immagini trapelate da Slashmolder (famoso hacker che aveva precedentemente rivelato alcune novità) sembrerebbero svelare 3 nuove mosse per Zygarde e le forme shiny di Hoopa e Volcanion!

Le nuove mosse di Zygarde sono:

  • Mano nella mano (Hold Hands) Tipo: Normale / Potenza: – Precisione: – / PP: 40 / Il Pokémon tiene le mani ad un alleato. Così facendo il Pokémon alleato diventa molto felice.
  • Millefrecce Tipo: Terra / Potenza: 90 / Precisione: 100 / PP: 10 / Questa mossa colpisce anche i Pokémon volanti e li abbatte al suolo.
  • Milleonde Tipo: Terra / Potenza: 90 / Precisione: 100 / PP: 10 / Il Pokémon colpisce con delle onde che si muovono attraverso il terreno, i Pokémon avversari non possono più fuggire dalla lotta.

Infine qui di seguito le immagini delle forme shiny di Hoopa e Volcanion, di cui avevamo già i modelli, che vi ricordiamo non saranno ottenibili nel semplice gameplay di gioco:

Hoopa_Shiny_pokemontimes-itVolcanion_Shiny_pokemontimes-it

L’abilità di Hoopa è Prestigiatore e le sue statistiche sono 80/110/60/150/130/70, mentre l’abilità di Volcanion è Assorbacqua e le sue statistiche sono 80/110/120/130/90/70.

Siete intrigati dalle nuove mosse? E che ne dite delle dorate forme shiny di Hoopa e Volcanion?

 

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

10 pensiero su “Scoperte nuove mosse per Zygarde e forme shiny di Volcanion e Hoopa!”
  1. cosa significa nuove mosse per zygarde?? che sn mosse evento??
    a me e successa una cosa particolare , da un po di tempo quando sfido la mia rivale eo voglio fare lotta inversa mi dice di ripassare il giorno dopo… ho fatto moltissime sfide con questi 2 e ho notato che anche le allenatrici con audino che apparivano al maniero lotta nn appaiono piu. che succede?? evento segreto in arrivo??

  2. Sono mosse stupide, l’unica che mi interessa é millefreccie, molto utile anche 😉 hoopa non mi piace molto però shiny é già migliorato, volcanion fighissimo shiny, ma é sempre figo, però c’é un però nn con gli artigli rosa, sembra una ragazza, un gay o un trans :O

  3. Le nuove mosse di Zygarde le ritengo utili tutto sommato, tolta Manistrette di cui non capisco il senso :/ Hoopa comincia a piacermi… soprattutto per la sua mossa Splash *0* altro che Abisso o Purogelo.

  4. Ma Zygarde non ha le mani ^^” in ogni caso non vedo l’utilità di Manistrette! Sarà qualcosa tipo Pokèio&te per aumentare l’amicizia col Pokemon? Le forme shiny non mi piacciono moltissimo… Hoopa mi sembra semplicemente sbiadito! Quella di Diancie invece è già stata rivelata?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.