Diancie_e_il_bozzolo_della_distruzione_logo_inglese_pokemontimes-it

Il sito ufficiale del nuovo film Pokémon Diancie e il Bozzolo della Distruzione è stato aggiornato con tantissime novità! Cominciando dalla Theme Song che sarà cantata dalla band SCANDAL, i doppiatori dei principali personaggi e nuovi trailer! Si prospetta un film magnifico, come vi avevamo annunciato con il trailer sottotitolato in italiano, sarà di certo un film da non perdere!

La Theme Song sarà intitolata Meteor Shower at Dawn (Pioggia di meteore all’alba) ed è possibile ascoltare parte di essa nei trailer seguenti:

Le ragazze del gruppo SCANDAL sono state da sempre grandi fan della serie Pokémon. Tanto che RINA, la batterista, ha acquistato il primissimo gioco Pokémon ed è andata a vedere il primissimo film Pokémon! Per tutte loro è veramente una gioia cantare questa theme song.

band_scandal_pokemontimes-it

 

Inoltre, come già detto prima, sono state rivelate le voci che doppieranno i principali personaggi di questo film.
Yoshiko Mita doppierà Xerneas, Koichi Yamadera doppierà Ninja Riot, Shoko Nakagawa doppierà Miriss Steel, Rika Adachi doppierà Marilyn Flame, Tsuyoshi Nakagawa doppierà Melecie e Reiji Nakagawa doppierà Algus Steel.

 

Infine ecco a voi il secondo trailer in versione estesa del film:

 

Cosa ne pensate di tutte queste novità? Attendete con trepidazione il film?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 pensiero su “Secondo trailer esteso del film Diancie e il bozzolo della distruzione”
  1. Sembra semplicemente fantastico!!! Yveltal, il primo pokèmon malvagio per natura, be’ assolutamente geniale!!!
    Il team rocket ora proverà ciò che ha provato ash nel primo Film XD! Yveltal poi è l’unico pokèmon che non parla tra i leggendari di questo film, quindi il più selvaggio XD Forza ASH salva di nuovo il mondo, contiamo tutti su di te!!!!! 😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.