volcanion_edizioni_luminopoli_evento_pokemontimes-it

Come vi avevamo già anticipato, in Pokémon X e Y saranno presenti tre nuovi leggendari oltre al trio di Xerneas, Yveltal e Zygarde! Stiamo parlando di Diancie, Hoopa e Volcanion! Alcuni hacker erano già riusciti a scoprire l’evento di Diancie e ora finalmente sono riusciti a scoprire gli eventi di Volcanion e Hoopa, due Pokémon bizzarri ma sicuramente forti!

In anteprima… ecco le immagini che ci mostrano alcuni dialoghi degli eventi di Volcanion e Hoopa:

 

 

volcanion_edizioni_luminopoli_evento_pokemontimes-it volcanion_caporedattrice_edizioni_luminopoli_evento_pokemontimes-it
hoopa_biblioteca_reggia_aurea_evento_pokemontimes-it

A quanto pare, Volcanion potrebbe essere in qualche modo collegato alle entrate chiuse della Centrale di Luminopoli mentre Hoopa potrebbe essere collegato a strani eventi, di cui si fa riferimento nella Reggia Aurea, o alla streghetta di Luminopoli, ma si tratta al momento solo di speculazioni. Per adesso è confermato che, portando Volcanion e Hoopa rispettivamente presso le Edizioni Luminopoli (con il ritorno della Caporedattrice) e alla Biblioteca della Reggia Aurea, si sbloccheranno nuovi dialoghi, che spiegheranno tutto sui leggendari.

Per non togliervi la sorpresa di giocare e leggere personalmente questi dialoghi, non vi posteremo la traduzione di essi, ma se volete, potete visionare le seguenti gallerie immagini con tutte le anteprime…

Evento Volcanion

Evento Hoopa

Vi piacciono i due nuovi eventi? Non vedete l’ora di riceverli?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

8 pensiero su “Svelati gli eventi di Volcanion e Hoopa!”
  1. Ovvio! La mia squadra sta aspettando Volcanion Hoopa e pure Diance! Ma li metterò solo se potranno partecipare ai tornei online e ad esempio alla casa esami. Quindi la mia domanda è questa: verrano considerati come una specie di semi-leggendari?

  2. nn capisco cosa centrano hoopa e volcanion con la tizia inquietante che ho visto per caso entrando in un edificio a luminopoli.
    però capisco il fatto che volcanion possa essere collegato ai problemi della centrale elettrica di luminopoli, ne hanno “parlato” 2 tizie in piazza gialla e avevo pensato anche prima di questa notizia che volcanion centrava, in qualche modo

  3. Belli!!!XD finalmente potrò scoprire il segreto della centrale elettrica!Cmq x quella storia della strega di luminopoli nn so cosa dirti reshiram ma sn curiosa di sapere cosa nasconde questo mistero spero Ke ci sia un collegamento….

  4. Reshiram00 pure a me è capitato vedere la stregetta prima di parlare per la prima volta col prof.Platan che diceva :”Tu…NON SEI IL PRESCELTO!!” e poi scomparve…questo accatte la prima volta che giocai a pokemon…quando ho resettato pokemon Y e sono riandato dal prof. non c’èra la al laboratorio pokemon!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.