Pokemon_Symphonic_Evolutions_1_pokemontimes-it

Se le vostre avventure nel mondo Pokémon erano e sono tutt’ora allietate dalle fantastiche colonne sonore che vengono proposte in ogni gioco Pokémon, questo evento sarà di sicuro di vostro interesse! The Pokémon Company International in collaborazione con Princeton Entertainment ha annunciato il Pokémon: Symphonic Evolutions Live Orchestral Concert Tour! Si tratta appunto di un concerto orchestrale che esporrà tutte le migliori colonne sonore dei videogiochi Pokémon!

Il concerto sarà suonato per la prima volta… nel Warner Theater di Washington DC, il 15 agosto prossimo! Il concerto farà da traino anche per i Campionati Mondiali Pokémon 2014 che si terranno sempre nella capitale dal 16 al 17 agosto! Successivamente al primo concerto, se ne terrà un altro nel Philadelphia’s Mann Center, il 19 settembre prossimo!

Pokemon_Symphonic_Evolutions_1_pokemontimes-it

“Pokémon: Symphonic Evolutions sarà uno spettacolo memorabile, che metterà in mostra le memorabili colonne sonore che sono una caratteristica del franchise Pokémon da oltre 20 anni!” dice J.C. Smith, direttore del Consumer Marketing presso The Pokémon Company International.

Pokémon_Symphonic_Evolutions_2_pokemontimes-it

Il concerto proporrà tantissime colonne sonore, a partire dagli storici videogiochi Pokémon Rosso e Blu fino ad arrivare ai più recenti Pokémon X e Y!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Un pensiero su “Pokémon Symphonic Evolutions: il concerto orchestrale dedicato ai Pokémon!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.