logo_xy_colpi_furiosi_set_gcc_pokemontimes-it

Ne abbiamo tanto parlato, vi abbiamo informato su tutte le novità ed ora finalmente possiamo annunciarvi il rilascio di questa espansione in Italia. Stiamo parlando della terza espansione del GCC dell’era XY, ovvero ” Colpi Furiosi” (Furious Fists in America)! Come avrete capito dal nome, quest’espansione si concentra soprattutto sui Pokémon di Tipo Lotta, i quali, con le loro potenti mosse, accenderanno ancora di più le vostre lotte!

L’espansione Colpi Furiosi vi sorprenderà con i fortissimi Pokémon Lotta e le tantissime Carte Allenatore presenti! Ecco cosa conterrà nel dettaglio:

  • Nuovi Pokémon Megaevoluti: L’espansione contiene due fortissimi Pokémon Megaevoluti, ovvero Mega Lucario-EX e Mega Heracross-EX.
  • Nuovi Pokémon-EX: Cinque potentissimi carte EX pronte a risvegliare il vostro spirito di lotta: Hawlucha-EX, Lucario-EX, Seismitoad-EX, Heracross-EX e Dragonite-EX. Quattro di queste saranno disponibili anche in versione ultarara con figura intera.
  • Nuovi Pokémon Fossile: Anche le forze arcane di Kalos si risvegliano in quest’espansione. Infatti saranno presenti quattro Pokémon Fossile: Tyrunt, Tyrantrum, Amaura e Aurorus.
  • Tantissime Carte Allenatore: Nell’espansione saranno presenti ben 18 Carte Allenatore, come: Ornella e Focalnastro, tre delle quali anche in versione ultrarara con figura intera!
  • La nuova Energia Speciale “Energia Vigore” (finora conosciuta come Strong Energy), per potenziare i Pokémon Lotta.
  • Buste d’espansione: Tante e colorate buste d’espansione che conterranno ciascuna 10 carte di Colpi Furiosi.
  • Mazzi Tematici: Preparati ad affinare le tue strategie con i mazzi tematici formati da ben 60 carte!

Siete pronti a sferrare i vostri colpi più potenti con la nuova espansione Colpi Furiosi? Questa espansione sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 1° settembre!

Click sulle immagini per visualizzarle in alta qualità
logo_xy_colpi_furiosi_set_gcc_pokemontimes-it
Lucario_EX_xy_colpi_furiosi_set_gcc_pokemontimes-it MegaLucario_EX_xy_colpi_furiosi_set_gcc_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 pensiero su “Annunciata l’espansione XY – Colpi furiosi ed il rilascio in Italia!”
  1. Bellissima espansione, con protagonista Lucario, un Pokémon straordinario! Le carte allenatore mi incuriosiscono molto. Non mi resta che aspettare il 1° settembre!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.