trailer_rubino_omega_zaffiro_alpha_get_tv_pokemontimes-it

Il programma televisivo Pokémon GET☆TV, successore di Pokémon Smash, ha mostrato quasi 5 minuti di video mai visto dei nuovi titoli in uscita a novembre, gli ormai chiacchieratissimi Rubino Omega e Zaffiro Alpha. In questo spezzone di gameplay possiamo ammirarne di tutti i colori: il filmato iniziale al completo, immagini dei due boss di Team Magma e Team Idro in azione, MegaMetagross in lotta e le presentazioni delle varie versioni di Pikachu Cosplay, nel PokéIo&Te.

Ma è meglio vederlo che parlarne… perciò vi lasciamo immediatamente al video tratto dalla trasmissione: buona visione!

Le reazioni ai vari Pikachu sono spassose! Cosa vi aspettate dai nuovi titoli?

Cogliamo l’occasione per notificarvi che il Pokémon Global Link sarà inaccessibile per manutenzione straordinaria dalle ore 22:00 di lunedì 28 luglio fino alle ore 07:00 di martedì 29 luglio, mentre a partire dal prossimo 5 agosto, la manutenzione settimanale cambierà orari – prima avveniva tutti i lunedì dalle ore 22:00 alle 02:00 della notte del martedì seguente – da agosto avverà invece direttamente nella notte di ogni martedì, dalle 2:00 alle 6:00 del mattino.

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

3 pensiero su “GET☆TV mostra 5 nuovi minuti di gameplay da Rubino Omega e Zaffiro Alpha”
  1. Sbaglio o la grafica e di nuovo migliorata perche mi sembra che sia piu realistico questo metagross di quello di x e y. Comunque sempre fantastico!!!

  2. Reshiramfantastici! E quando dico così vuol dire che aspetto novembre con molta ansia…
    Strepitoso il fatto che si possono spegnere le luci nella base segreta. Rubino Omega e Zaffiro Alfa sono una forza!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.