banner_gcc_xy_phantom_forces_pokemontimes-it

La nuova espansione del GCC, dal nome giapponese Phantom Gate, ha già un nome americano: è Phantom Forces (Forze Fantasma), e proporrà oltre 110 nuove carte. Abbiamo già appreso che saranno presenti potentissimi Pokémon come Manectric-EX e la sua Mega, Gengar-EX e la sua Mega, Aegislash-EX, Palkia-EX e molti altri. Ovviamente non si conoscono ancora effetti e mosse delle carte, poiché in Giappone il primo mazzo basato su questa espansione deve ancora essere rilasciato.

La notizia principale è però che saranno introdotte delle nuove meccaniche… quelle relative alle carte Spirit Link, dall’identità ed effetti ancora sconosciuti. L’unica informazione finora trapelata è che potrebbero spingersi oltre i limiti della Megaevoluzione (rischiando di squilibrare il GCC sul lato delle Mega oltre che su quello, già sovrautilizzato, degli -EX): vedremo nei prossimi mesi di cosa si tratterà!

Fonte: PokéBeach

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Un pensiero su “Il nuovo set del GCC “Phantom Forces” introdurrà le carte “Spirit Link””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.