pokemon_x-e-y_charizard_con_charizardite_X_pokemontimes-it

Dal 11 luglio al prossimo 10 agosto, tutti i giocatori inglesi di Pokémon X e Y potranno ricevere un esclusivo Charizard con la sua Charizardite! I possessori di Pokémon X ovviamente riceveranno il Charizard con la Charizardite Y, invece i giocatori di Pokémon Y, riceveranno il Charizard con la Charizardite X: megapietre che non sarebbero altrimenti reperibili nel normale gameplay del gioco in possesso. Recentemente, è stata scoperta una procedura che permetterà di ottenere questo Charizard anche ai giocatori italiani!

Per riceverlo basterà… creare un hotspot sul vostro smartphone (con connessione mobile)  o su quello di un amico/a, dandogli come nome “NintendoSpotPass5“, impostare il sistema di sicurezza “WPA-2” con una password a vostra scelta, registrare la connessione sul proprio 3DS in modalità guidata – mentre vi collegate la consolle vi chiederà se vi state collegando da casa vostra o da un’altra ubicazione, selezionate quest’ultima opzione – ed infine ritirare il Charizard tramite Dono Segreto > Ricevi dono > Via internet. Pochi e semplici passaggi che vi permetteranno di ricevere questo fantastico Charizard con la Charizardite!

È importante rimuovere le altre connessioni registrate nella vostra console Nintendo 2DS/3DS/3DSXL prima di fare questa procedura, altrimenti vi verrà individuato solo l’evento di Vivillon Sbarazzino.

Come attivare l’hotspot su dispositivi Apple (è necessario in questo caso cambiare il nome del vostro dispositivo tramite iTunes in “NintendoSpotPass5” e attivare normalmente l’hotspot);
Come attivare l’hotspot su dispositivi Android;
Come attivare l’hotspot su dispositivi Windows Phone:

charizard_game_uk_pokemontimes-it

In caso voi non disponiate di una connessione mobile, potrete cambiare nome alla propria rete di casa, ma questo procedimento è altamente sconsigliato per chi non sa farlo! Infatti potreste interrompere il normale funzionamento della vostra connessione domestica.

Questo Charizard ha come allenatore AO: GAME 2014 ed è contenuto in una Pregio Ball, conosce le mosse Rogodenti, Pirolancio, Eterelama e Marchiatura, oltre a possedere come detto prima la Megapietra opposta alla vostra versione di gioco.

pokemon_x-e-y_charizard_con_charizardite_Y_pokemontimes-it pokemon_x-e-y_charizard_con_charizardite_X_pokemontimes-it

Prenderete questo Charizard esclusivo?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

12 pensiero su “Ottieni in Italia il Charizard esclusivo di GAME UK su Pokémon X e Y!”
  1. Vorrei segnalare che, volendo, su un computer potrebbe risultare più facile, usando Instacheck, per esempio. Ora quel programma non funziona più per ciò per cui era stato creato, ma facilita parecchio questo trucchetto.

  2. A me non serve, anche se ho solo Pokemon X le megapietre di Charizard le ho tutte e due, per avere la Charizardite Y ho dato via un Kyurem shiny ottenuto con i trucchi e poi trasferito con la bancaXD
    Quindi direi che lo eviterò questo passaggio complicato…

  3. Qualcuno sa perchè non mi fa collegare? ho fatto tutto quello che dice la guida ma mi dice ”impossibile collegarsi a NintendoSpotPass5”

  4. è fantastico 😀 Non sono mai stata piu conteta di aver scelto pokemon Y:) Solo che il charizard che mi è arrivato ha delle mosse diverse da quelle riportate qui, cioè Ira di drago, rogodenti, eterelama, dragartigli :/ Non è che le mosse cambiano da versione a versione? Questa immagine è presa da pokemon x e guarda caso, le due mosse che NON sono in comune con le mosse del mio charizard sono entrabe di tipo fuoco e quelle che ha il mio sono entrambe di tipo drago…è un’ipotesi possibile?

  5. Ottimo metodo ahahha @bebapkmngirl98: esatto, gli attacchi differiscono e li hai riportati correttamente, grazie della segnalazione 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.