Locandine Anime

 

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.


TvTokyo ha annunciato il titolo del primo episodio della serie Pokémon XY in programmazione per il mese di agosto.

xy038_il_trevenant_della_foresta_brulicanteEpisodio 839 (XY038) – In onda il prossimo 7 agosto:
蠢く森のオーロット!
(Ogomeku mori no Ohrot!)
Traduzione: Il Trevenant della Foresta Brulicante*!

Si tratta della prima apparizione di Trevenant nella serie animata, eventuali nuove anticipazioni verranno aggiunte a questo articolo!

Visitate sempre l’aggiornatissimo elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY!

* traduzione nome proprio non ufficiale di PokemonTimes.it

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

5 pensiero su “Titolo episodi 839 e anticipazioni”
  1. Ahahahah la faccia di Serena e un albero spaventoso raccontano l’intero episodio, comunque Trevenant non me lo ricordavo così, ma ancora più bruttoXD (buon per lui, del resto…;)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.