vivillon_motivo_pokeball_screenshot_pokemontimes-it

Anche altri abitanti europei, dopo i francesi, avranno la possibilità di ottenere il fantastico Vivillon Pokéball nelle loro schede di gioco di Pokémon X/Y. Questo speciale Vivillon era stato distribuito esclusivamente nel Pokémon Center di Parigi ed in seguito fu distribuito anche in Giappone. In occasione del Gamescom, questo Vivillon verrà distribuito anche in Germania! L’evento si terrà appunto il Germania il 14 agosto prossimo.

Ma c’è anche un’altra notizia che fa scalpore… infatti al Gamescom verrà mostrato un fantastico videomessaggio di Junichi Masuda riguardante Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Inoltre, all’evento sarà presente anche Shigeki Morimoto che farà autografi a tutti i fans.

vivillon_motivo_pokeball_screenshot_pokemontimes-it

Vorreste che il Vivillon Pokéball fosse distribuito anche in Italia? Quale sorpresa, secondo voi, riserverà il messaggio di Junichi Masuda?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Un pensiero su “Vivillon motivo Pokéball in Germania e videomessaggio di Junichi Masuda sui remake!”
  1. Io adoro i Vivillon! Non vedo l’ora che arrivi anche in Italia, mentre riguardo al messaggio di Junichi Masuda non so proprio di cosa si tratta e sono curiosa, ma non da non dormirci la notte, come invece mi è successo quando ho saputo delle super basi segreteXD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.