pokken_tournament_fps_pokemontimes-it

A seguito della rivelazione ufficiale di Pokkén Tournament, che ricordiamo è previsto in un primo momento nelle sale giochi giapponesi, e di cui non si esclude l’arrivo su console casalinga per tutto il mondo, sono stati rivelati altri dettagli e affermazioni da parte dei produttori, che rivelano le proprie aspettative da questo gioco, su cosa ci si sta concentrando durante lo sviluppo, i dettagli revativi agli fps e ai Pokémon utilizzabili

“Pokémon è sempre stato una sfida finora per via dei vari tipi di gameplay. Tuttavia, nessuno ha mai avuto finora una simile esperienza di gioco come quella che Pokkén Tournament offrirà. Grazie alla collaborazione di Bandai Namco questo titolo riprodurrà alla perfezione le mosse dei Pokémon.
Tutti i fan dei Pokémon vorranno provarlo, poiché sarà qualcosa di totalmente nuovo. Anche chi non hai mai provato alcun gioco di lotta, non potrà che esclamare ‘Fantastico!’ già al primo utilizzo.”
– Tsunekazu Ishihara, presidente di The Pokémon Company

“In ‘Tekken’, tutto è fatto in modo da consentire al giocatore di allenarsi approfonditamente, ciò porta al nostro attuale sistema che si basa sull’approfondire l’animazione dei personaggi e le loro azioni. Diamo un senso di unità tra il giocatore e il personaggio, quando si danno i comandi. In particolare, in Pokkén Tournament, piuttosto che ‘lottare’ con ‘azioni di lotta’, potrai tornare alle basi di un gioco di combattimento, offriremo al giocatore una vasta scelta di opzioni nel gioco, che è ancora in sviluppo.
Probabilmente avrete pensato ‘Dovrei comprarlo solo per Pokémon?‘. Si tratta di una esperienza tutta nuova, che tutti potranno giocare. Aspettatevi in tutti i sensi una nuova esperienza nel mondo di Pokémon.”
– Katsuhiro Harada, direttore della serie Tekken e co-sviluppatore di Pokkén Tournament

Harada rivela anche che, in riferimento al fatto che finora sono stati mostrati soltanto Pokémon dall’aspetto umanoide – ovvero Lucario, MegaLucario, Blaziken, e Machamp – non sarà un problema aggiungere Pokémon non-umanoidi. “Tecnologicamente parlando, non dovremmo affrontrare alcun problema nell’aggiungere qualsiasi Pokémon che vogliamo. In termini di meccaniche, opteremo per ciò che i fan vorrebbero, quindi siate fiduciosi.”

Inoltre, sul suo account Twitter ufficiale, Harada ha annunciato che non vi saranno soltanto Pokémon di tipo Lotta in Pokkén Tournament.
E alla domanda “vi saranno lotte 1 contro 1 o anche lotte multiple?”, ha risposto che è al momento un’informazione riservata ma che hanno anche altre idee.

 

“In effetti, sono il fiero guru della produzione Pokémon per quanto riguarda i videogiochi da console casalinga (altro indizio eh? ndPokemonTimes.it). Quando ho saputo i dettagli di questo progetto, ho pensato appunto di essere la persona adatta per questo lavoro. Le dinamiche azioni in Pokkén Tournament gireranno a 60fps, mantenendo una grafica ben definita. Questo gioco risponderà alla domanda ‘Chissà come sarebbe avere i Pokémon nel mondo reale?‘.
I dettagli come la muscolatura ed il pelo del Pokémon, i paesaggi del mondo in cui viviamo paragonati a quelli del mondo Pokémon: tutto ciò si espande ancora di più grazie al nostro staff, che è dei migliori! Perciò continuate a seguire le novità (su www.pokemontimes.it ndr) su questo nuovo progetto!”
– Masaaki Hoshino, direttore della serie Soul Calibur e co-sviluppatore di Pokkén Tournament

pokken_tournament_fps_pokemontimes-it

Per altre informazioni su Pokkén Tournament, vi rimandiamo all’articolo sul suo annuncio: Annunciato ufficialmente Pokkén Tournament!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Fonte

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

5 pensiero su “Altri dettagli su Pokkén Tournament: fps e Pokémon utilizzabili!”
  1. Da 60 fps in poi l’occhio non rileva movimenti particolari, quindi presumo che il gioco sia piacevole. Peccato però per lo stile grafico, non mi piace affatto.

  2. Wow! che bello che è quel Lucario! Ma quindi se ci saranno altri tipi di Pokemon ci sarà anche Reshiram? Cavoli se c’è in un gioco con una grafica così avanzata lo compro di sicuro, se no ci devo pensare, perché in fondo se non c’è Reshiram per me ha poco senso prenderlo. Del resto non è un gioco importante come rubino omega e zaffiro Alpha! Comunque ci penserò

  3. beh sto cambiando un po’ idea su questo gioco dopo questi nuovi dettagli , forse se ci sarà anche sul 3ds potrei prenderlo e anche se non ho altri giochi importanti da prendere . Dopo quello che hanno detto il gioco sembra un occasione per vedere e provare una realtà in cui ci sono i pokèmon e in cui il personaggio è un allenatore non un picchiaduro , quindi potrebbe veramente piacere a tante persone.

  4. @Reshiram00: non si sa se ci sarà Reshiram, aggiorneremo ogni volta che annunceranno i Pokémon disponibili in Pokkén Tournament 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.