MegaLopunny_scan_corocoro_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: confermato il tipo di MegaSalamance
Il mese scorso CoroCoro annunciò che nel prossimo numero, ci sarebbe stato uno scoop sulle Megaevoluzioni ed ora, grazie alle prime scansioni provenienti dal Giappone, possiamo aggiungere ben tre Pokémon alla rosa dei Pokémon che possono megaevolvere in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Infatti, le scan mostrano tre nuove megaevoluzioni: MegaAltaria, MegaLopunny e MegaSalamence!

Insieme a questi Megapokémon, sono state rivelate anche… alcuni tipi e le loro abilità! MegaAltaria sarà di tipo Drago/Folletto (primo Pokémon ad avere questa combinazione di tipi), aumentano le statistiche di Attacco ed avrà l’abilità Pellefolletto. MegaLopunny sarà di tipo Normale/Lotta, aumentano le statistiche di Attacco e Attacco Speciale ed avrà l’abilità Nervisaldi. Il tipo di MegaSalamence rimarrà invariato, ovvero Drago/Volante, ma la sua Difesa aumenterà e avrà l’abilità Pellecielo.

MegaAltaria_scan_corocoro_pokemontimes-it MegaLopunny_scan_corocoro_pokemontimes-it MegaSalamence_scan_corocoro_pokemontimes-it MegaSalamance_coroco_pokemontimes-it

Come vi annunciammo lo scorso mese, CoroCoro avrebbe rivelato nuovi dettagli riguardanti Pikachu Cosplay e così è stato! Infatti CoroCoro ha rivelato che nel corso del gioco incontreremo Lucia, una Idol Contest. La ragazza ci regalerà i vestiti da mettere al nostro Pikachu, permettendoci quindi di partecipare alle Gare Pokémon. Anche l’allenatore cambierà vestiti in abbinamento con Pikachu e si esibirà nel palco col proprio Pokémon. Inoltre, è stato svelato che quando cambieremo i vestiti al nostro Pikachu, esso acquisirà una mossa peculiare! Pikachu rockstar acquisirà la mossa Meteorpugno, Pikachu scienziata acquisirà la mossa Campo Elettrico, Pikachu confetto acquisirà la mossa Assorbibacio, Pikachu damigella acquisirà la mossa Scagliagelo e Pikachu wrestler acquisirà la mossa Schiacciatuffo.

Pokemon_contest_scan_corocoro_pokemontimes-it Mosse_peculiari_pikachu_cosplay_pokemontimes-it

Infine, tramite un evento nel gioco, potremo ricevere un Beldum shiny (cromatico) che avrà una megapietra: la Metagrossite. Quindi, potremo allenare il nostro Beldum per farlo evolvere in un fantastico MegaMetagross shiny, mostrato qui di seguito:

MegaMetagross_shiny_scan_corocoro_pokemontimes-it

Altre informazioni potrebbero giungere a breve! Resta connesso con Pokémon Times per scoprirle!

Cosa ne pensate delle nuove Megaevoluzioni? Vi piacciono le mosse peculiari di Pikachu Cosplay?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

11 pensiero su “CoroCoro rivela MegaAltaria, MegaLopunny e MegaSalamence insieme ad altre novità!”
  1. Uhm…beh che dire…MegaAltaria è strafigo e speravo in questa mega. Speravo anche in MegaSalamence…ma così sembra un Boomerang XD. MegaLopunny…sembra potente! Con una combinazione di tipo che nn scherza affatto. Diciamo che non era proprio questo il Grande Scoop sulle megaevoluzioni che immaginavo ma mi va bene. Spero che arrivino nuove immagine con altri Scoop nelle prossime ore!

  2. No vi prego…. Quello è Salamence o una bozza di Latios in stato di lavorazione? L’unica cosa positiva che ci ricavano Altaria e Salamence dalla Megaevoluzione è il fatto di poter usare Granvoce potenziata -,-” Per il resto Salamence, almeno per me, resta penoso… Se magari ci aggiungevano le zampe anteriori in vista magari era anche accettabile. Ma così propio no!
    MegaAltaria era prevedibile diventasse tipo Folletto dato che apprende mosse come Magibrillio e Forza Lunare… MegaLopunny invece mi ha stupito… vogliono far brillare Pokémon di tier scarse? Allora meglio se cominciano ad ideare un MegaGolem -,- Sui Pikachu e Beldum niente da dire a parte che è inutile in un certo senso dare certe mosse a Pikachu ._.’ Non lo rendono più forte, solo più figo.

  3. che dire … le mega sono fantastiche e menomale che volevo salamance in squadra e adesso con la mega evoluzione diventa piu bello e piu forte , mega lopunny non me l’aspettavo però mi piace e mega altaria credo sia una delle mega più belle che esistano . per quanto riguarda i cosplay mi piace questa cosa delle mosse speciali però vorrei che la gara non fosse solo sui pikacu , attento lo scoop perchè questo non può essere uno scoop!

  4. Bellissima megaLopunny mi piace un sacco era quello che aspettavo e poi ora non è più così vulnerabile ai tipi lotta!!X i cosplay sono eccitatissima e la cosa che mi piace di più è che devo indossare lo stesso vestito del mio pikachuXD.megaAltaria è molto bello e neanche io ho visto mai una combinazione drago/folletto e devo dire che è molto efficace.X quanto riguarda megaSalamance sono un po’ delusa anche pk Salamance mi piace molto,ma sbaglio ho non ha le zampe dietro?!0o0″.X il beldum shiny lo prenderò anche se non mi piace,ma voglio fare la collezione di tutte le mega(e poi è shinyXD).X ultimo voglio aggiungere che megaLuponny(secondo me) l’hanno fatto a posta a mettere anche il tipo lotta sembra una combattente!!!XD

  5. Altaria sembra zucchero filato! Ma siamo sicuri che quella non è la pre evoluzione di Salamence? Sono sempre stato un fan di Loupanny (specialmente in PokèPark2) E adesso che ha l’evoluzione stravedo per qua questo pokèmon *-*!

  6. Se devo esser sincera non mi piacciono MegaSalamence e megalopunny! Però megaaltaria ammetto che mi piace! megasalamence senza braccia poi… non parliamone! non hanno più fantasia in alcune cose!

  7. amo mega altaria e mega lopunny però diversamente dagli altri commenti a me piace parecchio mega salamence, non sembra un boomerang Pikasorriso , sembra un bellissimo drago con due tenaglie Pikasorriso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.