MegaSalamence_screen02_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inserite le artwork in alta definizione e nuovo dettaglio su Orthilla!
Il sito ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha si è recentemente aggiornato, mostrando tantissime nuove immagini riguardanti le news spoilerate precedentemente da CoroCoro. Sono stati mostrati anche i nuovi Pokémon che possono megaevolvere mentre usano i nuovi attacchi e sono state svelate nuove funzionalità riguardanti Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Ben tre nuove Megaevoluzioni…

sono state svelate questo mese, ovvero: MegaAltaria, MegaLopunny e MegaSalamence! Qui di seguito, il trailer ufficiale dei nuovi MegaPokémon:

MegaAltaria
Pokémon Canterino Tipo Drago/Folletto

Il corpo di MegaAltaria è avvolto dal suo caratteristico piumaggio, che scintilla di un luccichio abbagliante. Le piume, diventate più grandi, servono a proteggerlo. Canta con una voce ancora più angelica e si mostra più spavaldo.
Quando Altaria si megaevolve, cambia il suo tipo diventando un Pokémon di tipo Drago e Folletto. Acquisisce l’abilità Pellefolletto, che rende di tipo Folletto le mosse di tipo Normale. Inoltre, l’Attacco e l’Attacco Speciale aumentano notevolmente, così come la sua Difesa. Il palco delle gare non è l’unico posto in cui questo Pokémon sa farsi valere!

MegaAltaria_screen01_pokemontimes-it
MegaAltaria_screen02_pokemontimes-it MegaAltaria_screen03_pokemontimes-it MegaAltaria_screen04_pokemontimes-it MegaAltaria_screen05_pokemontimes-it

MegaLopunny
Pokémon Coniglio Tipo Normale/Lotta

L’innato istinto combattivo di Lopunny, rimasto a lungo dormiente, si risveglia in MegaLopunny! Un colpo delle sue orecchie sferrato a piena potenza è in grado di distruggere anche una lastra d’acciaio. Con la megaevoluzione, questo Pokémon si trasforma e diventa subito pronto alla battaglia, lasciando sconcertato persino il suo Allenatore.
MegaLopunny aumenta notevolmente l’Attacco e la Velocità, già piuttosto alta. Acquisisce inoltre l’abilità Nervisaldi, grazie alla quale le sue mosse di tipo Normale e Lotta possono colpire anche i Pokémon di tipo Spettro.

MegaLopunny_screen01_pokemontimes-it MegaLopunny_screen02_pokemontimes-it MegaLopunny_screen03_pokemontimes-it MegaLopunny_screen04_pokemontimes-it

MegaSalamence
Pokémon Drago Tipo Drago/Volante

L’energia che deriva dalla megaevoluzione di Salamence si concentra nelle sue grandi ali, che si uniscono diventando un’unica grande ala a forma di mezzaluna. Quando MegaSalamence vola ad alta velocità, quest’ala diventa una lama affilatissima in grado di fare a fette qualsiasi cosa gli si pari davanti.
Con la megaevoluzione, la sua Difesa aumenta, rendendo questo Pokémon dalle statistiche già elevate un avversario ancora più temibile. Inoltre, l’abilità Pellecielo rende di tipo Volante le mosse di tipo Normale, ampliando le possibilità di MegaSalamence durante le lotte.

MegaSalamence_screen01_pokemontimes-it MegaSalamence_screen02_pokemontimes-it
MegaSalamence_screen03_pokemontimes-it MegaSalamence_screen04_pokemontimes-it MegaSalamence_screen05_pokemontimes-it

A partire dal 28 Novembre prossimo, in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, tramite dono segreto, potrai ottenere un fantastico Beldum Cromatico, che ha con sé una Megapietra. Potrai fare evolvere Beldum in un escandescente MegaMetagross shiny!

Beldum_cromatico_screen_pokemontimes-it artwork_MegaMetagross_shiny_cromatico_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it

Nel corso dell’avventura, si potrà incontrare la celebrità indiscussa delle gare: Orthilla. Insieme al suo Altaria chiamato Alty, la ragazza insegnerà al giocatore tutti i segreti delle Gare Pokémon Live! Inoltre, notiamo dall’artwork ufficiale in alta definizione (ingranditela con un click), che possiede una Pietrachiave incastonata nel suo MegaFermaglio e pertanto deduciamo che sarà possibile PokemonTimes.it lottare contro Orthilla durante l’avventura.

Orthilla_artwork_ufficiale_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it Pokémelle_screen_pokemontimes-it Kit_pokemelle_pokemontimes-it

Le Gare Pokémon Live sono delle speciali gare presenti in Rubino Omega e Zaffiro Alpha nelle quali i tuoi Pokémon dovranno sfoggiare tutta la loro bellezza ed eleganza! Ci saranno diversi tipi di gare, suddivisi per classe e difficoltà. Potrai partecipare alle gare di: Classe, Bellezza, Grazia, Acume e di Grinta. Ogni tipo di gara comprende quattro livelli: Livello Normale, Super, Iper e Master. Grazie a delle speciali caramelle, da far mangiare ai tuoi Pokémon, chiamate Pokémelle potrai aumentare i valori di una delle cinque virtù. Per crearne una basta unire insieme due bacche tramite il Kit Pokémelle che riceverai da Orthilla. Nella prima fase della gara, detta valutazione preliminare, il tuo Pokémon sarà giudicato in base al valore delle sue Virtù. Se gli hai dato le Pokémelle giuste per aumentare questi valori, avrà maggiori possibilità di incantare il pubblico!

Orthilla_screen02_pokemontimes-it artwork_illustrazione_gare_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it Valutazione_preliminare_screen_pokemontimes-it

In seguito alla fase preliminare, passerai alla fase decisiva delle Gare Pokémon Live, ovvero la valutazione esibizione! Sfoggia le migliori mosse del tuo Pokémon, creando fantastiche combinazioni! Quando l’entusiasmo del pubblico sarà al massimo potrai far megaevolvere alcuni Pokémon! Inoltre, potrai scattare delle foto in momenti particolari della gara e potrai gareggiare con altri giocatori!

Valutazione_esibizione_screen01_pokemontimes-it Valutazione_esibizione_screen02_pokemontimes-it Valutazione_esibizione_screen03_pokemontimes-it gara_di_classe_pokemon_live_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it
Valutazione_esibizione_screen04_pokemontimes-it Valutazione_esibizione_screen05_pokemontimes-it Valutazione_esibizione_screen06_pokemontimes-it stella_delle_virtù_gare_pokemon_live_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it

Potrai ottenere uno specialissimo Pikachu chiamato Pikachu Cosplay dopo aver partecipato per la prima volta ad una Gara! Questo Pikachu si distingue per la sua macchia a forma di cuore sulla coda! Potrai far indossare vari costumi a questo Pikachu nei camerini dell’Arena Virtù. Anche il personaggio giocante potrà indossare dei fantastici costumi regalati da Orthilla! In base al costume indossato da Pikachu Cosplay, sarà possibile far apprendere varie mosse al Pokémon. Pikachu rockstar imparerà la mossa Meteorpugno, Pikachu scienziata imparerà la mossa Campo Elettrico, Pikachu confetto imparerà la mossa Assorbibacio, Pikachu damigella imparerà la mossa Scagliagelo e Pikachu wrestler imparerà la mossa Schiacciatuffo.

Pikachu_cosplay_screen01_pokemontimes-it Pikachu_cosplay_screen02_pokemontimes-it
Costumi_personaggi_screen01_pokemontimes-it Costumi_personaggi_screen02_pokemontimes-it
Pikachu_cosplay_screen03_pokemontimes-it Pikachu_cosplay_screen04_pokemontimes-it Pikachu_cosplay_screen05_pokemontimes-it Pikachu_cosplay_screen06_pokemontimes-it
Pikachu_cosplay_screen07_pokemontimes-it foto_gare_pokemon_live_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it

Infine, oltre alle lotte contro le orde Pokémon, potrai lottare con più allenatori contemporaneamente! Potrai affrontare fino a 5 allenatori contemporaneamente!

Lotte_5_vs_1_screen_04_pokemontimes-it Lotte_5_vs_1_screen_01_pokemontimes-it
Lotte_5_vs_1_screen_02_pokemontimes-it Lotte_5_vs_1_screen_03_pokemontimes-it

Artwork in alta definizione, click su tutte le immagini presenti nell’articolo per ingrandirle!

artwork_Brendan_costume_cosplay_gare_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it artwork_Vera_costume_cosplay_gare_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it
MegaAltaria_artwork_ufficiale_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it MegaLopunny_artwork_ufficiale_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it MegaSalamence_artwork_ufficiale_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

10 pensiero su “Ecco il trailer con le nuove Megaevoluzioni, distribuzione Beldum Cromatico, Gare Pokémon Live e lotte contro 5 allenatori!”
  1. Dopo questo video mi ricredo, MegaSalamence è veramente figo, le zampe retrattili erano giusto quel tocco di classe che gli mancava! 😀 The New Latios konfirmed!!1

  2. wow, tutto bellissimo! le mega sono più belle nel gioco che in coro coro (come sempre ) e menomale che salamance ha anche le zampe anteriori. mi piace molto megametagross e non vedo l’ora di prendere quel beldum shiny , ma sbaglio o ho letto lotte contro 5 allenatori?

  3. belli complimenti ! ah allora mega salamence c’è le ha le zampe anteriori! non le avevo viste nelle altre immagini! comuqnue dai sono belli!! però mega lopunny continuo a dire che non mi piace x parere mio!

  4. lo so che non c’entra niente con la news e scusate il doppio commento ma è da un po’ di giorni che non riesco ad entrare in chat e non so il perchè , so solo che quando vado nella pagina iniziale ( dove si inserisce nick ecc.) mi compare solo un gran rettangolo nero non potendo quindi scrivere il nick e la pasword per entrare . Però ho risolto tutti i problemi che c’erano sul pc quindi ho pensato fosse un problema della chat , qualcuno sa cosa succede? grz in anticipo.

  5. Si anche io mi ricredo su megaSalamance è bellissimo quindi lo prenderò però sembra uguale a latios.MegaLupunny è bellissima anche se sembra una combattente!!!MegaAltaria è stupenda sicuramente sarà morbidissimo lo vorrei tanto coccolare(però è troppo grande)XD.Pikachu cosplay mi piace sopratutto pikachu confetto e damigella!!!Su MegaMetagross continuo a dire che non mi piace. Ma vorrei tanto una cosa….FATE Le megaevoluzioni di eevee & company VI PREGO!!!!!!!!!!

  6. Che forza lottare contro 5 allenatori!
    Mega Salamence è così bello, con quelle ali simili a una mezza luna!:D Adoro quel Pokemon! Mega Metagross proprio non lo sopporto:C È uno schifo vero e proprio xD
    E concordo con SylveonGirl per le megaevoluzioni delle Eeveevoluzioni, perché sono tra i miei Pokemon preferiti (le adoro, specialmente Umbreon ed Espeon)

  7. @megachespin: ti contatteremo via mail appena avremo una soluzione, purtroppo non dipende da noi..
    PS: bellissimi i cosplay!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.