pokemon_xy_nuovi_episodi_da_settembre_k2_pokemontimes-it

Breve aggiornamento per notificarvi sulle trasmissioni Pokémon su K2! La terza stagione, The Johto Journeys, iniziata come sappiamo lo scorso 5 agosto, continua come da palinsesto per tutta la prossima settimana, ma gli episodi finali saranno trasmessi eccezionalmente sabato 6 e domenica 7 settembre, sempre alla stessa ora, dalle 11:15 con due episodi giornalieri. Questo perché il canale preferisce trasmettere la prima tv della serie Pokémon XY come unico palinsesto Pokémon della rete. Difatti, dal lunedì seguente non vi sarà alcuna replica Pokémon alla mattina… I nuovi episodi di Pokémon XY tornano dall’8 settembre alle 18:15, come anticipato con largo anticipo quasi due mesi fa, con almeno una quindicina di episodi tra AmourShipping, strategie in Palestra e avventure incredibili!

Le repliche dei nuovi episodi cominciano già nei week-end a partire da domenica 14 settembre alle 11.15, mentre durante la settimana continuano ancora i nuovi episodi nel pomeriggio di K2.

I nuovi episodi continuano anche su Disney XD con quattro episodi in anticipo su K2, sempre tutti i giorni, dall’8 settembre ma alle 14:30 circa.

AGGIORNAMENTO: Gli episodi inediti disponibili in questo ciclo di prima tv per Disney XD terminano con l’episodio XY035 che verrà trasmesso venerdì 19 settembre, mentre K2 trasmetterà due episodi in più, l’XY036 e XY037 a trasmissione regolare il 29 e 30 settembre.

Per il palinsesto completo vi basta visitare la nostra pagina sugli episodi inediti di Pokémon XY e posizionare il mouse sulle date di trasmissione ita per far comparire tutti i dettagli! 😉


pokemon_xy_nuovi_episodi_da_settembre_k2_pokemontimes-it

Vi riproponiamo il promo tv di Disney XD valido per il mese di giugno scorso, che viene ora riutilizzato in questi giorni, con il nuovo orario.

Aggiornamento: annunciato lo speciale sulle Megaevoluzioni su K2!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

9 pensiero su “Palinsesto eccezionale per il finale di terza stagione e i nuovi episodi di Pokémon XY su K2 e Disney XD”
  1. purtroppo dati i molti impegni non sono riuscito a guardare quasi neanche un episodio di c’era una volta Pokemon e riguardo a xy sono fermo agli episodi dopo la palestra di luminopoli

  2. Episodi molto belli!! Allo stesso modo di quelli che stanno facendo attualmente in Giappone, e che arriveranno su K2 entro fine anno! 😀 Buona permanenza nel sito Pegasis!

  3. E’ STATO RIVELATO CHE IL 26 SETTEMBRE, K2 TRASMETTERà LO SPECIALE SULLA MEGAEVOLUZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    evvai, sono curioso di vederlo; questo settembre con i nuovi episodi su disney xd e k2 li trasmetterà 4 giorni dopo con lo speciale, sembra veramente speciale!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.