archeogroudon_e_archeokyogre_film_pokémon_corocoro_scan_pokemontimes

Iniziano a giungerci le prime immagini da CoroCoro di agosto! Come sappiamo, al termine del 17° film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione, ancora attualmente nelle sale giapponesi, è stato mostrato un piccolo trailer promozionale che annuncia il 18° film Pokémon, di cui, al momento, il titolo è ancora sconosciuto o segnato come “Pocket Monster The Movie XY2“. Sono state trasmesse poche scene, che non è però detto saranno precisamente le stesse che troveremo nel film finale, ma che confermano comunque la presenza di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre nel film e CoroCoro… ci mostra le immagini da questo primo breve filmato.

I due leggendari si archeorisveglieranno, mostrando così la loro forma Archeoevoluta! Il film uscirà nell’estate 2015, molto probabilmente a luglio. Quali saranno le altre sorprese del film?

archeogroudon_e_archeokyogre_film_pokémon_corocoro_scan_pokemontimes

Nelle prossime ore / giornate arriveranno le altre immagini da CoroCoro, che ricordiamo, ha promesso uno scoop sulle Megaevoluzioni in Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Restate con PokemonTimes.it per scoprire tutte le novità!
Fateci sapere cosa ne pensate tramite un commento!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

2 pensiero su “Prime immagini dal trailer promozionale del 18esimo film con ArcheoGroudon e ArcheoKyogre!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.