beldum_cromatico_pokemontimes-it

The Pokémon Company international ufficializza le modalità di distribuzione del Beldum cromatico per Rubino Omega e Zaffiro Alpha, i nuovi giochi per Nintendo 3DS in uscita a fine novembre. La distribuzione partirà il prossimo 28 novembre, giorno di rilascio dei nuovi titoli, e terminerà il 14 gennaio 2015, perciò dovrete affrettarvi a possedere un remake di Hoenn poco dopo l’uscita!
Beldum shiny sarà ottenibile tramite Nintendo Network, ovvero Via Wireless non perdete questa occasione, perché nel gioco riceverete la Metagrossite, e allenando Beldum possiederete un meraviglioso MegaMetagross cromatico!

Ecco nel dettaglio come fare per ottenere il vostro Beldum cromatico:

1. Collega a Internet la tua console della famiglia Nintendo 3DS.
2. Seleziona DONO SEGRETO nel menu di avvio di Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha.
3. Seleziona RICEVI DONO, quindi scegli SÌ.
4. Seleziona VIA INTERNET, quindi scegli SÌ.
5. Stai a guardare mentre Beldum cromatico viene trasferito!
6. Parla alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Beldum shiny.
7. E non dimenticare di salvare il gioco!

Prenderete i titoli a poco dall’uscita per usufruire di questo evento?

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

6 pensiero su “Distribuzione di Beldum cromatico su Rubino Omega e Zaffiro Alpha in Italia!”
  1. Aiuto Pokemontimes, io ho comprato oggi il gioco, sono arrivato circa a ferrugipoli, ma quando voglio prendere il dono segreto mi dice che devo attivare attraverso le impostazioni di rete la licenza o una cosa simile, solo che quando vado a farlo mi dice che nella mia zona non è disponibile. Abito a napoli, è normale? Internet lo ho, infatti ho fatto la prova di connessione e mi funziona, però quando vado ad aprire il dono o e-shop o qualcosa con internet mi dice questo, come posso fare?

  2. Ah ecco io ieri, ho cercato di scaricarlo al mio bambino di 5 anni…. La mamma Serena… Che gioca anche lei ….PS come faccio a catturare kiogre? Tutte le sere mi tocca riprovare?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.