manga_pokemon_nero_e_bianco_pokemontimes-it

Come da titolo, siamo lieti di annunciarvi che nelle fumetterie ed edicole sarà in arrivo tra il 27 settembre e il 1° ottobre il manga di Pokémon Nero e Bianco al prezzo fisso di 2,90€ a volume, sotto doppia etichetta Edizioni BD e GP Manga.
Il manga era stato precedentemente annunciato al Lucca Comics and Games 2013, ed era previsto per Maggio 2014, successivamente i partecipanti al Pokémon Day di quest’anno hanno ottenuto un volumetto di anteprima del manga e fu annunciata la sua uscita definitiva per la fine dell’estate… e tali previsioni erano infatti corrette poiché a fine mese sarà finalmente disponibile in Italia!

L’edizione sarà fedele a quella americana edita da Viz Media, ogni volumetto sarà composto da 96 pagine e la dimensione è 11,5 x 17,5 cm. La casa editrice consiglia di prenotare il manga nella vostra fumetteria/edicola di fiducia in modo tale da non perdervi nemmeno un’uscita, che sarà disponibile a cadenza mensile (un volume ogni mese).

copertina_manga_pokemon_nero_e_bianco_ita_pokemontimes-it lavorazione_manga_pokemon_nero_e_bianco_ita_pokemontimes-it

È proprio grazie a Edizioni BD e GP Manga che, dopo 10 anni di assenza, si torna finalmente a parlare di Manga Pokémon in Italia: quello di Nero e Bianco è infatti un esperimento e se andrà bene, le case editrici potrebbero essere interessate nel pubblicare le altre saghe provenienti dal manga giapponese Pokémon Adventures. Perciò, se è anche quello che vorreste voi, supportate l’edizione Nero e Bianco acquistando le uscite ogni mese!

manga_pokemon_nero_e_bianco_pokemontimes-it

7 pensiero su “Il manga di Pokémon Nero e Bianco in arrivo nelle fumetterie!”
  1. @re endon: Solitamente testano il mercato in base all’ultima edizione pubblicata negli Stati Uniti… Inoltre il manga di XY credo sia ancora in corso in Giappone 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.