intro_brendan_latios_nuovo_trailer_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it

Annunciate le date della distribuzione di Beldum! Inserite tutte le screenshot in Alta Definizione!
Il canale ufficiale Pokémon giapponese ha da poco rilasciato un video esclusivo in cui vengono mostrate tutte le maggiori novità di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha insieme a nuove scene esclusive di gioco! Le scene, mostrano vari ed incredibili  luoghi della regione di Hoenn che ogni Pokéfan si aspettava di vedere!

Il video per ora è stato pubblicato solo in Giappone… quindi il relativo audio è giapponese. Se il video verrà pubblicato in italiano provvederemo ad aggiornare l’articolo. Qui di seguito il video:

Si possono notare alcuni sorprendenti dettagli: il deserto di Hoenn, la città di Orocea, i fondali marini, Torchic che attacca un Pokémon uscendo dalla sua “area”, alcune scene di gioco con Max e Ivan, l’Archeorisveglio di Groudon e Kyogre e l’introduzione con Latios ed il personaggio maschile sulla bici. Inoltre è possibile scorgere il probabile Dojo Lotta, ma quest’informazione non è ancora confermata.
Inoltre, si può notare una scena in cui il protagonista si avvicina furtivamente ad un Pikachu, che è nascosto nell’erba e ne è visibile solamente la coda… sarà un nuovo metodo di incontro e cattura? Provate a indovinare nei commenti!

nuovo_incontro_pikachu_screen01_nuovo_trailer_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it nuovo_incontro_pikachu_screen02_nuovo_trailer_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it

bici_da_cross_nuovo_trailer_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it centro_spaziale_verdeazzupoli_nuovo_trailer_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it incontro_groudon_nuovo_trailer_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it incontro_kyogre_nuovo_trailer_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it
incontro_team_magma_team_idro_nuovo_trailer_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it intro_brendan_latios_nuovo_trailer_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it intro_latios_nuovo_trailer_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it lotta_pista_ciclabile_nuovo_trailer_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it
orocea_nuovo_trailer_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it percorso_sub_nuovo_trailer_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it ponte_nuovo_trailer_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it sommergibile_sharpedo_nuovo_trailer_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it
surf_ceneride_nuovo_trailer_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it torchic_attacca_da_fuori_aria_nuovo_trailer_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it inquadratura_dall_alto_nuovo_trailer_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it

Inoltre, come se non bastasse, è stato rivelato un nuovo artobook completamente dedicato a Rubino Omega e Zaffiro Alpha che sarà disponibile, insieme a delle statuette di Groudon e Kyogre (diverse da quelle europee), acquistando l’edizione limitata di Rubino Omega e Zaffiro Alpha nei Pokémon Center giapponesi. L’artbook è chiamato “New Hoenn Artbook” ed insieme alla copia limitata di Rubino Omega o Zaffiro Alpha con annessa relativa statuetta, costerà 9142 Yen (66 euro circa).

Acquistando le versioni digitali dei giochi (pesano 1,8gb ciascuno – 100mb in più rispetto a X e Y) in Giappone, si riceveranno 12 Velox Ball. Acquistando il doppio-pack contentente gioco+statuetta, si riceveranno 100 Poké Ball per entrambi i giochi (in due codici seriali).

L’evento di Beldum durerà dal 21 novembre al 14 gennaio 2015, le date potrebbbero variare per l’Europa.

statuine_giapponesi_archeogroudon_archeokyogre_pokemontimes-it
Limited_edition_Rubino_Omega_Zaffiro_Alpha_pokemon_center_pokemontimes-it
New_Hoenn_artbook_pokemontimes-it

Per ora, queste promozioni sono disponibili solo in Giappone. Se ci saranno altre novità riguardo altri Paesi provvederemo ad informarvi!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “Rilasciato un nuovo video di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!”
  1. Bellissimo il museo oceanografico ,le cascate dove Maxie o Ivan fermano il team opposto,orcea,sub ,il deserto ,verdeazzupoli , l’ incontro con i leggendari e la intro dove latios vola sopra hoenn e mentre vola come un jet il giocatori si ferma e si mette a guardarlo.Anche la palestra che credo che sia di generose dato che il pavimento si rompe e il giocatore cade di sotto

  2. M-ma quello… Ma è Latios?!?!?!?!? Cavoli lo devo catturare!!!! Lo preferisco a Latias solo perché secondo me è più bello che la protagonista femmina catturi Latios e il protagonista maschio Latias… L’ho notato in Pokemon X, dove tutti i Latias che avevo trasferito giocando più volte a bianco2 li ho scambiati a giocatori maschi e per i Latios viceversa…
    Comunque è solo una mia osservazione, ognuno può pensare diversamente da meXD.
    La grafica è stupenda e mi stupisce più di tutto la coda di quel Pikachu in mezzo all’erba alta (!! Come? Un nuovo sistema di cattura? Mi sembra una bellissima idea!). Gulp! ArcheoGroudon incute paura!!!! Ahah Groudon è un Pokemon di cui non mi sono mai fatta un’idea precisa… Ha un misto di fascino e di aggressività! Poi coccolarlo nel Pokè io&te deve essere il colmo per me (Sto dicendo sul serio, quando avevo 5-6 anni mi faceva davvero paura, mentre adesso mi piace, infatti ho scelto rubino omega) E ripeto ancora che una grafica simile non l’ho mai vista… davvero superspettacolare!
    Ps. poveretto il tizio dell’ultima immagine in basso a destra tra quelle che ci sono dopo il video (insomma avete capito quale) anche quella seccatura degli allenatori che ti vogliono sfidare è con una grafica migliore!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.