corocoro_mega_gallade_lino_pokemontimes-it

Aggiornamento dal sito ufficiale: nuovo trailer di Rubino Omega e Zaffiro Alpha e la demo dei giochi!
AGGIORNAMENTO: nuova mega nella demo, dettagli su MegaGallade e Rayquaza nasconde un segreto legato alla Megaevoluzione…
AGGIORNAMENTO: dettagli su ArcheoGroudon e ArcheoKyogre e demo dei giochi!
È il giorno di CoroCoro ed è ovviamente il momento delle prime scan che fanno il giro del mondo! Dal nuovo numero della più famosa rivista giapponese di anime, manga e videogiochi trapelano ben tre nuove megaevoluzioni oltre ad alcuni dettagli su di esse ed al ritorno in nuova veste dell’amico / rivale Lino! Andiamo a vedere nel dettaglio tutto ciò che è stato svelato finora.
MegaGallade
arriva accanto al suo allenatore Lino (che subisce ovviamente un freschissimo restlying ed è in formissima), e sembra ancora più agile e tagliente, sebbene non ne conosciamo ancora l’abilità. Conosciamo invece quella di MegaCamerupt, si tratta di Forzabruta, che come già saprete potenzia il danno inflitto dalle mosse che hanno effetti secondari, annullando però questi effetti. Il Pokémon Vulcano, dall’aspetto più esplosivo che mai, vedrà aumentarsi tutte le statistiche, eccetto la velocità che subirà una diminuzione. Per ultimo tra questi tre ammiriamo MegaSharpedo, ancor più minaccioso dell’ultima volta che l’abbiamo visto: tutte le sue statistiche saliranno e la sua abilità diventerà Ferromascella, che potenzia le mosse basate sui morsi e sui denti!

corocoro_mega_gallade_lino_pokemontimes-it corocoro_mega_camerupt_pokemontimes-it corocoro_mega_sharpedo_pokemontimes-it

 

Non è finita perché sono state scoperte le abilità di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre: saranno rispettivamente Terra Finale e Oceano del Principio (ndr trad. PokémonTimes.it). I loro effetti si baseranno su due nuove condizioni atmosferiche, chiamate “sole intenso” e “pioggia forte”. Non sappiamo ancora cosa faranno, ma potrebbero essere simili alle abilità che, fino alla quinta generazione, davano al terreno una condizione atmosferica permanente e non dal numero limitato di turni. La mossa esclusiva di ArcheoGroudon si chiama “Cliff’s Blade”.

corocoro_archeo_groudon_abilità_pokemontimes-it corocoro_archeo_kyogre_abilità_pokemontimes-it

Il prossimo numero di CoroCoro offrirà un codice seriale tramite cui sarà possibile scaricare una demo dei giochi, in cui si partirà con uno tra Combusken, Grovyle e Marshtomp (quindi è probabile che si verrà introdotti nella storia in un punto successivo all’inizio); al suo interno si sblocchi o comunque si possa vedere una nuova Megaevoluzione, che sarà quindi l’obiettivo finale della demo e sarà anche visibile il Centro Spaziale di Verdeazzupoli. Si tratta di una novità poiché è la prima volta che verrà distribuita una demo direttamente sulle console dei giocatori, finora erano state disponibili (e solo negli ultimi tempi) presso eventi e fiere, come il Gamescom e il Romics di Roma, con apposite postazioni e mai disponibili su download diretto. Dettagli sull’eventuale disponibilità della demo negli States e Europa non sono al momento disponibili.

demo_rubino_omega_zaffiro_alpha_corocoro_01_pokemontimes-it demo_rubino_omega_zaffiro_alpha_corocoro_02_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: in aggiunta alle informazioni di ieri, ecco arrivare nuovi dettagli: la mossa esclusiva di Kyogre si chiama “Origin Wave”. Sia questa che la mossa esclusiva di ArcheoGroudon, colpiscono tutti gli avversari in campo.
Viene menzionato anche Rayquaza, che si dice nasconda un segreto legato alla Megaevoluzione. Ciò significa che potrebbe essere rivelata la sua Megaevoluzione o che, come Groudon e Kyogre, sia in grado di utilizzare l’Archeorisveglio.
MegaGallade
resterà di tipo Psico/Lotta ma avrà l’abilità Fuocodentro. La rivista non specifica quali saranno le sue statistiche che aumenteranno e quali no, ma MegaGallade viene definito come un Pokémon che vince al primo turno, ovvero quello che in battling competitivo si definisce “sweeper“, sembra che la rivista lo menzioni come “sweeper delicato”.

Vi sono anche dei chiarimenti sulla demo di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, tutt’ora non si sa se sarà disponibile anche al di fuori del Giappone, ma è stato chiarito che la Megaevoluzione che otterremo nella demo sarà effettivamente un nuovo Pokémon megaevoluto che vedremo per la prima volta nella demo, ovvero sarà inedito e non verrà rivelato prima (se la Corea permette 😛 ). Inoltre, sarà possibile trasferire questa nuova Megaevoluzione e gli oggetti ottenuti nella demo nella nostra cartuccia di gioco quando sarà disponibile. Viene anche detto che, giocando la demo ogni giorno, accadrà qualcosa di speciale. Ulteriori informazioni sulla demo verranno rivelati nel prossimo numero di CoroCoro.

archeo_o_mega_rayquaza_rubino_omega_zaffiro_alpha_corocoro_pokemontimes-it megagallade_rubino_omega_zaffiro_alpha_corocoro_pokemontimes-it
team_magma_vs_team_idro_corocoro_pokemontimes-it demo_rubino_omega_zaffiro_alpha_corocoro_pokemontimes-it

In questi giorni arriveranno tutti i dettagli localizzati ufficialmente in italiano quindi restate con noi per tutte le novità! In attesa, fateci sapere con un commentino quali sono le vostre aspettative su MegaRayquaza o ArcheoRayquaza?

 

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

9 pensiero su “Rivelati MegaGallade, MegaSharpedo e MegaCamerupt, le abilità degli Archeo e la demo di Rubino Omega / Zaffiro Alpha!”
  1. MegaGallade e lino sono stupendi ( perchè lino ha un orecchino? o.o) mega sharpedo mi piace abbastanza , sembra uno squalo sega-spada-tigre , mentre mega cumerapt non è un granchè soprattutto per il pelo che gli hanno aggiunto ma una cosa : cumerapt era un cammello perchè ora è diventatoun dromedario? non ha senso.

  2. Wow quante novitá mega gallade potevano farlo meglio T.T mega camerupt invece e cosi cosi… Ma invece mega sharpedo lo trovo fantastico! (anche se mi aspettavo gli avrebbero aggiunto una coda… Sembra ancora uno squalo tagliato a meta T.T) per quanto riguarsa la demo spero la distribuiscano anche in ita anche se ne dubito seriente… Secondo me rayquaza avra una mega evo e non un archeorisveglio… Pero e troppo presto per dirlo ^^

  3. @megachespin: in effetti poteva sembrare un orecchino xD
    @archeoduscull2000: la demo avrà una mini-storia diversa dal gioco completo, che secondo me la rende più interessante! Dall’articolo che trovi nell’home page del sito, ci sono nuove screenshot da cui si capiscono altri dettagli a proposito 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.